[Rece] Loretta (Black) - OTR Notturna – Viale Virgilio, Modena

Reaction score
292
CITTA DELL'INCONTRO: Modena (Bruciata)
ZONA: http://maps.google.it/maps?saddr=44...645&mra=mift&mrsp=0&sz=17&t=m&z=17&iwloc=ddw0
NOME: Loretta
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2, cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: veliniforme, 1,65mt, 45Kg, seno 2/3, capelli lunghi lisci
ATTITUDINE: solare

LA MIA RECENSIONE:

Le black hanno sempre esercitato un fascino particolare sul sottoscritto, quindi un buon PT modenese deve comprendere anche Viale Virgilio alla Bruciata, appunto zona blacks. Avevo già visto questa girl qualche volta, sempre avvinghiata al palo della segnaletica stradale a fare un po’ di lap-dance e con le cuffie nelle orecchie, ma non ero mai riuscito ad avvicinarla causa frequenza di carico decisamente elevata, almeno negli orari “normali”. La girl è decisamente bella, ma speravo che la frequenza di carico non dipendesse solo da quello.
Una notte verso le 2:00, mi son trovato, casualmente :whistle3:, a passare di li e come speravo lei era ancora presente ed in attesa, tacco 12, minigonna bianca e corpetto a far intravedere il seno generoso, così mi fermo, mi fa un gran sorriso e sale senza che le dicessi niente, ma visto che anche da vicino si dimostra bella come sembrava male che fosse andata mi sarei accordato per un servizio standard. Chiedo di andare in un posto tranquillo un po’ fuori mano, lei acconsente e durante tutto il tragitto lei continua ad ascoltare e canticchiare musica in un inglese terribile, ma lo sa anche lei e se la ride ed io con lei alla grande. Arrivati nel trombo-place, fatte le reciproche presentazioni e lei mi dice di chiamarsi Loretta e di avere 22 anni (son dubbioso per l’età, voglio pensare che almeno i 18 li abbia passati), faccio per iniziare la contrattazione, ma lei mi stoppa subito rimproverandomi:
Ma hai fretta? Io no, mii offri una sigaretta che ne mentre facciamo due chiacchere”…
Il mio primo pensiero? Ecco, questa vuol perdere tempo per poi farmi fretta.
Comunque cominciamo a parlare in inglese (capisce e parla benissimo l’italiano, ma le viene più naturale l’inglese) del più e del meno, fino a quando lei comincia a toccarmi gigetto, segnale che si può passare all’azione. Le faccio le mie richieste, bbj e completamente nuda:
Certo, che problema c’è?”,mi chiede 50€ che le do.
Inizia a spogliarsi mettendo in mostra un paio di mammalle che , a mio modo di vedere, rasentano la perfezione, misura 2/3, capezzolo grande ma non eccessivo, la cosa più impressionante è sentire quanto son sode…pensavo che il corpetto fosse un push-up, sticazzi :w00tmesalia:non si sono mosse di un centimetro, sode sode sode. Una volta nudi, anche se lei ha tenuto il mini perizoma, contrariamente a quello che fanno molte troppe black, non si avventa sull’uccello, bensì prende a leccarmi i capezzoli (cosa che gradisco moooooolto) per poi passare con calma a gigetto. Si districa in un discreto bbj per circa 5 minuti, nel mentre ho tentato la digitalizzazione di rai1, ma permette di toccarle la patata solo attraverso il perizoma, perché dice che altrimenti le fa solletico….seeeee.
Passiamo al trombo, previa copertura, lei fa per mettersi alla pecorina, io la prendo e la rigiro (non si fa molta fatica…è poco più di 40Kg) perché la voglio vedere in viso mentre la trombo ed allo stesso modo le è permesso continuare il lavoro di lingua sui capezzoli. La trombo a mission affondando i colpi, stando solo attendo a non esagerare, altrimenti visto il peso l’avrei fatta volare nel baule, cambio posizione e la faccio mettere alla pecorina a cavalcioni tra i due sedili e qui mi si presenta una visione spettacolare, un BDC da infarto :w00tmesalia:. Ingrifato a 1000 da quella visione riprendo il trombo, ma nel mentre comincia a balenarmi l’idea di infilzarla in rai2; comincio quindi a sondare il terreno con un dito pronto ad essere stoppato da Loretta ed invece, con mia sorpresa, lei non dice niente, capisco... e le chiedo se mi concede rai2, lei mi dice di sì a fronte di un ulteriore bonifico di 30€….e secondo voi in una situazione del genere mi metto li a far la punta agli spilli, eccetto in un nanosecondo.
Si inumidisce il buchetto ed entro con calma pensando ti trovare una buona resistenza….bè la resistenza non era poi così eccessiva, evidentemente è un pertugio abbastanza battuto (sono in media nazionale). Non contento, l’ho rigirata per continuare in posizione mission e sempre in rai2, tempo pochi minuti ho sentito avvicinarsi il traguardo, ma non volevo concludere nel gommino e mi son detto: “Adesso le provo la febbre, voglio vedere se anche lei è spermofobica come le sue colleghe black o si lascia venire sulle tette”. Sfilato gigetto da rai2, lo degommo e con Loretta sempre supina tra i sedili, le salgo a cavalcioni e lo piazzo tra le tette ed ancora una volta lei non protesta e l’unica cosa che fa è allungare un po’ il collo sperando di evitare gli schizzi, comunque, tempo 2 colpi di mano e le inondo il seno, facendo attenzione a distribuire gli schizzi in modo equo tra tetta destra e tetta sinistra… perché i lavori se si fanno van fatti bene, poi continuo per un po’ schiaffeggiando le tette con gigetto. La visione dello sperma sulla pella ambrata e tra due tette del genere hanno valso da soli il prezzo del biglietto.
Una volta ripuliti, Loretta si è risdraiata sul sedile ed ha ripreso a chiaccherare chiedendomi se avevo fretta o se poteva approfittarne per riposare un po’ poiché era tardi e cominciava ad aver sonno.

Sulla via del ritorno, mi ha detto che non ha una postazione fissa e che per riconoscerla basta cercare “una pazza che balla continuamente con le cuffie bianche nelle orecchie” (sue parole), io però l’ho quasi sempre vista nel punto indicato nella mappa. Non penso ci sia tutte le sere, mi ha detto che alcune sere si concede una pausa, ho comunque notato che se nel parcheggio della Dechatlon sul lato che da verso la sua postazione ci sono macchine parcheggiate è perché la stanno aspettando, ergo è presente.

Reaction score
32
Anche io l'ho notata la settimana scorsa sia mentre mi dirigevo a bologna che mentre tornavo, impossibile non notarla perchè effettivamente è molto + figa di tutte le altre presenti alla bruciata, poi se posti una rece del genere penso che diventerà introvabile.

Commenta
Reaction score
292
  • Creatore Discussione
Lo so, comunque più introvabile di prima sarebbe dura.
In tutta onestà sono stato indeciso sul da farsi, tenerla in stand-by per un po' o recensire. Poi ho deciso per la rece, perchè è corretto che sia così.

Commenta
Reaction score
0
http://community.punterforum.com/[thread-unico]-ragazze-colore-otr-bologna-vt29539-18.html

Una delle 3 suonatrici era lei :)
Non posto rece perchè l'ho fatta diversi mesi fa e non ricordo sinceramente i dettagli, ma di sicuro dopo il trombo aveva concesso anche il CIM.
Dopo 20 anni di black lei è la prima che conosco che si sa vendere in quel modo, tanto che a parlarci non sembra neanche africana (fuma, ciuccia cabrio, si fa eiaculare in bocca e "analizzare", il tutto con una naturalezza disarmante).
Ricordo che durante la prima pompa cabrio fu lei a voler lasciare accesa la luce dell'abitacolo affinchè io la potessi vedere mentre succhiava, e devo dire che la vista di un così bel visino e di una così bella boccuccia piena valeva da solo il prezzo del biglietto.
Sempre sorridente e mai incazzata, ha come unico difetto quello di essere difficile da trovare.

Commenta
Reaction score
292
  • Creatore Discussione
Ricordo che durante la prima pompa cabrio fu lei a voler lasciare accesa la luce dell'abitacolo affinchè io la potessi vedere mentre succhiava

Vero, l'ha fatto anche con me, sono stato io a spegnerla dopo poco, anche se è la luce di cortesia in aperta campagna rende l'auto un po' troppo visibile per i miei gusti. Con me si è raccomandata fin da subito di non venirle in bocca.

Non posto rece perchè l'ho fatta diversi mesi fa e non ricordo sinceramente i dettagli

Diversi mesi fa? Tu sei iscritto da 3 anni, ne deduco che lo fossi già nel momento in cui l'hai incontrata, grazie della condivisione...

Commenta
Reaction score
0
Diversi mesi fa? Tu sei iscritto da 3 anni, ne deduco che lo fossi già nel momento in cui l'hai incontrata, grazie della condivisione...

Se recensissi tutte le meretrici con cui interagisco dovrei stare incollato al pc 24 ore al giorno a scrivere :)

Nel thread della Bruciata, però, come ho riportato sopra, avevo segnalato la presenza di 3 belle e brave (anticipando tra l'altro la diffusione in loco del BBJ, pratica notoriamente poco in uso tra le blacks).
Piuttosto, se non mi sono perso qualche cosa, nessuno prima di me aveva segnalato la cosa (a parte , sempre se ben ricordo, THX che in Via Rigosa la aveva ottenuta da un cioccolatino Bolognese).
Lo stesso ho fatto indicando la presenza di 3 ottime e molto sportive in zona mercato bestiame, anche loro dispensatrici di BBJ e CIM a prezzi modici.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
Quando si parla di black i veri intenditori saltano fuori :lol:

Comunque essendo giovanissima magari è nigeriana solo di origine
potrebbe essere nata in italia da una ex prostituta anni 90 e avre imparato il mestiere dalla madre e essersi adattata allo stile di vita e al modo di fare degli italiani, mi sembra troppo diversa dalla stragrande maggioranza delle black

Commenta
Reaction score
292
Se recensissi tutte le meretrici con cui interagisco dovrei stare incollato al pc 24 ore al giorno a scrivere :)

Se non tutte, almeno le meritevoli di segnalazione, con particolare celerità per i missili.

Nel thread della Bruciata, però, come ho riportato sopra, avevo segnalato la presenza di 3 belle e brave (anticipando tra l'altro la diffusione in loco del BBJ, pratica notoriamente poco in uso tra le blacks).
Piuttosto, se non mi sono perso qualche cosa, nessuno prima di me aveva segnalato la cosa (a parte , sempre se ben ricordo, THX che in Via Rigosa la aveva ottenuta da un cioccolatino Bolognese).
Lo stesso ho fatto indicando la presenza di 3 ottime e molto sportive in zona mercato bestiame, anche loro dispensatrici di BBJ e CIM a prezzi modici.
Di questo non posso che ringraziarti, però sono dell'opinione che ci si debba rendere un po' più utili alla community. Il forum non deve essere semplicemente una fonte di informazioni e segnalazioni a proprio uso e consumo, bensì un luogo in cui scambiare vicendevolmente informazioni.
Poi ognuno è assolutamente libero di fare come meglio crede, ma permetti che sul momento mi possa saltare la mosca al naso.:bye:

ricevono pure a casa durante il giorno queste otr black?
Io l'ho chiesto espressamente e lei mi ha guardato che se fossi un marziano, nonostante mi abbia detto che vive sola.
Comunque, penso che anche loro si stiano adattando, quindi la domanda la si può lecitamente fare.

Commenta
Reaction score
3.530
In tutta onestà sono stato indeciso sul da farsi, tenerla in stand-by per un po' o recensire. Poi ho deciso per la rece, perchè è corretto che sia così.

Ma scherzi!!! hai fatto benissimo. Correttezza e dovere d'informazione stanno alla base della condivisione in un forum. altre vie non sono da me concepibili. Poi aggiungo che ho la netta sensazione che se la vorrai rivedere la troverai disponibile a prescindere dalle informazioni su di lei date qui.
:ok:

Commenta
Reaction score
0
fratello Punter,
la tua rece è meravigliosa, l'unico neo è che forse 80 banane x una otr black è eccessivo..proprio ieri leggevo di un collega partenopeo che ad acerra costa 10 euro il bb, rai1 e rai2 con una black....
tentiamo di tenere i prezzi bassi se no queste qua si montano la testa!!!

Commenta
Reaction score
116
fratello Punter,
la tua rece è meravigliosa, l'unico neo è che forse 80 banane x una otr black è eccessivo..proprio ieri leggevo di un collega partenopeo che ad acerra costa 10 euro il bb, rai1 e rai2 con una black....
scusa forse ti riferisci a qualche mia rece, intervengo giusto per precisare che per 10 caramelle qui in zona Napoli-Caserta il servizio comprende bj + rai1, non altro.
comunque, da cultore delle ragazze black non posso che complimentarmi con Asterix123... sto rosicando di brutto, dalle mie parti una black che pratica bbj è davvero una "mosca bianca" :rofl: (e personalmente non l'ho mai incontrata).

P.S. ah, "l'inglese terribile" delle canzoni altro non è che il pidgin, ovvero l'inglese "di strada" che si parla in Nigeria.

Commenta
Reaction score
292
fratello Punter,
la tua rece è meravigliosa, l'unico neo è che forse 80 banane x una otr black è eccessivo...proprio ieri leggevo di un collega partenopeo che ad acerra costa 10 euro il bb, rai1 e rai2 con una black....

:victory: Nel momento in cui ho compilato la voce COMPENSO CONCORDATO: 80 ho pensato proprio a te ed ho previsto la tua cazziata.

1- Che sia black or ‘white’ dal mio punto di vista non fa nessuna differenza. E’ vero che storicamente le black sono più economiche, ma a fronte di un servizio base più scarso. A parità di servizio non vedo perché dovrei fare differenze tra le une e le altre.

2- Ben difficilmente io mercanteggio (ad eccezione della solita sparata iniziale in cui ci provano) più di tanto sul compenso, poi se la girl disattende le mie richieste ed attese vorrà dire che non ci rivedremo più.
Anni fa mi bastava un bocca+figa fatto in piedi con la girl vestita per ¾ per tornarmene a casa soddisfatto, ora non più e questo, nel mondo pay, comporta investimenti pro capite un po’ maggiori.

3- Ognuno conosce le proprie esigenze e la propria disponibilità €, accetto la critica, ma nella gestione del mio budget pro-sex ho le mie personali opinioni.

:bye:

Commenta
Reaction score
0
scusami9 Asterix,
cercavo la ciliegia sulla torta..
è che oramai a suon di leggere internationalworld sex guide.com, ho preso su il loro difetto...lorolà x quanto riguarda ogni meretrice sedotta nel terzo mondo per piu di 50 euroni, partono a cazziare, che il reo a pagare queste cifre "exploits the market"...
scusami, è che a star con gli zoppi...s'impara a zoppicare!!
oggettivamente x i servizi e la qualità della tipa 80 ci stanno eccome, poi nn sono io che devo dire a chi come quando e quanto spendere.
mea culpa, mea maxima culpa! :)

Commenta
Reaction score
292
Tranquillo, non me la son mica presa, ci mancherebbe. Si è capito che tu sei il leader indiscusso del club del 50ino :whistle3:. L'importante è che vada bene a te, fatto contento il tuo gigetto (o gigione...e non voglio entrare in particolari) contenti tutti!
Spesso, ho avuto rimorsi di coscienza per aver speso un trentino, ma l'ottantello con questa girl non lo rimpiango per nulla.
Poi...ricorda una cosa, (come ha già detto qualcuno più noto del sottoscritto) io le pago perchè smettano
di prostituirsi :biggrin::biggrin::biggrin:

Commenta
Reaction score
166
Tranquillo, non me la son mica presa, ci mancherebbe. Si è capito che tu sei il leader indiscusso del club del 50ino :whistle3:. L'importante è che vada bene a te, fatto contento il tuo gigetto (o gigione...e non voglio entrare in particolari) contenti tutti!
Spesso, ho avuto rimorsi di coscienza per aver speso un trentino, ma l'ottantello con questa girl non lo rimpiango per nulla.
Poi...ricorda una cosa, (come ha già detto qualcuno più noto del sottoscritto) io le pago perchè smettano
di prostituirsi :biggrin::biggrin::biggrin:
Asterix non star a perder tempo con chi discute del Tuo Danaro......pratica alquanto fastidiosa..Chiuso Ot.

Commenta
Reaction score
0
concordo Atsreix :)
alla fine stiamo pagandoa queste innocenti il loro debito di schiavitù con delle organizzazioni criminali senza scrupoli!!!
Le stiamo liberando!!
Siamo i William Garrison del 21 secolo, i veri Antischiavisti perseguitati da questo stati di polizia pseudodemocratici ma collusi con il male!!! :)
Onore ai Punters!!
Ora e sempre: Libertà.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Io invece vorrei ricordare che l'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Commenta
Alto