[RECE] Lorena - OTR - Creazzo (VI)

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo (VI)
ZONA: Sterchele Edilizia
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: standard, Rai 1 e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 Min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, bionda, fisico magro e tonico da Teen, lato b gradevole e da taglia 38 massimo, seno compatto da seconda.

LA MIA RECENSIONE: Serata lugubre, pioggia, vento e freddo ma la mia indole da cacciatore della notte mi attira verso Vicenza, mancavo da qualche tempo, passando in zona Creazzo con la coda dell'occhio vedo sulla sinistra un viso noto, la biondina Lorena che mi aveva fatto attizzare la scorsa estate ma che non sono mai riuscito a testare, non potevo resistere nonostante il pericolo di essere pizzicati, la,zona di carico è infame e non ho la classica auto ma punters ma una molto più vistosa, mi fermo.
Lei gentile e sorridente, mi dice che riceve nel solito trombodromo li vicino, la faccio salire ed andiamo.
L'appartamento è un disastro, per andare in camera devo sfiorare il sedere di un collega punter che trapana nel micro soggiorno, la camera per fortuna è tranquilla seppur squallida.
Lei si spoglia completamente, mostrando un fisico da teenager molto bello, solite posizioni dove si dimostra partecipativa e disponibile.
Nel rivestirci parliamo un po' e mi racconta le solite cose da OTR per farsi compatire, ma a differenza delle altre lei mi sembrava particolarmente provata e tenera nel parlarmi, magari ha davvero i problemi che mi da raccontato.
La ritengo comunque una ragazza tranquilla, seria e tenera, ci tornerò.

Alto