NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Sant'Ambrogio (Mo)
ZONA: via Emilia Est vicino Mac2
NAZIONALITA': Romania
ETA':20
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Biondina,viso tondo,occhi chiari,altezza 1.60,bella pelle,tatoo fondoschiena,pearcing labbro inferiore lato dx.
ATTITUDINE:Sufficiente ma meccanica.
LA MIA RECENSIONE:
Spesso quando mi sposto da Reggio faccio la via normale per dare uno sguardo alla fauna della terra di mezzo.
Zona Sant'Ambrogio un po' prima della disco Mac2.
Lorena sosta lì dove c'è la fermata degli autobus.
Vestita di rosso con scarpe taccate aperte con fascettina.
Smanetta sempre con il cellulare.
Ti colpisce oltre che per il fisichetto niente male anche per il viso semplice e quegl'occhi di color chiaro che spaccano.
Curata in tutto,pelle morbida e profumata.
Scarsina di tette perchè piccole ma a chi piace sono carine.
Peccato faccia solo car e con un menù ristretto ma certe volte è meglio così.
Posto trombo non lontano ed apparentemente tranquillo.
Meccanica nel bj e passiva nel trombo dove resta ad occhi chiusi aspettando che il cliente di turno finisca.
Una volta abbassata la mutandina di color rosa divarica le gambe posizionando i tacchi sul bocchettone dell'aria a dx e il tacco sinistro sul volante e precisamente sul clacson.
Non so' come facesse ma nonostante scopassi in maniera soft ogni tanto faceva forza sulle gambe facendo suonare il clacson.
Ad ogni "Peee peee" si rideva,divertente il passaggio del treno che come un lampo di luce ha squaciato la notte che ci circondava e illuminato l'abitacolo mostrando il mio lato"migliore".
Si ride ancora mi deconcentro e preferisco concludere con un Bj sempre meccanico che sinceramente non mi è piaciuto tanto.
Personalmente mi è piaciuta come ragazza e modo di fare quel fare tipico delle teen che ti colpisce incuriosisce ma nell'atto pratico t'immorbidisce facendoti svanire quell'infacocerimento iniziale.
Rece:280
CITTA DELL'INCONTRO: Sant'Ambrogio (Mo)
ZONA: via Emilia Est vicino Mac2
NAZIONALITA': Romania
ETA':20
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Biondina,viso tondo,occhi chiari,altezza 1.60,bella pelle,tatoo fondoschiena,pearcing labbro inferiore lato dx.
ATTITUDINE:Sufficiente ma meccanica.
LA MIA RECENSIONE:
Spesso quando mi sposto da Reggio faccio la via normale per dare uno sguardo alla fauna della terra di mezzo.
Zona Sant'Ambrogio un po' prima della disco Mac2.
Lorena sosta lì dove c'è la fermata degli autobus.
Vestita di rosso con scarpe taccate aperte con fascettina.
Smanetta sempre con il cellulare.
Ti colpisce oltre che per il fisichetto niente male anche per il viso semplice e quegl'occhi di color chiaro che spaccano.
Curata in tutto,pelle morbida e profumata.
Scarsina di tette perchè piccole ma a chi piace sono carine.
Peccato faccia solo car e con un menù ristretto ma certe volte è meglio così.
Posto trombo non lontano ed apparentemente tranquillo.
Meccanica nel bj e passiva nel trombo dove resta ad occhi chiusi aspettando che il cliente di turno finisca.
Una volta abbassata la mutandina di color rosa divarica le gambe posizionando i tacchi sul bocchettone dell'aria a dx e il tacco sinistro sul volante e precisamente sul clacson.
Non so' come facesse ma nonostante scopassi in maniera soft ogni tanto faceva forza sulle gambe facendo suonare il clacson.
Ad ogni "Peee peee" si rideva,divertente il passaggio del treno che come un lampo di luce ha squaciato la notte che ci circondava e illuminato l'abitacolo mostrando il mio lato"migliore".
Si ride ancora mi deconcentro e preferisco concludere con un Bj sempre meccanico che sinceramente non mi è piaciuto tanto.
Personalmente mi è piaciuta come ragazza e modo di fare quel fare tipico delle teen che ti colpisce incuriosisce ma nell'atto pratico t'immorbidisce facendoti svanire quell'infacocerimento iniziale.
Rece:280
Ultima modifica di un moderatore: