[RECE] Lovely Black - OTR - Faenza (RA)

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lovely (credo...perché non parla niente di niente di italiano)
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
ZONA:Industriale , poco prima del Bricofer
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 25/30 massimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj ,BBJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20+10 donati spontaneamente
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella cavalla di colore magra e slanciata,grandi tette
ATTITUDINE: Non male per essere una black

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che l'ho timbrata una decina di gg fa ,chiedo scusa per il ritardo , serata calda ,tirella a mille ,vorrei caricare qualcosa tra faenza e Ponte del Castello ma i puffi fanno la guardia così mi dirigo in zona industriale , rapido giro delle black 6/7 in tutto , nulla mi attira fatta eccezione questa donzella che indossa giubbottino di pelle rossa ,inoltre noto davanzale importante su corporatura magra e alta ,mi fermo e intervisto e qui l'amara scoperta non parla assolutamente l'italiano solo un po' di inglese , con grandi difficoltà tra Inglese e linguaggio dei segni non ne esco ,decido percui di rischiare e la carico, mi porta in posticino molto imboscato fuori mano , in macchina riesco a farmi capire meglio chiedo servizio bj semplice ,lei spara 30 alla fine insisto per 20 e lei accetta.
Comincio a ravanarle le tette ma lei mi stoppa subito facendomi capire che non gradisce , sconsolato abbasso il sedile ed i calzoni e lascio che faccia lei.
Da qui sarà una vera sorpresa:lol: comincia segandomi delicatamente e massaggiandomi le palle , e udite udite senza che le chiedessi niente attacca con un BBJ da urlo:w00t: , in tanti anni di punter è tra quelle pochissime perle nere che praticano il bbj , ed è un peccato perché con quei labbroni bastano pochi minuti e vengo copiosamente come un bambinetto alla prima sborrata.....pulizia di rito e sentendomi in colpa ,visto il servizio extra ricevuto gli allungo un extradeca come mi aveva richiesto , lei mi ringrazia con un bacetto e via la riporto al lavoro.
Che dire la lingua è un problema specialmente per chi non parla inglese......però sicuramente ci tornerò ,lei è carina , fa il suo bene ed ha un ottimo odore ....una bella sorpresa:w00tmesalia:

Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Ha i capelli lunghi leggermente mossi neri, in quella strada sono in 2 di solito una molto incasinata, ovviamente è l'altra.

Commenta
Reaction score
8
Commenta
Reaction score
0
ragazzi una domanda secca

ma non vi siete mai beccati malattie con i pompini uncover

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Vista la curiosità creata ieri di ritorno a Faenza decido di ripassare a trovare la ragazza.... allora confermo che era presente sosta poco prima del centro sociale (ieri sera è stata un bordello caricarla) all'incrocio dove a destra si va verso i lavaggi, ieri era con 2 colleghe tutta intappata di nero , delle tre è la più alta ed ha i labbroni migliori , caricata al volo , portata nel solito posto , confermo che a distanza di un mese non ha ancora imparato una mazza di italiano , tanto è vero che risponde praticamente a tutte le domande con Love It Love it , in effetti il nome che ho messo sulla rece probabilmente è sbagliato perché a mia domanda mi ha risposto Love it ,cmq mi ha riconosciuto ed è stata molto carina BBJ profondo e salivoso con calma e delicatezza , atteggiamento molto diverso da tutte le altre black provate, durante questo incontro l'ho guardata con più attenzione ed è carina almeno per i miei gusti , purtroppo continua ad essere restia sulle tette che tiene ben nascoste ieri un po me le ha fatte tastare confermando che ha una misura importante nonostante sia longilinea , oltre però non va. Somiglia vagamente a quest'attrice Angela Basset Angela_Bassett_by_Gage_Skidmoe.jpg Angela_Bassett_by_Gage_Skidmoe.jpg

Commenta
Reaction score
1.779
....ma siete sicuri che sia una gnocca e non un trans?.....al momento mi pare che nessuno la abbia trombata.....Qualcuno le ha toccato/visto/leccato la figa?..............Io è un po' che non bazzigo le vs parti ma Cari Colleghi, mi fate venire la curiosità.......

Commenta
Reaction score
8
....ma siete sicuri che sia una gnocca e non un trans?.....al momento mi pare che nessuno la abbia trombata.....Qualcuno le ha toccato/visto/leccato la figa?..............Io è un po' che non bazzigo le vs parti ma Cari Colleghi, mi fate venire la curiosità.......

Urca !!! .... in effetti, vista la descrizione fisica e la mancanza di trombate e/o pastrugnate in zona vaginale, questa è una domanda più che lecita ...

p.s. : ... fra l'altro da tantissimi anni penso che Angela Basset sia un trans ... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
7
Urca !!! .... in effetti, vista la descrizione fisica e la mancanza di trombate e/o pastrugnate in zona vaginale, questa è una domanda più che lecita ...

p.s. : ... fra l'altro da tantissimi anni penso che Angela Basset sia un trans ... :sarcastic_hand:

No tranquilli confermo che è donna l'ho tastata e poi la voce non mente è femmina , in effetti è un po' più femminile di Angela Basset :biggrin:e molto più giovane:rofl:.
Comunque confermo che l'altra sera ho fatto un bel giro e ci sono diversi che la caricano percui dubito che nessuno l'abbia penetrata.:pleasantry: Al solito molti vanno ::confused:ma nessuna recensione......cmq dovrebbe notarsi da quello che vedo a livello black se non è la più carina che ho visto in tutta la zona sarà la seconda o la terza poi dipende sempre dai gusti.....

Commenta
Alto