[RECE] Lorena - OTR notturna - Bari (Via Glomerelli)

Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
10
Età
48
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Lorena
Nazionalità:
Spagnola

Età apparente: 28 circa
Descrizione fisica: Alta 1.70 ,bbw tettone rifatte e labbra tipo gommone
Attitudine: missile stratosferico
Reperibilità:
facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
€ 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbj - lato A
Servizi usufruiti: mezzo bj
Durata dell'incontro: 5 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
prima curva strada Glomerelli venendo da via Buozzi

LA MIA RECENSIONE

Mi trovavo a Bari per un appuntamento e visto che c'era ancora tempo spero di beccare la mitica Alexandra e i suoi servigi.
Appena imbocco via glomerelli vengo attratto da questi due meloni enormi della donzella in questione..ma punto per Alexandra ovviamente.
Dopo vari giri riesco solo a intravedere Alexandra per un attimo, la caricano a nastro facendo la fila come dal salumiere, assurdo.

Penso "ok, il tempo passa, la diva è sempre impegnata..e adoro le tettone enormi!"
Mai fatto errore più grande.
La tipa chiede 20 per bbj e lato A, la faccio salire e mi indica la strada per l'imbosco.
Sembra gentile e sorridente, dice di essere spagnola.

Arrivati in loco mi chiede i soldi e subito dopo prende un gommino.
Le faccio presente che non servirà, che voglio il bbj come avevamo pattuito e se ne esce dicendo che non fa nulla senza!
Come?? Ma se me lo hai detto tipo 20sec fa.. insomma la cosa non si prospetta bene.
Cerco di concentrarmi su quelle tettone rifatte per finire e andare via, ma le scocciature sono solo all'inizio.
Due min di bj tristissimo e mi dice "scopiamo?"
Si gira mettendosi a 90, mi guida tra le cosce che tiene strettissime e mi invita a scoparla..ma se non è nemmeno dentro 😂😂😂

Le chiedo di girarsi e stendersi, magari alla missionaria andrà meglio potendomi concentrare su quelle bocce.
Dice di no, che il tempo è quasi finito che devo venire ecc..

Stavo per mandarla a fare in culo, poi mi sono levato il gommino e mi sono rivestito dicendole di tornarsene a piedi e di cambiare mestiere.
Ha avuto pure il coraggio di farmi tanta di faccia scocciata, cose da pazzi.

Insomma, lasciate perdere ragazzi. È una fregatura piena di silicone e basta.
 
Alto