Ciao
sta sera provato questa otr
nome lorena
provenienza brasile
opera asti e alessandria
rate 50 -10
Servisi bj rai 1 e assaggio tete
estetica bbw con tette grandi.
passiamo alla prestazione dirie non eccezzionale bj scarso e rai uno non pervenuto teneva il fratellino con le mani.....A????
tette belle ma dure capezzoli piccoli.
alla fine della, prestaaione fa unomstrano discorso dicendo se mi piacciono i trans .....
io dico che preferisdo le donne vere.
lei ride .....
credo che questa lorena sia un tranz operato.
staziona presso il distributore sensa marchio procinciale alessandria asti .
Da ultimo segnalo che il personaggii e anche ladra, perdhe credo mi abbia sfilato dal portafoglio nellq giacca 50 in piu ....
ero sicurissimo dimaverceli.
da stupido quando gli, ho dato i 40 pattuiti lei ha visto il portafoglio e ha notato che cerqno i 50 io poi ho riposto, il medesimo nella gicca che ho posato sul sedile poste3iore , e lei durante il rai uno fatto malissimo pe3che e'riuscita ha raggiungerlo se senza che io me ne accorgessi ha fatto il furto.
ripeto stupido io ma .....lei molto disonesta .
quindi non mi vedra mai piu ....sicuro e io per un po non faccio piu nulla ......peccato .
per concludere dico attenzione a lorena bbw forse tranz operato con il visietto di alleggerire ulteriormente i clienti.
sta sera provato questa otr
nome lorena
provenienza brasile
opera asti e alessandria
rate 50 -10
Servisi bj rai 1 e assaggio tete
estetica bbw con tette grandi.
passiamo alla prestazione dirie non eccezzionale bj scarso e rai uno non pervenuto teneva il fratellino con le mani.....A????
tette belle ma dure capezzoli piccoli.
alla fine della, prestaaione fa unomstrano discorso dicendo se mi piacciono i trans .....
io dico che preferisdo le donne vere.
lei ride .....
credo che questa lorena sia un tranz operato.
staziona presso il distributore sensa marchio procinciale alessandria asti .
Da ultimo segnalo che il personaggii e anche ladra, perdhe credo mi abbia sfilato dal portafoglio nellq giacca 50 in piu ....
ero sicurissimo dimaverceli.
da stupido quando gli, ho dato i 40 pattuiti lei ha visto il portafoglio e ha notato che cerqno i 50 io poi ho riposto, il medesimo nella gicca che ho posato sul sedile poste3iore , e lei durante il rai uno fatto malissimo pe3che e'riuscita ha raggiungerlo se senza che io me ne accorgessi ha fatto il furto.
ripeto stupido io ma .....lei molto disonesta .
quindi non mi vedra mai piu ....sicuro e io per un po non faccio piu nulla ......peccato .
per concludere dico attenzione a lorena bbw forse tranz operato con il visietto di alleggerire ulteriormente i clienti.