[RECE] Lorena - OTR - Osio (BG)

Reaction score
477
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Osio
ZONA: accanto al benzinaio , via Gioachino Rossini
NOME: Lorena alias Ruby
NAZIONALITA': italo Ungherese
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15'
DESCRIZIONE FISICA: morettina alta 1,70 slanciata
ATTITUDINE: tranquilla
SEGNO PARTICOLARE : piercing (pallino) vicino al labbro
LINK Bergamo: ?NEW A BERGAMO RUBY!DISPONIBILE 24/24! ESPERTISSIMA IN POMPINI 100%VERA BELLA PORCA SENSUALE?FIGA BAGNATA?RICEVO-RAGGIUNGO
index 3387489345

la ragazza l'avevo già notata tempo fa , ma non sempre la trovavo otr tanto che avevo pensato fosse solo di passaggio -
poi una sera sul tardi me la vedo non perdo tempo e la carico - mi porta in un parcheggio pubblico li vicino .
ero un po' titubante ma vista l'ora tarda accetto - lei davvero carina
pensavo fosse romena, ma si dichiara italo ungherese -
prestazione standard in cui ho apprezzato il suo fisico giovane e tonico con bel seno e soprattutto durante il bj si è lasciata toccare la patatina cosa che adoro fare.
poi solite due posizioni, missionaria e in fine pecorina dove capitolo dopo poco . mentre ritorniamo al suo ufficio le chiedo se riceve a casa e mi dice si a Bergamo in zona stazione -
mi lascia il cell e inserendo il numero in google mi appare suo annuncio
le foto sono sue, è davvero così bellina come dal vivo - secondo me a casa potrebbe valere il prezzo del biglietto (80 se non ricordo male)

Allegati

• ruby.jpg
    ruby.jpg
    49,9 KB · Visite: 325
Reaction score
15
Lo so perché abbiamo delle amicizie in comune e ogni tanto si usciva in compagnia

Commenta
Reaction score
477
  • Creatore Discussione
avvistata qualche sera fa
confermo il ritorno della ragazza, la trovate nella stessa posizione di quando la caricai l'estate scorsa

Commenta
Reaction score
11
CITTA DELL'INCONTRO: Osio
ZONA: accanto al benzinaio , via Gioachino Rossini
NOME: Lorena alias Ruby
NAZIONALITA': italo rumena
ETA': 25. (Non ho chiesto….essendo alcuni anni che la vedo…)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 20’
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta, corporatura media con una terza scarsa di seno

Incontrata una sera a fine luglio, vestita con una tuta che non lascia immaginare nulla ma mi promette di spogliarsi completamente in auto….mi era già sfuggita Maya, la faccio salire e andiamo in un parcheggio lì vicino tra le case….non il massimo ma ormai ero li.
Mantiene la promessa e si spoglia, non sembra male anche se in auto non è poi così facile vedere bene, comunque il seno non è piccolo, anche se a me piacerebbe un pochino più pieno. Si lascia toccare a lungo prima di iniziare quello che a me sembra un ottimo BJJ…prolungato e senza uso mani. Mi piacerebbe finire con un CIM ma è una cosa che non fa (alla fine meglio così) neanche andando a casa dove parte da 150….ci avrei fatto un pensiero per la metà, così mi sembra un po’ troppo.
Per il 50 in auto non ho tratatto.

Commenta
Alto