[RECE] Lorena - OTR - Cervia - Ghiaine

Reaction score
15
NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia
ZONA: (ristorante Ghiaine, sempre e solo li)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25-27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: qb
DESCRIZIONE FISICA: Magra
ATTITUDINE: amante della pecorina

LA MIA RECENSIONE: Gran begli occhi, d'un azzurro cielo limpido d'estate.

Riceve sempre quando è in zona (è di rimini) all'entrata del ristorante le Ghiaine (cercatelo su google se volete)....dove vedete due alberi natalizi (si esatto ancora addobbati con luci ma senza palle). Lei è li.....La mia rece (della prima volta che ci sono stato.....circa un anno fa, estate scorsa...in camporella) è tardiva ma ci sono tornato alcune volte dopo e l'ho incontrata anche in albergo....quindi vi ragguaglio sull'ultima volta e rispondo ad una domanda fattami

Pare stronza ed in parte lo è...ma è solo una scorza che ha, una maglietta addosso per non calarsi troppo nella parte......Faccia da zoccoletta, corpo magro, sorride a fatica.....Va scaldata ed ama in modo particolare la pecorina...lo dice proprio, lì da il meglio di se, sembra quasi assatanata, si contorce, ansima, si lascia andare di brutto.

Ribeccata due-tre settimane fa sempre li, la chiamo e mi dice che è in zona....carico ed andiamo li vicino....zona abbastanza tranquilla, tutto sommato. Solita cortesia (ma la seconda volta che ci sono stato fu abbastanza stronzetta e ci furono frizioni), solita situazione leggermente sopra le righe per la frequentazione ripetuta e solita pecorina con lei che succhiava due dita che gli avevo infilato in bocca...finale sempre gradevole e piacevole con lei che mi spinge le chiappe mentre la pompo e mentre vengo urlando (a bassa voce) di felicità........

Alla fine i soliti sorrisi ed i suoi racconti sul suo ragazzo che non sa cosa fa e che crede faccia la ballerina...(storia sentita tante volte che nemmeno so più se credervi o meno ma francamente non m'interessa......) hanno fatto da cornice ad una luna spettacolare

Quasi dimenticavo, non fa BBJ e non fa anale....

saluti dal Prof

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Quindi è solo notturna? O anche OTR diurna che tu sappia... ha annunci su internet ...

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Solo notturna.Devi chiedergli il cell una volta conosciuta e poi provare a fissare in orario diurno.È però reticente x il moroso.....che ha e che non dovrebbe sapere nulla della sua attività e che maschera con serate quale ballerina in più discoteche....
Non ha annunci internet anche se l'è bona come un pasticcino appena sfornato e ben ripieno

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo, ma non mi ha detto Lorena. Forse Erika, comunque è lei.
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia
ZONA: Ghiaine
NAZIONALITA': a me ha detto Bulgara
ETA': 25-27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: qb
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, 1.60, mora con bel contrasto con gli occhi azzurri.
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
E' dall'anno scorso che la vedo in quella postazione e mi sarò fermato due o tre volte per intervistarla, ma l'atteggiamento piuttosto freddo mi ha sempre fatto desistere.
Qualche giorno fa, passando davanti agli alberi di Natale, vedo una figura nell'ombra e, ricordandomi della recensione sopra, provo a fermarmi per vedere se è lei. E' lei! Mi fermo e... solito atteggiamento freddo. Vabbè, fidiamoci del Professore, vediamo se è veramente una scorza.
Oh, sale in macchina con la faccia sorridente. Durante il tragitto verso un posto appartato la conversazione è piacevole, mi diventa simpatica.
Raggiunta l'alcova, diamo il via alle danze. Lei si spoglia, bel seno, capezzolo reattivo, bel fisico. Purtroppo non si fa digitalizzare e questo per me è una grossa pecca, nè si fa FKappare.
Pregevole BJ di buona durata, poi si passa alla mission durante la quale riesco a rubarle qualche bacetto sulle labbra, ed avrei voluto provare a rubarle anche un FK, ma la situazione è già critica e devo ancora provare la pecorina. Quindi cambiamo posizione e devo dire che io ho gradito molto, ma effettivamente sembra che anche a lei piaccia molto. Anzi, senza sembra! Arrivo alla fine in modo plateale, impossibile che non se ne sia accorta, ma lei continua a muoversi ancora per qualche minuto.
Che dire, mi è piaciuta.
Un grazie al Prof, senza la sua rece non mi ci sarei più fermato.

PS: sono un uomo ed ho parlato di donne e sesso, quindi è ovvio che tutte le cose scritte sono inventate e portate all'esagerazione solo per soddisfare il mio ego.

Commenta
Reaction score
64
io l'ho intervistata...mi ha chiesto 40 euro in macchina..alla mia richiesta se faceva fk la sua risposta sorridente è stata...siiii.
poi non ho usufruito perchè a me in macchina non mi piace per nulla.....forse le stavo simpatico visto che poi mi ha chiesto se sul tardi l'accompagnavo a casa a Rimini...io sorridendo le ho chiesto ma in cambio di una bella trombata...e lei certo!
Poi invece ho girato l'auto e me ne sono tornato a casa...cmq è una bella bimba..gran bel fisichino!

Commenta
Reaction score
0
poi mi ha chiesto se sul tardi l'accompagnavo a casa a Rimini...io sorridendo le ho chiesto ma in cambio di una bella trombata...e lei certo!
Poi invece ho girato l'auto e me ne sono tornato a casa...cmq è una bella bimba..gran bel fisichino!

Poverina!! Chissà come ci è rimasta male!! ... ma magari ti pagava anche la benzina!! ?

Commenta
Reaction score
0
io l'ho intervistata...mi ha chiesto 40 euro in macchina..alla mia richiesta se faceva fk la sua risposta sorridente è stata...siiii.
poi non ho usufruito perchè a me in macchina non mi piace per nulla.....forse le stavo simpatico visto che poi mi ha chiesto se sul tardi l'accompagnavo a casa a Rimini...io sorridendo le ho chiesto ma in cambio di una bella trombata...e lei certo!

O le stai simpatico tu, o le sto sui maroni io. La prossima volta che la vedo le chiedo lumi...

Commenta
Reaction score
64
Poverina!! Chissà come ci è rimasta male!! ... ma magari ti pagava anche la benzina!! ?
Simpatico il giovane...stripped!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
erano le 22,30 e lei mi ha chiesto un passaggio per le 24,30...altrimenti l'avrei portata a casa di corsa,tanto la strada era quella piu' o meno per arrivare a casa...l'unico inconveniente era l'orario,per me troppo tardi visto che non vivo solo!!!!

Commenta
Reaction score
56
ero in zona ghiaine ieri sera verso mezzanotte ma lì non c'era nessuno, uniche presenze un poco prima all'ingresso per le terme tre belle more che propongono in auto 40 e a casa a milano marittima 80 stessa cosa un poco più avanti distributore dopo ingresso per le terme direzione ravenna..
Altre tre presenze al tipiko sempre con stesso tariffario.

Commenta
Alto