[RECE] Lorna - Roma - Puntotrans

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Vabbè dai chiudiamo qua la pratica, io volevo fare na battuta ma me ne potevo pure andare, e poi ho grande stima del Join quindi stop con con l'O.T. da me causato....ciao Join!
Z.

Porca miseria!!!!
Hai fatto benissimo a scriverlo :)

Bla bla bla, se esiste questa comunità è proprio per mediare un'esperienza da 6 con dieci da 4.
Come dire, promossa una volta e bocciata le altre.
Bla bla bla, al contrario un'esperienza negativa magari è circondata da decine di esperienze positive.
:)

La cosa strana è che il suo annuncio girava a tempo e nessuno l'aveva ancora recensita.

Ma non è che magari ci si "dimentica" di recensire le esperienze negative e in tanti recensiscono solo quelle positive? :)

Io rompo i cojioni sul fatto che non è necessario strapagare le veline per andarsene via contenti (e magari vantarsene con gli altri :) )
Lo dico soprattutto per quelli come me, quelli che "panza piena e còre contento" :) quelli che alle 5 di mattina mentre albeggia e i passeracci già cinguettano non sapevano desistere al "travone ignoto" pur di tornare a casa con la tacca fatta.

:)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
140
Reaction score
48
Confermo che anche io la timbrai OTR in pineta a Castelfusano...d'estate...a prezzi modici offre trattamenti veramente interessanti...sepoffffa!
 
Commenta
Alto