[rece] Lorena Tettona Lituana OTR notturna Anzola

Reaction score
20
CITTA DELL'INCONTRO: anzola
ZONA: davanti ncv
NOME: Lorena
NAZIONALITA': Lituana???
ETA': dice 24 per me almeno 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50 x bbj+rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 circa bionda carina, tettona
ATTITUDINE: buona ma finta

LA MIA RECENSIONE:

quando è arrivata un paio di mesi fa la prima cosa che si vedevano erano i boccioni abbondantemente esposti ed abbondantemente strizzati nel reggiseno, adesso che è estate ...UGUALE con in più minigonna inguinale su forme morbide.

appena arrivata rai2 non faceva parte del bouquet adesso sì anche se a velocità spropositata, ma di cartello nella zona ....

cartello si fa per dire perchè poi tutte fanno i fatti loro, basta saperle cucinare e alla peggio se una sera non si va in buca presto basta tornare alla carica un altra sera un pò più sul tardi e con la fiacca che c è vi offrono anche il caffè in cambio di 50 banane 60 se con bbj

quelle tettone, pur non appassionato al genere, un pò mi incuriosivano e quando ho scoperto che il bouquet è stato aggiornato mi si è chiusa sta cazzo di vena e ho messo d'accordo la mia parte compulsiva e spendacciona con quella focomelica con un compromesso salomonico ... un test preliminare a velocità standard 50 per bbj+rai1

il social time è piacevole lei è un pò logorroica ma si ascolta bene, esattamente come le mogli, ti entra tutto il rumore di fondo dall'orecchio sinistro e ti esce tutto dal destro, purtroppo tiene la borsa incollata sopra alle coscie rendendo impossibili i palpeggiamenti di antipasto

al trombo posto chiede l obolo prima di spogliarsi poi si sbiotta tenendo il reggiseno! ma come? sono venuto per le tette e non me le dai??? nooo me le dà basta chiedere e zac le espelle dal reggiseno rivelando una quarta molle e cadente con areola chiara e larga e capezzolo invisibile.

prima di imboccarsi da una lucidata all'ottone con una salvietta umida poi comincia ad assaggiarlo con un lavoro piacevole e succoso alternato da ricami di punta di lingua sulla cappella e sull asta, e intanto si lascia digitalizzare e fingerizzare una passera totalmente shaved stretta ed abbastanza asciutta all'ingresso e una caverna E N O R M E dietro l'ingresso strettino, suscitando un pò di perplessità a mio fratello che non ama fare l astronauta nel vuoto cosmico

arrivata l'ora del trombo mi impermeabilizza con quei cavoli di goldoni rossi e mi fa accomodare tra le sue coscie, l'ingresso è strettino, si sente bene ma dentro è proprio il vuoto cosmico , mi metto quindi a pensare alle cose più porche della storia per affogare come si merita cappuccetto rosso

prossima volta bj+rai2 :whistle3:

Reaction score
166
il social time è piacevole lei è un pò logorroica ma si ascolta bene, esattamente come le mogli, ti entra tutto il rumore di fondo dall'orecchio sinistro e ti esce tutto dal destro
.....:sarcastic_hand:

Anche a te è capitato il goldone rosso...quanto non li sopporto...

Commenta
Reaction score
985
Che ci avevo accennato io con te in chat e non ti attraeva....poi appena ti dicono RAI2...ZAC... :lol:

Commenta
Reaction score
3.353
è per caso la bionda che si trova di fronte ad un altra bionda che sosta davanti al CEV?

Commenta
Alto