[RECE] Lorena Trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
39
Reaction score
58
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: Lorena - Annunci trans Milano
Nota: ora la tipa è andata via…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Corso Buenos Airess
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA: Brasiliana
ETA: dichiarati 27/29
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO: 70%
COMPENSO RICHIESTO: di base 70, 100 con happy ending
COMPENSO CONCORDATO: 100 con lei più scazzata che altro…
DURATA DELL' INCONTRO: 15 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Viso bello photoshoppato in foto con denti e alito da sigaretta e caffè da dimenticare, 1,70 con un gran fisico tonico e snello. Peccato che a livello di depilazione non ci siamo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M tendente all’inattività.
ATTITUDINE: svogliata, furbetta e a tratti davvero irritante, col solito sorrisino da “favelas” che ti ha spillato dei soldi.
REPERIBILITA': buona, purtroppo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sesto piano con ascensore fino al quinto.
INDEX RICERCHE: 32747917XX
VOTO: ★☆☆☆☆ 1 stella su 5

Dopo aver cercato info sulla Donzella in questione e non aver trovato nulla, mi faccio coraggio e decido di “testarla”. Sentita via whatsapp, dove purtroppo risponde ed è pure proattiva, fissiamo per 18:00 da lei, in Buenos Aires, altezza Piazza Lima, solito scannatoio al sesto piano nel sottotetto di una casa a ringhiera.

La signorina più volte mi conferma di essere bella piena e di non aver ancora sborrato, la prima delle molteplici cacate che mi racconterà. Arrivato sul luogo del delitto mi riceve nuda, con il solito cazzo di telefono in mano, che tra l’altro guarderà e userà nel corso dei 15 minuti scarsi che passeremo assieme. Come detto fisichino niente male, tette e culo belli sodi, begli addominali, peccato per la depilazione davvero di merda, la poca igiene visto che il cazzo della tipa puzzava davvero di piscio e sudore e del viso, quella nelle foto è la sorella figa. Naso da pugile, denti dove presenti belli gialli da lavaggio a giorni alterni e dove non presenti fate le vostre considerazioni… Alito da nicotina e caffè.

L’incontro nel complesso è durato circa 15 minuti, compreso la salita e discesa in ascensore, la mia svestizione e la mia vestizione ed il mio passaggio in bagno che la tipa non mi voleva quasi concedere. All’inizio delle danze i giochi sono subito chiari. Lei è fidanzata, quindi non vuole essere baciata, leccata o accarezzata, in pratica si paga per non fare nulla. Seconda questione, a mia domanda sul dove le piacesse sborrare mi risponde che lei fa per quello per cui è pagata e ridendo, malgrado le abbia detto più volte che avrei pagato per il latte, mi dice che quel giorno aveva già sborrato due volte e che quindi non sapeva se poteva riuscire a farcela.
Ed aggiunge "Tesoro non avrà mica creduto che io no sborro durante giorno..."

Sempre più infastidito cerco di capire che cosa le possa piacere per scaldare un minimo l’ambiente, in pratica nulla. Lei incassa i nostri soldi, si fa i cazzi suoi al cellulare, succhia solo col guanto e svogliatamente e, proprio per massima cortesia, ti può smanettare il cazzo mentre guarda il cellulare.

Dopo 10 minuti di nulla nel letto, con lei che continuava a ridere come una ritardata, dopo aver fatto pure una finta sborrata schizzandomi sulle palle non so cosa, decido di chiudere questa triste esperienza. Senza terminare mi pulisco e mi rivesto. Lei col solito sorriso da ebete mi chiede anche perché non mi fosse piaciuto.

Sempre più schifato e scioccato dalla pochezza che offre il mercato delle gattine col cazzo mi dileguo nella città.
Morale: bocciata.
Buona vita a tutti.
 

Allegati

  • BSUXiZP05eFX3p9EG2vZHFvnXFbhYVuxg1dnDGaB.jpg
    BSUXiZP05eFX3p9EG2vZHFvnXFbhYVuxg1dnDGaB.jpg
    57,2 KB · Visite: 58.547
  • dBLWfadoiJKPFEEsQnpSe5yWKobLSZElxPfXWZl3.jpg
    dBLWfadoiJKPFEEsQnpSe5yWKobLSZElxPfXWZl3.jpg
    73,8 KB · Visite: 528
  • t4ELj8aj9hLs0seMEI3bKwtPruCP6okdhEolICGC.jpg
    t4ELj8aj9hLs0seMEI3bKwtPruCP6okdhEolICGC.jpg
    58,1 KB · Visite: 526
Ultima modifica di un moderatore:
Alto