Aritanghete rieccomi a ringiovanire una discussione vecchia di non sò quanti mesi.
Questa volta è lorena che ho sempre visto lì ma mai mi ero deciso a tenermela per qualche minuto sul sedile accanto.
Di recente complice la mancanza di vere novità, vado a incocciare in tipe che non avevo mai preso in considerazione per motivi che non vi stò a spiegare pur tuttavia sempre presenti nel panorama otr e che ultimamente per via del caldo finalmente arrivato si sono messe più in libertà mostrando quelle doti nascoste che tanto mi piacciono.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via Pratese rotonda tenax
NAZIONALITA': Romania
ETA': Per me 25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Come nelle foto
ATTITUDINE: Amichevole, tranquilla, ottima chiacchiera e non mette fretta
LA MIA RECENSIONE: Pur passando spesso e avendola vista diverse volte non mi era mai scattato il richiamo della foresta, e avevo sempre soprasseduto, questa volta alla ricerca della dolce giulia che sostava di fronte a lei sempre alla stessa rotonda, sarei passato tante volte davanti alla ragazza in questione fino a che presa la decisione mi sono fermato e tac.
Ci appartiamo nella solita stradina fuori mano, dopo aver socializzato per diversi minuti senza fretta mi gomma ed inizia un ottimo bj eseguito professionalmente sì però anche molto piacevole, con mano e senza alla bisogna. Decide lei quando smettere e cambiare però dopo diversi minuti di lavoro, anche se devo ammettere, di non avere ancora raggiunto il pieno turgore però penso che più di tanto per questa sera non posso pretendere. Chiedo se viene sopra ma niente da fare, accetta pecos e si và avanti in questo modo fino alla conclusione, alternando le mani in tutti i posti raggiungibili tipo collo bocca tette ( a proposito davvero ottime e sode ) pancia fica ecc.
Verso il dovuto solo alla fine, continuiamo social per altri diversi minuti e durante il tragitto durante il quale mi racconta tanti particolari della sua attività davvero interessanti che qui non posso riferire.
Alla prossima sperando in qualche succulenta novità.