[RECE] Lory - rumena - OTR - Montecatini (PT)

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: lory
Nazionalità: rumena
Età dichiarata: non chiesto ma sui 30/35
Descrizione fisica: bassina, bruttina, tette una terza cadente
Attitudine: scarsa e furbesca

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 20 poi 35
Servizi offerti: BJ rai1
Servizi usufruiti: bj e sega
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: montecatini, via dei colombi angolo via volturno

Ieri sera giro a montecatini, alcune presenze nuove tra cui mi incuriosisce una abbastanza formosa che saltella in mezzo alla strada in via dei colombi angolo via volturno dove stazionano anche due nere magroline. L'intuito del punter mi avvisa "attento questa è una scoppiata" ma ero curioso e accosto. La ragazza appare subito bruttina ma ha un buon davanzale (che poi si rivelerà una terza scarsa cadente...) e chiede 30 in macchina, rilancio a 20 e accetta. Dice di chiamarsi Lory, sui 30/35 anni, rumena da tanti anni qua, parla benissimo italiano, ma si palesa subito come una coatta grezza da far paura. Arrivati in loco comincia subito a chiedere altri cinque euro per un bocca fica tranquillo, e per farla star zitta glieli smollo. Mi gomma col goldone rosso e inizia una pompa ordinaria che non sortisce effetti, le chiedo allora di tirar fuori le tette ma rilancia per altri cinque euro. Le do 10, con lei che dice dopo ti rendo 5. Si spoglia ma appunto il fisico non è un granchè, tette cadenti e fica brutta, lei che continua blaterale di argomenti a caso tra cui un orgoglio missilistico del tipo "oggi mi trovi in buona sennò dopo 5 minuti ti dicevo di tornare". Tenta anche di segarmi con la grazia di un caterpillar, quindi preferisco prendere io in mano la situazione e sborrare così. Nel tragitto di ritorno, siccome avrebbe dovuto rendermi 5 euro come pattuito, inizia a dire che non trova più i soldi, fa finta di cercarli, insinua che non glieli abbia dati ma le faccio capire di non provarci, te li ho dati, non fare la furba. La scarico felice di vederla sparire, 35 euro spesi malissimo.
 
Alto