[RECE] LORENA - OTR - BRESCIA - NOTTURNA

Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET: non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: spazia fra Treponti (zona distributore della conchiglia gialla) e Ciliverghe a seconda della presenza di puffi (praticamente si sposta anche più volte nel corso della serata per sfuggire ai controlli)
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': Rumena (dice di Costanza)
ETA': 21 (dicono tutte 21)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non disponibile
SERVIZI OFFERTI: standard (BJ + Rai1 tutto cover)
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40 (non avevo tempo di trattare vista la forte presenza di puffi, così l'ho fatta salire subito)
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, ma non stupenda, soprattutto per il viso, bionda con capelli a caschetto mossi-ondulati, alta 170, magra, belle forme, tette natural 3a misura, bel culo e belle gambe, peercing sulle labbra (quelle alte labbra). Non mi ricordo se avesse tatuaggi.
ATTITUDINE: prestazione standard senza grande partecipazione, o meglio finti gemiti non esagerati, ma comunque ridicoli perchè troppo falsi.
REPERIBILITA': dice di essere sempre in zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Vista la desolazione del veronese negli ultimi mesi, ho deciso di fare una puntatina nel bresciano. In zona Brescia Est (da Ponte S. Marco verso la città) grande ripopolamento dalle 23 in poi. In realtà era un bel po' che non frequentavo, per cui non so se questa è una novità o se è la regola da qualche mese a sta parte. Ricordo invece che l'inverno passato non c'era un gran che.
Presenza di puffi di diverso genere dalle 24 in poi: controlli alle ragazze e purtroppo alcuni colleghi colti in fragrante!
Rusultato: spopolamento quasi immediato.
Decido comunque di rischiare, anche perchè ripeto: è un bel po' che sono fermo.
Vedo questa bionda che fisicamente non è male, ripasso più volte per escludere il pericolo puffi, mi fermo e la carico velocemente, senza chiedere più di tante informazioni.
Parla bene l'italiano, ma non è una chiacchierona, pur non essendo assolutamente scortese. Diciamo che non si è creato un gran feeling, forse anche per colpa mia. Il fatto è che appena caricata mi sono sentito insucuro: per tutta la sera ho visto auto conrollate e la paura di sanzioni mi ha assalito, bloccandomi in parte. Aggiungendo poi che la ragazza è si carina, ma non irresistibile, non vedevo l'ora di consumare per andarmene.
Così è stato: prestazione standard: BJ coperto con uso di mani (si fa toccare, ma senza inserimenti in orifizi vari), Rai1 solo co lei sotto (ma a dire il vero non ho chiesto altro), poca partecipazione (se escludiamo i gemiti finti). Io non ero nemmeno tanto in forma (sarà il caldo di questi giorni che mi sta facendo morire) e sono venuto senza godermela più di tanto.
Non ci ritornerò.
 
Alto