[RECE] Lorena - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
166
NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Angolo tra Via Fratelli Cervi e Via Piccinini
NAZIONALITA': Romania
ETA':24
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:Capello sul biondo,Occhi chiari,Carnagione chiara,tatoo spalla sx,seno un po' cadente e tendente al flappesco,altezza nella media.
ATTITUDINE:Normale.

Stò per rincasare la sveglia suona presto( Mi accorgo che dovevo dormire invece stò scrivendo...) ma quando mi trovo a casa mia puttanologicamente parlando mi sa' di boccone amaro da buttar giù che ogni volta devo volare verso altri lidi macinando Km su Km.
Cerco di inventarmi qualcosa raschio nel barile che ormai non ha più la vernice e dal cilindro vedo Lorena.
Stà biondina un po' anonima forse perchè non si espone troppo non troieggia per strada che la rende così semplice acqua e sapone, non ha fantasia nel vestirsi sempre in top nero e pantaloncini di jeans o colorati.
Un po' rude con una voce bruttina ma nei modi è tranquilla e cerca di far la simpatica.
Lei stazione in uno dei punti + strategici,basta che le fai segno parcheggiando in autonomia senza caricarla e lei ti aspetta davanti all'ingresso del palazzo ovviando ad eventuali pugnette degli alieni.
Di fisico non è male bel culetto con relative gambe attaccate sotto.
Apparte gli occhi azzurri fa un po' cagare non perchè è brutta ma solo che non è il mio tipo.
Il Seno un po' sul flappo ma quando becchi ragazze madre fai fatica a trovarne di consistenti.
Sia Il Bj che il Fuck nella norma partendo prima con una Mission e finendo con un Doggy piacevole.

Ricordi:
attachment.php
attachment.php
attachment.php

index:35119480xx

http://reggioemilia.bakecaincontrii...na-nuova-giovanissima-bellissima-maby97636122

Rece:276

Allegati

• OTR REGGIO (1).jpg
    OTR REGGIO (1).jpg
    30,5 KB · Visite: 661
  • OTR REGGIO (2).jpg
    OTR REGGIO (2).jpg
    29,2 KB · Visite: 653
  • OTR REGGIO (3).jpg
    OTR REGGIO (3).jpg
    41,4 KB · Visite: 670
Alto