[rece] Lory - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
4
  • Creatore Discussione
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-in-citta-bellissima-btm628792981
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': Italiana (siciliana)
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente non conforme
SERVIZI OFFERTI : a parole tutti
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20min.
DESCRIZIONE FISICA:extralarge
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE:34823470xx

LA MIA RECENSIONE:

Non avendo avuto notizie in merito da nussuno del forum, mi sono sacrificato.
Non lo avessi mai fatto, questa è una altra sola da mettere nel mio paniere.
Appuntamento venerdì 11/05 ore 16,30 mi presente puntuale alla sua abitazione, chiamo e mi dice di prendere l'ascensore fino al quarto piano e salirne uno a piedi.
Mi apre la porta e qui già mi smonto, non conforme alla foto con almeno una decina di kili in più, va bhe mi dico ormai sono qui e la voglia di provarla è tanta.
Ci spogliamo e cominciamo a pomiciare come due fidanzatini, devo dire a suo favore che prende in bocca il mio fratellino veramente bene, ma questo è il solo lato positivo.
Dopo neanche 5 minuti si copre il postolino barzotto e mi chiede se lo voglio dietro, sono venuto per quello.
Gli dico ti salgo sopra io, e dopo averlo ciucciato e smanettato un pò incomincia ad avere una consistenza tale da poterlo infilare. A questo punto le salgo sopra ed incomincio a muovermi e qui Lei mi smanetta e mi fa capitolare subito.
L'ho trovata molto frettolosa e poco safada, infatti aveva un altro cliente in attesa al portone che aspettava.
Da non ripetere.

Commenta
Reaction score
16.418
index: 34823470xx

Allegati

• lory1.jpg
    lory1.jpg
    32,7 KB · Visite: 114
  • lory2.jpg
    lory2.jpg
    54,6 KB · Visite: 88
Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-in-citta-bellissima-j4p234192853

CITTA DELL'INCONTRO: Roma Trionfale

NOME INSERZIONISTA: Lory

NAZIONALITA': Italiana siciliana

ETA': 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più o meno,kili in più

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-att.Pass.

COMPENSO RICHIESTO:100

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti

DESCRIZIONE FISICA:Ragazzona grande e grossa e 'materiale'

ATTITUDINE: Attiva

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Un piano di scale (superattico)

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34823470xx

LA MIA RECENSIONE:
Quando mai mi è venuta l'idea di andarci:Era il 26 settembre 2011
Prendo appuntamento il giorno prima per il successivo al primo pomeriggio causa traffico;mi dà l'indirizzo,logicamente inesatto e quando sotto mi dà indicazioni per il palazzo di fronte con rischio essere arrotato dalle auto.Mi faccio l'ultimo piano dopo il quarto a piedi e al sottotetto mi apre questo scaricatore di porto biondastro che manifesta appena avuto il conquibus,le sue attenzioni attive.
Prima cosa negativa,dopo l'impessione iniziale,non si spoglia completamente ma rimane con una sottoveste nera in stato di evidente erezione:essendo il doppio di me ha facilità a condurre il gioco,mi spinge alla fine del letto contro la spalliera e muro e inizia a penetrarmi,ma in maniera rude e con colpi piutttosto violenti,ad ognuno dei quali davo di testa e faccia contro la spalliera.
Reggo la situazione per non più di un minuto,poi chiedo di smettere.
A malincuore mi sdraia sulla schiena e mi finisce a manovella,non vedevo l'ora di andarmene.
Mi rivesto,a domanda 'come sei stato' rispondo 'E' stata una esperienza!' e fuggo a casa,sul palmare annoto come 'Sòla'
Sperando che finita la trasferta romana (esercita in zona sesto san Giovanni Milano) non si facesse più vedere a far danni morali,vedo oggi il riproporsi dell'annuncio,evidentemente ha fatto lavoro in zona,e mi sono tardivamente deciso a fare partecipe i soci.
Può anche darsi che a qualcuno piaccia il genere,per me è stata una esperienza da metterci una macina da mulino sopra.
Non metto foto in quanto sono quelle già postate.
Un saluto a tutti

Commenta
Alto