[RECE] Lorena - OTR notturna - Fosso Ghiaia (RA)

Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
52
Reaction score
33
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lorena
Nazionalità: Rumena
Età apparente: intorno ai 35? Purtroppo non ho chiesto...
Descrizione fisica: bionda, morbida (non grassa), 160/165 cm
Attitudine: Buona
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in su
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj, bbj, cim, Rai 1, Rai 2 (dipende)
Servizi usufruiti: bbj+cim
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Fosso Ghiaia
Coordinate: google maps

LA MIA RECENSIONE
Dopo aver fatto un lungo giro lungo l'Adriatica con un traffico incessante, senza vedere nessuna OTR in giro all'ingresso di Fosso Ghiaia vedo questa milfetta bionda con maglietta e pantaloncini rossi attillati e scarpe da tennis che enfatizzano le curve a posto che attira subito la mia attenzione.
Il viso è piacevole. Gli occhi azzurri penetranti e la pelle chiara le danno un'espressione quasi da bambina sorpresa (nonostante non sia una bambina). Mi ricorda qualcuno, qualche attrice forse, ma non ricordo chi. Il corpo è morbido ma assolutamente non grassa, il seno è abbondante, una terza direi. La pelle è chiara e bella. Ha un discreto culotto.
Mi propone 30 BJ, 50 RAI1. Chiedendo e trattando accetta BBJ+CIM per 50.
Dice di chiamarsi Lorena, di abitare a Bologna (riferendo a questo proposito di questioni personali che non vi riporto) e di essere qui da pochi giorni. Parla tantissimo e il feeling è buono.
Il tragitto è brevissimo: un parcheggio nelle immediate vicinanze suggeritole da un cliente. Dice che è un posto tranquillo perché le case nei paraggi non sono abitate. IMHO se qualcuno pratico della zona le suggerisse un posto più imboscato le farebbe un piacere.
Dice di fare anche RAI 2 ma solo con attrezzi piccoli (e mi racconta di come ha perso la verginità anale facendo il mestiere con un cliente che le ha proposto una cifra alla quale non ha saputo dire no).
Chiacchierando si scopre il seno morbido e piacevolissimo da accarezzare, lascia che le mani possano insinuarsi nei pantaloncini e pastrugliare la passerona, e parte con un BBJ senza infamia e senza lode, intervallato da... chiacchiere. Avrei dovuto dirle che è maleducato parlare con la bocca piena. Il ritmo è eccessivo ma resta un pompino delicato. Le dico di farlo più profondo e più lento. Si lascia tenere la testa. Meglio, ma continua a chiacchierare. Io sono stracarico e presto finisco là dove si è pattuito. Poi di nuovo chiacchiere: "ma godi di più scopando o solo con un pompino?", ecc.

Secondo me dev'essere molto divertente portarsela in stanza.
 
Ultima modifica:
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lorena
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 24/27
Descrizione fisica:
Attitudine: Buona
Reperibilità: Incostante

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40/50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj BBJ CIM Rai1 Fingering
Servizi usufruiti: BbJ CIM Fingering
Durata dell'incontro:20'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Piazzola fronte centro visite salina
Coordinate: 44.25423900770754, 12.341400976713972

LA MIA RECENSIONE
Da diverso tempo la ss16 era praticamente deserta a parte le solite presenze in località terme, quindi il transito in zona quando si è in tutte altre faccende affaccendati avveniva non in velocità puttan tour ma superluminale...eppure quella che per un istante si era stagliata in giubbino tre quarti color caki sembrava, ma dai vuoi davvero?sarà un frutto della mia speranzosa fantasia, ma anche un ipotesi fantasiosa va indagata in questi tempi di magra clamorosa per il nostro hobby.
Eccomi allora nelle serate successive ritagliarmi di tanto in tanto una mezzoretta esplorativa della situazione e poichè l'aspettativa c'era il bersaglio premeditato mancava si è finiti in zona terme nonostante la sopraggiunta mancanza di feeling ma questa è un altra storia.
Ancora una volta, anche se una volta accadeva più spesso, la tenacia del bravo punter viene premiata ed allora eccola in quella che è una piazzola che negli anni è stata multietnica e multigender, all'aspetto è carina anche se il fisico imbacuccato in un giaccone a tre quarti e i jeans non fanno certo ululare e sinceramente poco si capisce dello stesso, mi propone 40, mi assicuro della possibilità di Bbj e avutone conferma la invito a salire, il posto del trombo è a livello di sicurezza senza infamia e senza lode, sicuramente passabile in questa stagione, allestita all'uopo la punter car rilancia a 50 per concludere in cim e dicendo ciò scopre un seno fra la terza e la quarta.. non faccio intempo a profferir verbo che mi si slaccia il jeans e mi mostra un gran culo sormontato da un tattoo.. di fronte a lei ha improvvisamente un ebete a cui si è materializzata in mano una banconosta da 50 ed azzerata la salivazione, dopo aver giocato con le tettone la invito a suggere il fratello, e si esibisce in un bbj più che accettabile, anche se inizialmente forse un poco troppo delicato, nel quale ogni tanto cessa gli affondi e tenendo fra le labbra la punta dello stesso si dedica a grattini a palle e interno cosce, nel mentre io avutone il permesso inizio a giocare con la sua pussy, non disdegnando di stringere fra le mani quell'ingrifante culaccino...al quale appoggio il polpastrello del pollicine, e non ricevendo nessun diniego affondo interamente mentre scarico il mio seme nella sua boccuccia e allorchè si rialzerà ne vedrò un rivoletto colare dalle sue labbra..
Capitolo reperibilità, mi ha detto essere bolognese, con volontà di non rendere tutti i"compaesani" partecipi della sua professione, questa combinazione di fattori fa si che non sia presente tutte le sere (lei ha detto"indicativamente un giorno si un giorno no") e con orario ridotto, questo dettomi ieri sera in occasione del mio secondo incontro, dopo che ero andato a vuoto per alcune sere successive al primo.. per intenderci, ieri sera la ho trovata alle 20:45 e mi ha detto avrebbe fatto altri due/tre clienti poi sarebbe tornata a casa, ma mi ha lasciato un numero di telefono al quale chiedere informazioni per sapere della sua eventuale presenza serale.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
52
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
  • #4
Direi che è questa:

[Threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
35 anni?!?!????
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
52
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
  • #6
Come scrivevo nella mia recensione, non ho chiesto e posso benissimo essermi sbagliato sull'età.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto