[RECE] LORENA - OTR - FIRENZE - via Pratese zona TENAX

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese, rotonda TENAX
NOME: Lorena
NAZIONALITA': Romania
ETA': circa 20-25
SERVIZI OFFERTI BJ -RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA:ben fatta
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

La tipa sosta in Via Pratese alla cabina telefonica alla rotonda del Tenax, è mora, pioveva ed era senza ombrello, ho deciso di fermarmi e saggiare. Spara il solito 30ino, la faccio accomodare in vettura, e mi conduce in una traversa di Via Pratese, durante il tragitto gli chiedo se offre altri servizi, la stessa risponde di no, neppure alzando il Rate. Nel frattempo posteggio, verso la gabella e si abbassano i sedili,ci si spoglia, incampucciamento e via di BJ, la ragazza si impegna, io gli tocco il posteriore e lei ci sta, dopo un pò mi invita a passare a RAI1, posizione classica, lei a questo punto diventa meno partecipe, quasi assorta nei suoi pensieri, ma comunque si lascia toccare le tette e non mette fretta, forse anche perchè fuori dalla macchina imperversa il diluvio. Comunque termino lì, fazzoletti bagnati di rito, e via dal posteggio. Morale della favola, ottima per il BJ, un pò meno per RAI1, però appare carina e curata la ragazza.

Ultima modifica di un moderatore:
SERVIZI OFFERTI BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, gran seno
ATTITUDINE: non mette fretta

Confermo l'esperienza del collega Cioff, trovata sotto il diluvio piuttosto infreddolita.
Bj ben eseguito, ha messo in mostra due belle pere.
Le ho regalato l'ombrello che tengo in macchina:ok:.

Failli, io ci ho messo 10euro in più, ma te ci hai rimesso l'ombrello!!!

Sapete che le conferme non sono così gradite in questo forum, vero? Ed è fatica accettare come elemento di novità il dono di un ombrello, anche se è un bel gesto....

credo di averne lasciati almeno 4-5 a varie otr nel corso della carriera...
saranno mignotte ma per un gentleman sono sempre angeli.

Il tatuaggio sopra il culetto sembra corrispondere:w00tmesalia:, non ho fatto caso a quello sul braccio.

Non confermo nemmeno io, alle volte lì con lei c'è anche un'altra ragazza, potrebbe essere l'altra.

Allegati

• 389258209110.jpg
    389258209110.jpg
    8,7 KB · Visite: 136
  • 389258209112.jpg
    389258209112.jpg
    9,9 KB · Visite: 127
  • 389258209113.jpg
    389258209113.jpg
    16,9 KB · Visite: 122
Ultima modifica:
Alla mia intervista telefonica.. la signorina spara 50 a casa (zona via nazionale) , lavora fino alle 21, perche' poi, evidentemente, si sposta in via Pratese.

Si tratta sempre del solito affittacamere? Ormai tutte le tipe di Via Pratese appaiono lavorare anche al coperto.

P.S. che bel culo...!

oggi chiamo la tipa in questione e mi da l'indirizzo, confermo che è il solito affittacamere,la chiamo appena arrivato e mi dice di salire al 3 piano, una volta salito noto che ci sono delle persone sul pianerottolo, ma se ne accorge anche lei che mi chiama e mi dice di attendere un attimo che se ne siano andate, subito dopo quando la strada ormai era sgombra me la vedo affacciare nel corridoio da dove sono le camere e io subito mi precipito, anche perchè era nuda con solo l'asciugamano :lol: , confermo che la ragazza della foto è lei e infatti le foto sono scattate in quella stanza, lei è molto carina, ne magra ne grassa, con un bel seno anche se un pò calante, molto carina di viso e soprattutto , molto alla mano, sorridente,insomma quello che uno spera di trovarsi.lei è appena docciata quindi sono molto fortunato e mi dice che stava per darsi la crema per il corpo ma ormai lo avrebbe fatto dopo,:prankster2: , si contratta per la 50 una cosa normale e cominciano le danze,parte subito con un buon bj, 5 minuti almeno senza fiatare, poi mi guarda con quello sguardo e devo dire che è veramente bello e mi dice e ora? ed io che tutto ipnotizzato rispondo, ora che si fa ? e lei che mi dice, dimmi te come vuoi cominciare,wow, allora prima lei sopra , poi dopo io fino a farmi concludere con la mano, tutto si è svolto sempre coperto, io per educazione essendo la prima volta non ho chiesto , il tutto senza mettere punta fretta, una volta finito, io mi rivesto , lei si da la crema per il corpo e intanto continuavamo a parlare del piu e del meno.una volta pronto per andarmene, lei mi dice di aspettare un attimo che scendeva anche lei per comprare le sigarette che poi quando usciva per lavorare la sera sennò trovava tutto chiuso, quindi credo proprio che sia lei che lavora in via pratese anche perchè mi sembrava di averla già vista.comunque una volta vestita, facciamo le scale insieme e ci salutiamo al portone.devo dire che sono stato con lei in tutto una mezzoretta, e l'ho passata davvero bene.

ciao , si hai ragione, ho comunque recensito con scheda nella sezione giusta visto che poi almeno in questa occasione non si tratta di otr

oggi chiamo la tipa in questione e mi da l'indirizzo, confermo che è il solito affittacamere,la chiamo appena arrivato e mi dice di salire al 3 piano, una volta salito noto che ci sono delle persone sul pianerottolo, ma se ne accorge anche lei che mi chiama e mi dice di attendere un attimo che se ne siano andate, subito dopo quando la strada ormai era sgombra me la vedo affacciare nel corridoio da dove sono le camere e io subito mi precipito, anche perchè era nuda con solo l'asciugamano :lol: , confermo che la ragazza della foto è lei e infatti le foto sono scattate in quella stanza, lei è molto carina, ne magra ne grassa, con un bel seno anche se un pò calante, molto carina di viso e soprattutto , molto alla mano, sorridente,insomma quello che uno spera di trovarsi.lei è appena docciata quindi sono molto fortunato e mi dice che stava per darsi la crema per il corpo ma ormai lo avrebbe fatto dopo,:prankster2: , si contratta per la 50 una cosa normale e cominciano le danze,parte subito con un buon bj, 5 minuti almeno senza fiatare, poi mi guarda con quello sguardo e devo dire che è veramente bello e mi dice e ora? ed io che tutto ipnotizzato rispondo, ora che si fa ? e lei che mi dice, dimmi te come vuoi cominciare,wow, allora prima lei sopra , poi dopo io fino a farmi concludere con la mano, tutto si è svolto sempre coperto, io per educazione essendo la prima volta non ho chiesto , il tutto senza mettere punta fretta, una volta finito, io mi rivesto , lei si da la crema per il corpo e intanto continuavamo a parlare del piu e del meno.una volta pronto per andarmene, lei mi dice di aspettare un attimo che scendeva anche lei per comprare le sigarette che poi quando usciva per lavorare la sera sennò trovava tutto chiuso, quindi credo proprio che sia lei che lavora in via pratese anche perchè mi sembrava di averla già vista.comunque una volta vestita, facciamo le scale insieme e ci salutiamo al portone.devo dire che sono stato con lei in tutto una mezzoretta, e l'ho passata davvero bene.

ciao , si hai ragione, ho comunque recensito con scheda nella sezione giusta visto che poi almeno in questa occasione non si tratta di otr

Agevoliamo. http://community.punterforum.com/lorena-firenze-bakekaincontri-vt64808.html

SERVIZI OFFERTI BJ + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: non mette premura

Testata stasera. L'avevo chiamata per una loftata a 50 ma era tardi e allora abbiamo
fissato al tenax. Ragazza carina simpatica. Mi porta in una stradina di campagna, mi chiede cosa voglio fare
Opto per classico menù 50-20 bc+rai1 , ma alzando il rate tutto e' possibile... Un particolare non citato dai colleghi che hanno timbrato
prima di me e' la brutta ustione che la bimba ha avuto sulla parte posteriore della coscia sx in tenera età .
Purtroppo deturpa un pochino il look di lorena . Me ne sono accorto a luce accesa mentre le bombavo a missionaria, cercando di venire
cosa che non e' purtroppo avvenuta senza segone finale . Lei comunque e' stata carina e tranquilla.
A questo punto sono a chiedermi se sia la stessa lorena che ti sei trombato te cioff. La cabina telefonica del tenax era quella, il nome lo stesso, ma nel mio caso nessun problema per bbj , possibile a 50.. Che mistero

la brutta ustione che la bimba ha avuto sulla parte posteriore della coscia sx in tenera età .
Purtroppo deturpa un pochino il look di lorena .
Mi fa tornare in mente quella ragazza mora rumena che lavorava a calenzano subito dopo il distributore alla prima rotonda andando verso prato zona le querce. Non ricordo il nome ma sicuramente è recensita, appena ho un minuto faccio una ricerca (inve sicuramente se ne ricorda).
Aggiungo che quella che ho visto stasera in abito rosso chiaro mi sembrava più giovane però bò. Quanto prima approfondisco.

Indietro
Alto
Aiuto