[RECE] Lorena (rou) - OTR notturna - Calcinate (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: lorena
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: capelli castani lisci alle spalle faccia tonda fisico normale giusto qualche kg seno una seconda alta sul 1.60
Attitudine: parla bene italiano tranquilla abbastanza simpatica tecnicamente abbastanza buona
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 20 a salire
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ DATY RAI1 per RAI2 non ho chiesto
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: calcinate alla rotonda del prince ma sul lato opposto del motel
Coordinate: 45.616827, 9.806939

Da poco tempo la rotonda è stata ripopolata (come detto da Jöhn Macadam) da 3 ragazze 2 sul lato prince e una sul lato opposto la sera che son passato c'era solo la solitaria
il clima non era dei migliori pioveva e la temperatura non era molto alta,di consequenza ragazze molto coperte, la ragazza in questione aveva un giubbotto lungo ma metteva in mostra le gambe che non sono male e quando mi avvicino apre il giubbotto e sotto ha solo un lreggero vestitino
mi sorride e si avvicina al finestrino scatta l'intervistina si chiama Lorena da poco in zona rumena il RATE stranamente parte da 20 per BJ (cosa rarissima in zona)
non ero molto convinto ero in una serata da scazzo ma decido di investire il ventello, la faccio salire mi dice gentilmente di portarmi ad un suo imbosco tranquillo, faccio finta di non conoscere il posto ma lo conosco bene ed in effetti è abbastanza tranquillo
ci posizioniamo io abbasso i pantaloni lei toglie il giubbotto ed abbassa il vestitino mettendo in mostra 2 tettine direi una seconda prende il preservativo agita un po il fratello che era gia a buon punto e lo veste e parte con il BJ
non sarà da top ten ma non è male non usa le mani ogni tanto tenta un affondo poi prende fiato ma non molla la presa fino a che sentirà riempirsi il palloncino e qui si stacca e da ancora qualche colpetto di mano, c'è da dire che mentre lei mi deliziava con la sua boccuccia io gli palpeggiavo quelle chiappe pelle tonde e morbide per poi spostarle il cordino del perizoma e tintillarle i RAI1 e RAI2 senza sintonizzare e senza che lei dicesse niente
pulitina e ci ricomponiamo e la riporto al suo showroom, nel passaggio non vedo ancora le sue dirimpettaie forse con il brutto tempo hanno deciso di riposare
per concludere cosa posso dire sembra la classica ragazza della porta accanto abbiamo parlato sia all'andata che al ritorno come se ci conoscessimo da molto tempo lei ragazza tranquilla chissà si potrebbe anche approfondire vedremo
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lorena,
Nazionalità: romena,
Età dichiarata: 25,
Età dimostrata: 25,
Descrizione fisica: altezza 1.65 metri circa, capelli castani, lunghi, e lisci, carnagione chiara, 3a di seno e corporatura magra,
Attitudine: calma, socievole e dolce con nessuna fretta.
Reperibilità: non difficile.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30,
Compenso concordato: 30,
Servizi offerti: 20 per bj, 30 per bj+Rai1, 50 per bbj+Rai1 e niente Rai2,
Servizi usufruiti: bj+Rai1 in ambedue i casi
Durata dell'incontro: 20 minuti circa in ambedue i casi.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Calcinate (BG) alla rotonda motel Prince SP89,
Coordinate: 45.616800, 9.807529

LA MIA RECENSIONE
Qualche sera d’alcune settimane fa, ho trovato alla rotonda suddetta una nuova ragazza che non avevo mai conosciuto in precedenza. Ho ottenuto le generalità suddette e ci siamo recati al suo imbosco.
E’ stato un buon bj, svolto bene. Il Rai1 è durato diverso tempo, ma forse ero io ad avere un tono erotico-passionale un poco basso poiché non ero molto carico.
Qualche notte orsono, ho rivisto la stessa nel preciso punto indicato nella premessa.
Ricordandomi di Lorena, ho voluto avere un’altra relazione con lei, siccome sapevo d’essere questa volta leggermente più carico di sperma e libidine.
Ci siamo recati ad un nuovo imbosco. Dopo il normale obolo di 30, la stessa ragazza ha iniziato un buon bj molto duraturo. Alla fine di questo, Lorena m’ha chiesto se avessi voluto il Rai1. Le ho riferito subito che tale era negli accordi ed anche nel pagamento. Inoltre, le ho domandato se avessimo potuto farlo alla pecorina e lei, con un certo tono di voce basso, s’è rifiutata poiché aveva appena finito d’avere il mestruo.
In tal modo, abbiamo iniziato un amplesso alla missionaria. All’inizio di quest’ultimo, ho trovato la sua vagina dura. La donna in questione s’è lamentata d’un certo dolore allo stesso genitale femminile e di non riuscire proprio ad avere il rapporto che stavamo compiendo. Di conseguenza, le ho chiesto di passare al Rai2, ma la medesima ha declinato quest’offerta, dicendo d’essere vergine in quel canale e di non volerlo provare in quell’istante.
Lorena m’ha detto che m’avrebbe finito con un HJ, se avessi voluto; però ho rifiutato e sono rimasto carico in merito.
Successivamente, lei stessa m’ha affermato che da qualche giorno durante la sua minzione d’urina sentiva dolore e stava prendendo delle pillole antibiotiche prescritte dal dottore. Le ho chiesto se avesse preso la candida e la medesima me l’ha confermato.
Cercando di restare calmo senza alcuna arrabbiatura o spavento, dopo aver tolto il preservativo, ho messo una crema disinfettante sul pene e mi sono pulito bene le mani con le salviette pulitrici ed ho riportato la relativa donna al suo posto.
Lorena m’ha rivelato che non ha mai non usato il preservativo e purtroppo non voleva ridarmi neanche un centesimo per il prezzo della prestazione in questione non certo felice.
Durante il ritorno a casa, sono stato ben attento a non toccarmi la bocca e gli occhi. Appena arrivato, ho effettuato una corretta igienizzazione delle mai e dell’interno dell’auto.
In 30 anni di punteraggio OTR, non mi sono mai trovato in una situazione simile.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto