[RECE] Lorena (BUL) - OTR Diurna - SP29 Fenegro (CO)

Reaction score
2.739
NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Fenegrò
ZONA: SP29 https://goo.gl/maps/Nog2mFv4pJU2
NAZIONALITA': Dichiarata bulgara
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 16-17 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Giovane sventolina alta sul metro 60.
Carnagione scura (sembra quasi una mulattina) per via del sole che prende in quei campi dalla mattina :)
Capelli neri legati e occhi scuri.. Porta addosso quasi sempre vistosi occhialoni da sole.
Tettine direi una 2-3misura , pezzo forte un culetto che parla da solo!!
ATTITUDINE: Abile sbocchinatrice, non mi ha messo fretta. Da rivedere

LA MIA RECENSIONE:
Testata Lorena la giovane arrivata che puttaneggia in fascia diurna fra i campi di granoturco della SP29.
La notate subito perchè su quel tratto di strada è a piu giovane ed è vestita pochissimo, quando mi sono fermato da lei per copulare open-air se ne stava li a bordo strada che roteava vistosamente il suo culo, e portava addosso solamente reggiseno e perizoma ..fate voi!:preved:
Anche il trattamento che mi riserva non è affatto male , con il senno di poi coglione io ad non aver usufruito del pacchetto completo , in quel momento avrei sondato volentieri quel suo culettino e l'idea di provare un RAI1 all'aria aperta mi aveva stuzzicato un certo appetito:w00tmesalia:Maledizione al solo ventino che avevo nelle tasche!
Su mia richiesta sotto il sole che in quel momento si faceva sentire:heat: si spoglia completamente dove riscontrerò un giovane fisichino e soprattutto stavo cominciando a perdere bava dalla bocca alla visione del suo culetto , per non parlare della sua patatina perfettamente depilata con un vistoso piercing sul grilletto :w00tmesalia:

Imbustamento di rito alla mia sciabola perfettamente eretta e via tutto in bocca! Caspita la pompa non è affatto malvagia .. Anzi! Non parte in quarta e succhiando con foga alla velocità della luce ma ciuccia lentamente e con qualche affondo..Brava!
Mi godo un po lo spettacolino mentre la tasto un po d'appertutto concentrandomi specialmente su quel culetto da sballo.. Poi ad un tratto si abbassa davanti a me e va avanti a ciucciare deliziosamente mentre con la manina si sgrilletta delicatamente , bhe a quella visione mi eccito non poco :yes:
Ancora qualche affondo e sborro copiosamente riempiendo il sacchetto nella sua boccuccia.
Vestizione , smaltimento dei rifiuti a suo carico e ci salutiamo ..
Questa la terrò d'occhio , giovane tipa ed abile sbocchinatrice, non escludo l'idea di tornarci nuovamente questa volta per sondare quel culetto che si porta dietro!! Seccondo me l'idea di inforcinarla in RAI1 e alla pecorina non deve essere affatto male!!

Vedremo...

Alla prossima!!
:bye:

Alto