[RECE] Lory - OTR - Cervia (RA)

Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: LORY
CITTA DELL'INCONTRO:CERVIA
ZONA:SS16 DI FRONTE RIST.AL DESERTO
NAZIONALITA': Albana
ETA': credo 35 forse più ma non chiesto
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:troppo vedi rece
DESCRIZIONE FISICA:gallina vecchia fa buon brodo(ma forse non sempre)vedi rece
ATTITUDINE: affabile e scherzosa se piace la girl di certo passabile

LA MIA RECENSIONE:

saro breve e spero di non violare la policy ma l'incontro non e stato dei migliori.

ieri sera ero in mignotour gira che ti rigira la piazza era semideserta forse per l'orario non consono:21.15-21.45
avevo voglia di una sveltina prima del ritorno al'ovile ma con una news o una nota ma notevole,pero ne una ne l'altra sembravano esser disponibili
premettendo che i miei gusti son un po difficili essendo uno a cui piaccio fresche e acciughine e in zona che io sappia ce ne son ben poche
avanti e indietro tra lido di savio e Cesenatico 1-2-3 volte mi son un po stufato e vedendo questa Lory(lo scoprirò dopo)per me una news anche se gia presente da un po,faccio un passaggio per scrutarla meglio.
aime un po troppo in la con gli anni per il mio gusto o forse un po sciupata ma dato che d'altro poco c'era in giro decido per un intervista.
accosto la guardo bene e effettivamente brutta non è e ha due belle gambette e un discreto lato b chiedo il menu e mi snocciola un 50 per la classica coppiata ribasso al quarantello e accetta di buon gado,vista l'indole amichevole e alla mano della girl la faccio saltare imn carrozza.
da li mi porta dove molti di voi saran stati più volte e non solo con lei.
svestizione e cel ke suona... e no caz gia sn stanco e scazzato per la poca scelta mi risp.anche al puttan cel.
va beh dolce e carina risp e chiacchiera 2 min con ki poi mi dira esser la sorella ignara del suo mestiere.
finita la telefonata da il via ad una scenetta da fil muto anni venti tirando fuori ogni sorta di "badalocco" avesse in borsetta.
goldone cremina non si sa di che natura fazzoletto salviettine elastico per capelli accendino sigaretta puttancel una bancarella ammazza fiia che due balloni!!!
insomma per farla breve come detto sopra bj anonimo e stanco incremata con catramina prontapresa mission acrobatica con una cazzo di mano tra le palle e io per la prima volta mi son rotto le palle ho sguainato la spada l'ho sgoldonata e le ho detto:bella gioca un po con sti gioielli ke ti fo vedere come si fa un hj a regola ke se sto con la tua fighetta e te ke voglia zero a natale siam ancora qua a rantolare.
quindi colleghi mi son segato intanto che lei quasi disiaciuta mi massaggiava i limes e con fatica ho portato a termine il lavoro con poca soddisfazione.
in conclusione la ragazza se piace credo che in loft(che dice di avere)secondo me puo pure far divertire ma mettendo in chiaro il gioco prima,
se invece come a me vi garbano le donzelle teen style e con poca carne attorno all'osso ma freschissima, quando la vedete scalate 2 marce gas a nastro e via a casa se di vostro gradimento nulla non c'è.

tanto vi dovevo e mi ripeto scusate i sicuri errori e prometto coi vostri rimproveri migliorero.

Alto