[RECE] Lorena romena - OTR notturna - Bologna

Reaction score
8
Allora,domenica sera 11 agosto 2013 dopo una bella crescentinata con amici in quel di botteghino a Pianoro,accompagno a casa tutti e mi prende quel solito voglino di esibizionismo notturno che ultimamente mi assale con sempre meno frequenza (sarà il caldo molto più probabilmente la sclero di sti tempi o forse l'età e le molteplici delusioni in tutti gli ambiti dal lavorativo al privato) ma ogni tanto riaffiora,ecco allora che mi dirigo verso casa,in un parcheggio pubblico vicinanze maggiore,mi sfilo i pantaloncini e con il birillino al vento riprendo la guida in direzione borgo panigale alla ricerca della principessa x i miei giochini crazy-eros. Noto subito questa topa che aspetta clienti all'inbocco di viale Pertini(più noto ai bolognesi come asse trezzato) all'incrocio con via Berretta Rossa che imbocco con finto parcheggio x l'intervista.Chiedo alla girl,se è possibile fare sesso all'aperto(cosa che a mè piace oltre ogni limite a discapito della privacy ma cosa volete fare è così:rofl: Mi dice che x 40 roselline anziché le 30 pattuite si può fare lì vicino-vicino. Scendo quindi dal mio super monovolume con la sola maglia che mi copre snake,raggiungo Lorena sul marciapiede gli prendo la mano e,visto che la strada è molto buia quindi fino a quel non si era accorta di nulla,la avvicino al mio fratellino.Lei al tatto ha un sobbalzo e mi dice "ooohhhhhaaaaahhh cos'èeehhhh" stupita mi guarda e poi mi fa "mio dio aiuto,ma sei già nudo,ma tù sei matto rivestiti". Ma come gli dico io,ma adesso cosa mi vuoi con i pantaloncini x succhiare e impalarti? E lei dopo avermi sorriso ripetendomi ma sei proprio matto matto crazy....mi porta sul luogo trombodromo,mi accenna una handjob ma siccome era già di marmo decide di gommarmi poi me lo succhia x dieci minuti circa,discreto bj seza mano,solo una piccola pressione all'inguine x stendere bene il il fratello ormai maggiore.Gli chiedo una bella pecorizzazione con lei appoggiata al muro,dieci minuti di colpi in f..a poi la mia esplosione con urlo finale durante l'eruzzione vulcanica dove Lei mi dice "sssss,piano piano ma sei matto,quì ci sentono da in casa piano ooohhhh".Infatti da un vicino palazzo sento un qualcuno che si affaccia al balcone e mi vede andare via verso la vettura nudo e soddisfatto,mi rivestirò poco dopo nel parcheggio dove avevo sfilato i pantaloncini:w00tmesalia: Peccato solo che la sig.na in oggetto non faccia nulla cabrio,x questo motivo non penso di ripetere.Alle prossime.

Reaction score
81
Rece molto divertente.... però:
a) CORREGGI SUBITO L'OGGETTO in [RECE] Lorena - Bologna - OTR notturna
b) fai precedere alla rece la scheda....
Altrimenti verrà cestinato il tutto!!!

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI pastosa castanona con le giusta forme non grassa.

NOME:Lorena.
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna.
ZONA:V.le S.Pertini,angolo via Berretta Rossa.
NAZIONALITA':Rom.
ETA': Indicativamente sui 30,non di più.
SERVIZI OFFERTI,bj;rai1 outdoor.
COMPENSO RICHIESTO:30.
COMPENSO CONCORDATO:40.
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA:Burrosa e pastosa nei punti giusti,non grassa e non teen,buon compromesso.
ATTITUDINE:Fà il suo onesto mestiere,ma probabilmente vorrebbe essere da un'altra parte.

LA MIA RECENSIONE:
Allora,domenica sera 11 agosto 2013 dopo una bella crescentinata con amici in quel di botteghino a Pianoro,accompagno a casa tutti e mi prende quel solito voglino di esibizionismo notturno che ultimamente mi assale con sempre meno frequenza (sarà il caldo molto più probabilmente la sclero di sti tempi o forse l'età e le molteplici delusioni in tutti gli ambiti dal lavorativo al privato) ma ogni tanto riaffiora,ecco allora che mi dirigo verso casa,in un parcheggio pubblico vicinanze maggiore,mi sfilo i pantaloncini e con il birillino al vento riprendo la guida in direzione borgo panigale alla ricerca della principessa x i miei giochini crazy-eros. Noto subito questa topa che aspetta clienti all'inbocco di viale Pertini(più noto ai bolognesi come asse trezzato) all'incrocio con via Berretta Rossa che imbocco con finto parcheggio x l'intervista.Chiedo alla girl,se è possibile fare sesso all'aperto(cosa che a mè piace oltre ogni limite a discapito della privacy ma cosa volete fare è così:rofl: Mi dice che x 40 roselline anziché le 30 pattuite si può fare lì vicino-vicino. Scendo quindi dal mio super monovolume con la sola maglia che mi copre snake,raggiungo Lorena sul marciapiede gli prendo la mano e,visto che la strada è molto buia quindi fino a quel non si era accorta di nulla,la avvicino al mio fratellino.Lei al tatto ha un sobbalzo e mi dice "ooohhhhhaaaaahhh cos'èeehhhh" stupita mi guarda e poi mi fa "mio dio aiuto,ma sei già nudo,ma tù sei matto rivestiti". Ma come gli dico io,ma adesso cosa mi vuoi con i pantaloncini x succhiare e impalarti? E lei dopo avermi sorriso ripetendomi ma sei proprio matto matto crazy....mi porta sul luogo trombodromo,mi accenna una handjob ma siccome era già di marmo decide di gommarmi poi me lo succhia x dieci minuti circa,discreto bj seza mano,solo una piccola pressione all'inguine x stendere bene il fratello ormai maggiore.Gli chiedo una bella pecorizzazione con lei appoggiata al muro,dieci minuti di colpi in f..a poi la mia esplosione con urlo finale durante l'eruzzione vulcanica dove Lei mi dice "sssss,piano piano ma sei matto,quì ci sentono da in casa piano ooohhhh".Infatti da un vicino palazzo sento un qualcuno che si affaccia al balcone e mi vede andare via verso la vettura nudo e soddisfatto,mi rivestirò poco dopo nel parcheggio dove avevo sfilato i pantaloncini:w00tmesalia: Peccato solo che la sig.na in oggetto non faccia nulla cabrio,x questo motivo non penso di ripetere.Alle prossime.

Commenta
Alto