SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO: Osio
ZONA: accanto al benzinaio , via Gioachino Rossini
NOME: Lorena alias Ruby
NAZIONALITA': italo Ungherese
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15'
DESCRIZIONE FISICA: morettina alta 1,70 slanciata
ATTITUDINE: tranquilla
SEGNO PARTICOLARE : piercing (pallino) vicino al labbro
LINK Bergamo: ?NEW A BERGAMO RUBY!DISPONIBILE 24/24! ESPERTISSIMA IN POMPINI 100%VERA BELLA PORCA SENSUALE?FIGA BAGNATA?RICEVO-RAGGIUNGO
index 3387489345
la ragazza l'avevo già notata tempo fa , ma non sempre la trovavo otr tanto che avevo pensato fosse solo di passaggio -
poi una sera sul tardi me la vedo non perdo tempo e la carico - mi porta in un parcheggio pubblico li vicino .
ero un po' titubante ma vista l'ora tarda accetto - lei davvero carina
pensavo fosse romena, ma si dichiara italo ungherese -
prestazione standard in cui ho apprezzato il suo fisico giovane e tonico con bel seno e soprattutto durante il bj si è lasciata toccare la patatina cosa che adoro fare.
poi solite due posizioni, missionaria e in fine pecorina dove capitolo dopo poco . mentre ritorniamo al suo ufficio le chiedo se riceve a casa e mi dice si a Bergamo in zona stazione -
mi lascia il cell e inserendo il numero in google mi appare suo annuncio
le foto sono sue, è davvero così bellina come dal vivo - secondo me a casa potrebbe valere il prezzo del biglietto (80 se non ricordo male)
CITTA DELL'INCONTRO: Osio
ZONA: accanto al benzinaio , via Gioachino Rossini
NOME: Lorena alias Ruby
NAZIONALITA': italo Ungherese
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15'
DESCRIZIONE FISICA: morettina alta 1,70 slanciata
ATTITUDINE: tranquilla
SEGNO PARTICOLARE : piercing (pallino) vicino al labbro
LINK Bergamo: ?NEW A BERGAMO RUBY!DISPONIBILE 24/24! ESPERTISSIMA IN POMPINI 100%VERA BELLA PORCA SENSUALE?FIGA BAGNATA?RICEVO-RAGGIUNGO
index 3387489345
la ragazza l'avevo già notata tempo fa , ma non sempre la trovavo otr tanto che avevo pensato fosse solo di passaggio -
poi una sera sul tardi me la vedo non perdo tempo e la carico - mi porta in un parcheggio pubblico li vicino .
ero un po' titubante ma vista l'ora tarda accetto - lei davvero carina
pensavo fosse romena, ma si dichiara italo ungherese -
prestazione standard in cui ho apprezzato il suo fisico giovane e tonico con bel seno e soprattutto durante il bj si è lasciata toccare la patatina cosa che adoro fare.
poi solite due posizioni, missionaria e in fine pecorina dove capitolo dopo poco . mentre ritorniamo al suo ufficio le chiedo se riceve a casa e mi dice si a Bergamo in zona stazione -
mi lascia il cell e inserendo il numero in google mi appare suo annuncio
le foto sono sue, è davvero così bellina come dal vivo - secondo me a casa potrebbe valere il prezzo del biglietto (80 se non ricordo male)