RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-in-citta-bellissima-btm628792981
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA': Italiana (siciliana)
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente non conforme
SERVIZI OFFERTI : a parole tutti
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20min.
DESCRIZIONE FISICA:extralarge
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE:34823470xx
LA MIA RECENSIONE:
Non avendo avuto notizie in merito da nussuno del forum, mi sono sacrificato.
Non lo avessi mai fatto, questa è una altra sola da mettere nel mio paniere.
Appuntamento venerdì 11/05 ore 16,30 mi presente puntuale alla sua abitazione, chiamo e mi dice di prendere l'ascensore fino al quarto piano e salirne uno a piedi.
Mi apre la porta e qui già mi smonto, non conforme alla foto con almeno una decina di kili in più, va bhe mi dico ormai sono qui e la voglia di provarla è tanta.
Ci spogliamo e cominciamo a pomiciare come due fidanzatini, devo dire a suo favore che prende in bocca il mio fratellino veramente bene, ma questo è il solo lato positivo.
Dopo neanche 5 minuti si copre il postolino barzotto e mi chiede se lo voglio dietro, sono venuto per quello.
Gli dico ti salgo sopra io, e dopo averlo ciucciato e smanettato un pò incomincia ad avere una consistenza tale da poterlo infilare. A questo punto le salgo sopra ed incomincio a muovermi e qui Lei mi smanetta e mi fa capitolare subito.
L'ho trovata molto frettolosa e poco safada, infatti aveva un altro cliente in attesa al portone che aspettava.
Da non ripetere.