[RECE] Luana Cristina (ROM) - OTR notturna - Bergamo (BG)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.856
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo (BG)
ZONA: 45.676028,9.646301 (però le varie ragazze si spostano avanti e indietro, lungo il parcheggio)
NOME: Luana Cristina (che sarebbero anche i suoi nomi di battesimo, a suo dire)
NAZIONALITA': Rumena di Bucarest città
ETA': 28, quasi 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta (1,70 o forse anche di più), magra, buon seno (tra 2° e 3°) e buon tono generale (solo un po' di pancino); capelli castani scuri lunghi, occhi scuri, il viso un po' spigoloso è sicuramente il suo punto debole
ATTITUDINE: con la bocca è un aspirapolvere, con la mano è una pialla :) ; simpatica e socievole

LA MIA RECENSIONE:

UN TRADIMENTO IN PIENA REGOLA

Reduce dall'incontro con Monica/Veronica, mi concedo un ultimo lungo tour lungo la SS 525, non con il reale intento di incontrare qualcuna (anche perché mi restano giusto 30 nel portafoglio), ma solo per monitorare un po' le presenze. Al Paninaro, ad esempio, continua ufficialmente la stagione delle autoreggenti colorate, nonostante non ci siano più di 10°C. Al Bolgia, mi addentro a scrutare la B...Olgettina bionda, che però non mi convince del tutto e quindi depenno dalla mia lista dei desideri. A Dalmine, presenti sia la kebabbara Andreea che le benzinaie Maria e Olla. Giunto a Lallio, la forma del Grana Padano svetta invece nel mezzo di una desolazione quasi surreale. Al primo semaforo di Bergamo, noto un paio di ragazze sulla destra, davanti al parcheggio di quella che sembra essere una tabaccheria. Tutte le postazioni successive (Sara, Corina, etc ...) sono regolarmente presidiate, nonostante la serata infrasettimanale. Giunto al ponte della superstrada, vedo per la prima volta una statuaria Anna (che finalmente può - o ha deciso di - indossare delle scarpe estive) assieme alla sua collega bionda Simona. Il mio budget è però troppo limitato e mi sentirei quasi in colpa a chiedere una prestazione in macchina alla mia attuale "prediletta". Passato il cavalcavia, conto almeno 4 ragazze sul lato sinistro, distribuite in piccoli drappelli lungo tutto il fronte del parcheggio. Non essendoci la "pornosegretaria" (o così mi pare, non vedendo alcuna occhialuta), quella che mi attira di più (non l'ho ancora vista in viso :-)) è un castana scura, che è l'unica a indossare una minigonna inguinale (mentre tutte le altre sono più prudentemente in leggings o fuseaux).

Vorrei tenere fede alla mia promessa di raccontare di almeno una di loro, però sono quasi certo che mi porteranno nello stesso parcheggino di Anna/Elena e che quindi dovrò svoltare proprio sotto gli occhi di Anna, rischiando un vero e proprio incidente diplomatico. Faccio il giro di boa convinto di tornare a casa e, inaspettatamente, sia lei che la sua "amica" sono sparite. Lungo periplo per assicurarmi che il campo sia davvero libero e posso finalmente accostare a quella che ho selezionato come il dolce con cui chiudere una cena di cui potrei già essere sazio.

ALLORA, ANDIAMO A FARE L'AMORE?

La fanciulla castana smette di parlare con la sua collega bionda (quella con i begli occhi chiari, come l'ha correttamente definita il collega buko), si avvicina e, senza che io le domandi nulla, si mostra subito molto propositiva: "Allora, andiamo a fare l'amore? Sono 40 boccaf..a". "Magari solo un pompino :)", devo subito raffreddare i suoi bollenti spiriti. "In macchina sono 30", rettifica immediatamente il listino. "Non 20?", cerco di mercanteggiare. "Ma dài, che differenza fanno 10! Guarda che sono proprio brava, mi spoglio, ti faccio toccare e poi ti faccio andare a nanna tutto contento!", tesse le proprie lodi. "Il parcheggio è tranquillo?", le chiedo un'ultima rassicurazione, dato che è un po' che non sto consumando in macchina. "Tranquillissimo", ca va sans dire. Un ultimo sguardo lungo la SS 525 e, alla fine, cedo: "Evabbé, andiamo!".

Salita in macchina, si percepisce subito che è molto cordiale e "customer oriented". Dopo esserci presentati a vicenda (lei come Luana), mi racconta di essere originaria di Bucarest e di essere qui in Italia, proprio a quello showroom, già da un anno. "Forse non mi hai riconosciuta perché fino all'altro giorno ero bionda - mi spiega - Adesso mi sono tinta castana, che è il mio colore naturale"

Raggiunto il parcheggio, che è il medesimo ove mi aveva condotto Anna/Elena, Luana cerca subito di rassicurarmi: "Qui è proprio tranquillo: non lo conosce nessuno!". "Diciamo che lo conoscono ma fingono di non conoscerlo :)", mi sembra doveroso rettificare. La location, comunque, ha il pregio di non essere in mezzo ad abitazioni, il che spiegherebbe perché sia tollerata (se così è davvero) dalle FFdO.

La sua (parziale) svestizione è abbastanza prolungata, perché indossava più strati di una cipolla. Alla fine, resta con gonnellino (o erano hot pants?), collant e mutandine abbassate sotto le ginocchia e con una sorta di top a coprire il busto, ma con i seni che tracimano da sopra. "Luana, sei troppo vestita per il lavoro che fai!", le dico scherzosamente, mentre finisce di prepararsi per il BJ.

LA RECE VERA E PROPRIA

Regolati gli aspetti burocratici, hanno inizio le danze. Luana arretra completamente il prepuzio, incappuccia il fratellino e si cala su di lui, alternando il classico su e giù lungo tutta l'asta (fatto però con un ritmo cui ho assistito raramente) ad alcune leccatine dedicate specificamente alla punta. Ad un certo punto si ferma e, con mia sorpresa, la lingua scende a prendersi cura anche dei gioielli di famiglia. Con stupore ancora maggiore, mi solleva la camicia con una mano e concede anche una leccata/succhiotto a uno dei miei capezzoli (il che si ripeterà un altro paio di volte, durante l'incontro). Sono così travolto dalla foga di "Turbo Luana", al punto che quasi mi dimentico di approfittare del fatto che si sia abbondantemente denudata per me. Riprendo un attimo il controllo dei miei neuroni e inizio ad accarezzarla sulla schiena e sui glutei, ove percepisco un buon tono e una levigatezza simile a quella della pelle di un bambino. Passo poi all'addome e alle gambe, che sono parimenti lisci ma non altrettanto tonici: sia il pancino che l'interno delle cosce ballano un po', quando li carezzo per saggiarne la consistenza.

Come mi accade spesso (e, a maggior ragione, in questo caso, in cui sono reduce da un rapporto completo con un'altra OTR), dopo diversi minuti Luana deve interrompere per sfinimento il puro BJ e inizia a prendersi cura del fratellino con le sue mani, che hanno sicuramente perfezionato quest'arte in lunghi anni di pratica. Qui, si può davvero parlare di "lavoro di falegnameria", perché l'energia con cui masturba l'asta è la stessa con cui un vigoroso boscaiolo piallerebbe un tronco di legno :) Come già durante il BJ, anche in questa fase cerca di stimolarmi su più fronti, massaggiandomi la sacca scrotale o carezzandomi il petto con la mano libera. Da parte mia, dato che si è completamente sollevata a gattoni e ha un po' divaricato le gambe, posso dapprima manipolarle i seni (che sono belli sodi e appaiono di una 3° taglia, ma potrebbero essere più piccoli, perché strizzati dal top) e infine addentrarmi nella fessura tra le gambe, per strusciarle un po' la vulva.

Il traguardo viene tagliato un paio di secondi prima che Luana mi sradichi definitivamente il condom dall'asta (e forse anche quest'ultima dal pube :-)). "Ooops, mi sa che abbiamo fatto un disastro!", esclama, notando il cappuccio appena infilato sopra il glande e pieno di miei futuri eredi condannati a precoce martirio. "Passami un fazzoletto, ché forse siamo ancora in tempo ...", la tranquillizzo e, con un'operazione di alta chirurgia, riesco a evitare la pericolosa tracimazione. L'unica nota negativa riguardo alle operazioni di pulizia finale è che Luana mi chiederà poi di smaltire i vari residui, compito di cui la quasi totalità delle OTR si prende normalmente carico. Altra nota dolente (a cui non ero più abituato, avendo diradato i miei incontri en voiture) è che il mattino successivo mi renderò conto di avere le impronte di Luana quasi ovunque: sul sedile, sul bracciolo e persino sul volante!

QUATTRO CHIACCHIERE POST-COITUM

"Ma davvero, con tutto il tempo che duri, ci sono ragazze che ti fanno il pompino per 20?", mi chiede. "Certo che ce ne sono!", le rispondo. "E riesci sempre a venire, solo con la bocca?", mi chiede ancora. "Delle volte sì, altre volte devono aiutarsi con la mano", le spiego. Contrariamente a quanto pensassi, apprendo che ciò che duole maggiormente, quando il BJ si fa molto prolungato, non è tanto la muscolatura della bocca quanto la schiena, che è obbligata a tenere per molto tempo una postura scomoda.

Finita la parte strettamente erotica, mi complimento per la sua pelle davvero levigata e le domando quanti anni abbia. "28, ma fra poco ne compio 29", mi risponde. Devo accendere la luce di cortesia, per vederla meglio in volto, perché stento a crederle. In effetti, il viso è già più segnato e dimostra per intero la sua età, mentre il resto del suo corpo è così liscio che non le avrei attribuito più di 22-23 anni. Per questo, è naturale domandarle quale sia il suo segreto di eterna giovinezza. "Non lo so, penso che sia genetica ...", mi risponde tutta ringalluzzita. Poi, sempre con un filo di orgoglio, mi racconta che non fa uso di creme, tranne un po' di doposole d'estate, quando va ad abbronzarsi in piscina.

Completata la sua rivestizione (che è stata lunga quanto la svestizione), possiamo ripartire e indirizzarci nuovamente al suo showroom. Sono letteralmente terrorizzato di incrociare Anna allo stop che si immette con la SS 525, quindi - con finta generosità :) - le propongo di fare il giro da dietro, cosicché la lascerei proprio alla sua postazione e non sul lato opposto. "Ma non c'è problema, lasciami pure allo stop e poi rientro a piedi", mi risponde la fanciulla, credendo di usarmi una cortesia ma mettendomi in una condizione che potrebbe essere potenzialmente ancora più imbarazzante ;-)

LUANA HA ANCHE UN SECONDO NOME

"Luana, toglimi una curiosità - le domando - ma come ti sei scelta il tuo nome d'arte?" (che, nella mia testa, fa tanto pornodiva). Lei mi guarda un attimo interdetta, come se mi fossi rivolto a un'altra persona (il che confermerebbe che quello non è il suo vero nome) o non avesse capito il senso di quello che le ho chiesto. Glielo ripeto e, finalmente, mi risponde: "Ma quale nome d'arte! Io mi chiamo davvero Luana!". "Non ci credo :)", le replico. "Guarda che quasi tutte le ragazze si fanno chiamare col loro vero nome! Che motivo ci sarebbe di scegliersene un altro?", esclama la fanciulla, stupita del mio stupore. "Mah, giusto per tutelare un minimo la tua privacy ...", accenno senza troppa convinzione. "Ma quale privacy! Tanto sono qua sulla strada tutto il tempo e tutti vedono il lavoro che faccio! Cosa vuoi che cambi se i clienti sanno il mio vero nome? Oltretutto, se dovessero chiamarmi con un nome diverso, non mi verrebbe neanche naturale rispondere ...", è la sentenza che pone fine a questa breve digressione nel campo dell'onomastica.

In realtà, c'è ancora tempo perché mi riveli anche il suo secondo nome di battesimo o d'arte (Cristina) e mi spieghi qual è la prassi con cui i genitori rumeni battezzano i neonati e poi il tempo è davvero scaduto. "Mi raccomando, torna a trovarmi!", si raccomanda Luana, per poi congedarsi definitivamente da me. Fortuna ha voluto che il chiacchiericcio non si sia protratto trenta secondi in più (perché poi mi accoderò diligentemente a una vettura della PS in pattugliamento) e che Anna non sia alla sua postazione 5 metri a sinistra (perché sarei stato letteralmente incenerito dal suo sguardo). Ringraziata anche la Dea Bendata, mi dirigo finalmente verso casa, appagato ma consapevole che l'indomani sarò un cadavere semi-ambulante.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.856
  • Creatore Discussione
  • #2
A CASA DI LUANA

SCHEDA TECNICA

Integro solo le novità, relative al servizio loft:

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Riscaldamento (BJ, spagnola, succhiotti vari) + RAI1 (mission, pecos, smorzacandela) + Defaticamento (HJ e sua masturbazione durante auto-HJ)
COMPENSO RICHIESTO: 70 loft
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 40'
ATTITUDINE: superlativa tra le lenzuola, una gran chiacchierona fuori

LA MIA RECENSIONE

L'avevo brevemente intravista durante il mio primo transito sotto il cavalcavia della superstrada di BG, unica rappresentante - peraltro sapientemente svestita - del gruppetto che di solito affolla quello spiazzo, ma poi gli insondabili disegni del destino mi avevano condotto dalla rediviva Anna, esponente della celeberrima scuderia "Grana Padano". Terminato il mio incontro con lei (è più o meno l'1:45), mi dirigo verso Dalmine, poiché è da diverse settimane che mi sono ripromesso di prestare visita ad Adriana e stavolta vorrei sciogliere il nodo che da lungo tempo tengo sul mio fazzoletto. Pure stanotte, però, la mia è destinata a rimanere una promessa da marinaio, perché non la trovo in postazione (probabilmente è nell'appartamento, dato che vedo accesa la luce dell'androne, ma non posseggo il suo numero di cellulare e non credo che la prenderebbe bene, se dovessi bussare direttamente alla sua porta senza prima preannunciarmi, seppure con un fiore in mano per farmi perdonare per l'arrivo imprevisto ...).

Mi dirigo quindi verso sud, tentato dall'idea di approfittare dell'inattesa serata di libera uscita per approfondire la mia conoscenza della variegata fauna femminile che affolla la zona-Paninaro. A dire il vero, più che dalla fauna vengo attratto dalla Flora, che danza sul ciglio della strada con la sua compagna di nottate lungo la SS 525. La rece in chiaroscuro del collega lax7676 mi fa però desistere dal mio primo istinto di fermarmi per l'intervista, per cui decido di procedere oltre. Poco più avanti sulla sinistra, appena passato il paninaro, vedo Sara (sempre vestita di scuro) e quella che dovrebbe essere sua sorella, ma rinuncio anche a questa opzione, perché vorrei conoscere una ragazza nuova. Appena oltre, ci sono ben tre OTR del genere teen (una delle quali dovrebbe essere la bionda Alexandra), sedute sul cordolo del marciapiede e intente a sghignazzare davanti al monitor di uno smartphone che illumina di bianco i loro volti. "Almeno una mi piacerà ...", penso tra me e me e così faccio inversione alla rotonda successiva, senza neppure procedere verso Osio Sotto (anche perché sono sicuro che, se non facessi dietro front, resterei invischiato nella "trappola al miele" di Monica, che è una delizia da gustare con parsimonia, dato il suo rate un po' esoso). Passo una volta, passo una seconda (a velocità ancora più ridotta), ma nessuna delle tre fanciulle accenna a sollevare lo sguardo dal telefonino. Continuano a ridere a crepapelle (qualcuno ha recensito in modo impietoso una loro temibile concorrente, su questo forum? sicuramente non sull'altro, poiché ha le schermate nere ...) e non palesano la benché minima voglia di rimettersi al lavoro. Non ricordo con esattezza la rece su Alexandra dell'amico cippolappo, ma non era stata sicuramente entusiasmante, per cui desisto e decido di prolungare la mia rotta verso nord.

Al Perletti è il deserto totale (i CC l'avranno fatta sloggiare o addirittura condotta in caserma per pseudo-accertamenti, dopo l'intervista di cui ho riferito nel mio racconto dell'incontro con Anna?), Adriana non è ricomparsa davanti al Kebabbaro, per cui entro persino nel distributore successivo, per scrutare meglio Maria "Bonita", il cui viso un po' sciupato però non mi entusiasma. Quando ripasso dalla forma di Grana, registro - per mero dovere di cronaca - che la bionda Anna è intenta in un'intervista. Ci sarebbe la famosa "vecchia", con la sua chioma bionda ricciolina, ma non sono ancora abbastanza amante del genere mature/old, per potermi immolare alla causa :) Arrivato a Bergamo, vedo la macchina di Corine, ma non la sua conducente, né tantomeno la sua amica un po' più minuta, che mi aveva incuriosito qualche settimana fa. Ormai sfiduciato, procedo ancora oltre, ma pure dopo il cavalcavia della superstrada è il deserto più assoluto. Giro di boa al consueto semaforo e, mentre transito con le coordinate di "home sweet home" già impostate nel sistema di navigazione, vedo una macchina che sta scaricando una delle fanciulle che impreziosiscono - ma solo nelle ore notturne - l'arredo urbano di quel tratto di SS 525 altrimenti abbastanza anonimo. Inversione di marcia appena possibile e volo radente a bassa velocità lungo la corsia opposta, per scrutarla meglio. La ragazza indossa una specie di camicetta di colore argentato, che ha come principale prerogativa quella di essere semi-trasparente e, oltretutto, completamente sbottonata. Sotto, una sorta di corpetto e, a celare le pudenda, qualcosa che ha l'aspetto di un paio di coulotte, se non addirittura di mutandine. Prima di essere passato oltre, trovo anche il tempo di scrutarla in viso :), di incrociare il suo sguardo e di riconoscere in lei la Luana (Cristina) che avevo già incontrato più o meno un mese fa. Ennesimo dietro front al semaforo, un po' di suspence per il timore che mi venga soffiata da qualche collega (e, a questo punto, dovrei davvero indirizzarmi verso la branda, dato che il giorno dopo devo anche lavorare ...) e infine posso accostare per l'intervista.

LA SUA MEMORIA E' CORTA (O LA LISTA DEI CLIENTI DAVVERO LUNGA ...)

- Ciao, tesoro. Cosa fai in giro a quest'ora? Sei stato anche tu alla notte bianca? - esordisce Luana
- Ehm ... sì ... - rispondo senza troppa convinzione, anche perché non ho capito esattamente di cosa stia parlando (solo poi mi ricorderò dei pannelli informativi, che riportavano la chiusura del centro storico di BG, per un evento non meglio precisato)

- Tu sei Luana, vero? - le chiedo, per assicurarmi che sia la stessa ragazza che mi aveva bene impressionato in macchina
- Sì, perché, ci siamo già incontrati? - mi domanda
- Sì, più o meno un mese fa, non ti ricordi di me? - sondo la sua memoria
- A dire il vero no, tesoro - è onesta Luana, ma non poteva dire altrimenti, perché sul suo volte campeggia un gigantesco punto interrogativo

Vecchio o nuovo, sono comunque un (possibile) cliente e quindi Luana riparte subito alla carica con le sue sperimentate tecniche di marketing, domandandomi come vada. Dato che sono accostato proprio lungo il ciglio della strada, in una posizione estremamente in vista, mi tocca essere un po' scortese e non le do molta corda, venendo subito al dunque: "L'altra volta ci eravamo incontrati in macchina. Hai anche un appartamento?". "Sì, sono 70, ti va di andarci?", mi risponde. "E' lontano da qui?", le chiedo un'ultima conferma, dato che è già abbastanza tardi e non vorrei imbarcarmi in un tragitto lunghissimo. "No, no, è qua vicino, a paio di minuti", mi tranquillizza Luana. Pronunciato il fatidico "Andiamo!" da parte mia, la fanciulla va a recuperare il classico sacchettino contenente l'abbigliamento "da viaggio" e sale finalmente sulla mia macchina.

PAREO E INFRADITO

Mentre procediamo in direzione di Lallio e assisto alla consueta scenetta dell'OTR che si riveste per sembrare una (quasi) brava ragazza, le domando: "Ma i CC o la PS non ti fanno problemi, se rimani vestita così lungo il bordo della strada?". "Assolutamente nessun problema - mi spiega Luana, facendomi capire che anche lei è iscritta sia agli Amici della Polizia Stradale che all'Associazione Nazionale Carabinieri :) - Se passano loro, non mi fanno nessun problema e, anche se ti beccano a scopare in macchina, non li ho mai visti fare la multa!". Meno cordiali devono essere i suoi rapporti con la PL, perché più volte devono averle rivolto il classico: "Signorina, lo sa che lei non può stare così lungo la strada. Si rivesta!", obbligandola a celare le sue grazie alle vetture di passaggio. E' superfluo dire che, scomparsi i mastini, la gattina riprenda presto a sedurre i mici di passaggio con ben pochi abiti addosso ...

Quando siamo al semaforo, per un attimo temo che stia per condurmi nella medesima corte ove si trova l'appartamento di Anna, ma lì - fortunatamente - si procede in una direzione differente. Poco dopo, parcheggiamo e ci incamminiamo verso il suo appartamento, che si trova lungo un gradevole viale pedonale. "Ma quella è la chiesa di Lallio?", le chiedo. "Sai che non lo so. Ma forse qui siamo ancora a Bergamo", mi risponde. Chi dovesse vederci, penserebbe sicuramente a una strana coppia: Luana sembra appena tornata da un aperitivo al chiringuito sulla spiaggia, dato che sciabatta sul selciato in infradito e pareo; io sono invece decisamente più formale, essendomi fiondato lungo la SS 525 al termine di una lunga giornata lavorativa, in cui ho anche dovuto accompagnare a cena alcuni clienti. Ma, tant'è ...visto che, per me, è più l'apparenza a ingannare che non l'abito a fare il monaco :)

LISCIA, PALESTRATA E TATUATA

Appena Luana sblocca la serratura della porta e mi fa entrare nel loft, resto davvero impressionato dalle dimensioni del locale soggiorno e dal bel mobile, di design moderno, che occupa l'intera parete dell'angolo-cucina. "Wow, questo non è un appartamento, è una reggia!", esclamo. "Sono più di 90 metri quadri", mi risponde Luana, spiegandomi poi che l'affitto costa 550 Euro al mese e che lo condivide con le due colleghe di piazzola, che dovrebbero essere Nicole la "pornosegretaria" e Claudia. Si tratta, salvo emergenze, solo di uno scannatoio, dato che lei abita a Milano, come quasi tutte le OTR operative nel raggio di 50 km dalla metropoli. Attraversato il locale principale, entriamo nel reparto-notte, ove un corridoio dà accesso a varie stanze, che immagino essere i "loculi" ove le colleghe sono in grado di ricevere, anche in simultanea, più clienti. Noi entriamo in quella di sinistra, che è particolarmente spaziosa e sempre arredata con stile abbastanza moderno.

Iniziamo a questo punto la svestizione, che vede - anche stavolta - l'OTR di turno superarmi nell'impari sfida di chi riesce a denudarsi completamente per primo. Mentre, seduto sulla sedia, sto calandomi le braghe, comincio a scrutare meglio il fisico di Luana, che avevo solo potuto immaginare, durante il nostro precedente incontro in macchina. Nonostante la sua età viaggi ormai verso la trentina, ha un tono complessivo più che buono e due seni abbastanza abbondanti (una terza taglia, direi), che però non appaiono sodissimi. "Ma tu vai in palestra, per mantenerti così in forma, giusto?", le domando, mentre mi sfilo anche le mutande e, pure io, sono finalmente nudo come mamma mi ha fatto. Luana mi conferma che frequenta uno di quei locali ove la gente è più intenta a cimentarsi nell'arte dell'abbordaggio e delle pubbliche relazioni, che non in reali esercizi ginnici: "Sì, faccio un po' tutti gli esercizi, per tenermi tonica". "Ma segui anche qualche corso particolare, dato che nelle palestre non sanno più cosa inventarsi, per far fare qualcosa di nuovo ai clienti?", le chiedo. "Sì, sto seguendo un corso per le unghie (sic!) ...", mi risponde Luana, destando la massima curiosità in me, perché non riesco a immaginarmi quali esercizi possano essere fatti per rafforzare gli artigli che quasi tutte le OTR sfoggiano (poi potrei suggerirli ad Anna, in modo che la prossima volta eviti di spezzarsele :-)). Mentre salgo sul lettone e mi affianco a lei, le domando: "Non ho ben capito che corso stai seguendo, per le unghie ...". "Un corso per pitturarle", mi risponde, al che mi rendo conto che la mia fantasia si era involata sin troppo lontano :) Mentre mi spiega che ha appena imparato a stendere il gel, le prendo una mano nella mia e osservo più attentamente le unghie, che sono un po' più corte di quelle della mia prediletta, ma decorate in modo abbastanza simile. Mentre le sono accanto, posso di nuovo confermare che la pelle del suo corpo è davvero levigata e notare vari tatuaggi sul suo corpo (il logo di Playboy su una delle chiappe, probabilmente visibile anche dalla strada, durante la stagione estiva, e il nome di un ragazzo, che chiamerò JOSE' per la privacy, a occupare in verticale la parte alta della sua schiena). Il viso, purtroppo, è un po' più sciupato e ha lineamenti che non mi entusiasmano.

PRELIMINARI DI FUOCO

Regolati anche gli aspetti burocratici, è finalmente giunto il momento di dare inizio alle danze. Io mi sdraio supino sul lettone e Luana si dispone praticamente incollata a me, con le gambe rannicchiate e il suo tronco appoggiato di sbieco sul mio, cosicché ho tutta la sua schiena a portata di mano. Gomma il fratellino a prepuzio abbassato (come da mia richiesta) e comincia a prendersi cura di lui con un BJ di buona fattura. Nel mentre, procedendo un po' a tentoni, allunga il braccio sinistro all'indietro e cerca il mio petto, che accarezza un po', pizzicando anche uno dei capezzoli. Non posso ovviamente essere così scortese da non ricambiare le sue attenzioni, per cui inizio a massaggiarle un po' il collo e la nuca e a carezzarle la schiena in lungo e in largo. Dopo un paio di minuti, Luana si ridispone più o meno trasversalmente rispetto a me, accovacciata sulle gambe e sempre china sul mio fratellino. In questa nuova posizione, posso prendere maggiore confidenza con i suoi seni, che ora sono finalmente accessibili. Ciò che inizialmente attira la mia attenzione sono però diverse cicatrici, che noto in varie posizioni: una, che pare una sutura chirurgica, è proprio sotto e sul fianco della mammella sinistra (ma immagino che ve ne sia una gemella anche dall'altra parte) e un altro paio sono all'altezza della spalla, lunghe qualche centimetro e anche abbastanza spesse (al punto da sembrare addirittura il triste ricordo di qualche coltellata ...). Non approfondisco però la questione (anche perché Luana sembra una ragazza educata e dunque non parla con la bocca piena :-)) e mi dedico invece alla manipolazione del seno che mi è più vicino e alla stimolazione del suo capezzolo. Come da impressione visiva, pur non essendo flaccida, la mammella non è però neppure soda come il marmo (sarà che, ultimamente, mi sono abituato alla consistenza delle protesi di silicone ...). Luana, nel frattempo, correda la sua opera con vogliose leccate al glande, accompagnate da sguardi assassini al mio indirizzo e dal suo coreografico ansimare.

Mentre siamo a metà della fase di riscaldamento, arriva la sorpresa più piacevole: la fanciulla si risolleva dalla sua posizione e, prona, si cala sul mio basso ventre, prendendo il mio fratellino - ormai quasi pronto per la copulazione - tra i suoi seni: anche se la musica del flamenco non risuona nell'aria e l'atmosfera non è pregna del profumo delle tapas, sono istantaneamente catapultato nel Paese dei toreri e delle chicas calientes. Continuando a rivolgermi sguardi cui è difficile resistere e mugolando in modo decisamente appariscente, Luana mi dedica una trentina di secondi di "spagnola", strizzandomi nel contempo anche i capezzoli. Loro sono il prossimo obiettivo della sua ascesa: scivola come un serpente su di me e si ferma alla seconda stazione della via del piacere, iniziando a succhiarmeli. Un'altra trentina di secondi e, wow!, risale fino al capolinea: ora è completamente coricata sopra di me e inizia a carezzarmi intensamente la testa e a tempestarmi il collo di succhiotti. La mia memoria vola immediatamente al Pascha di Colonia, ove la greco-rumena Ioanna mi aveva riservato un trattamento analogo, meritandosi l'indiscutibile primato di migliore amante (purtroppo a pagamento :-( ) della mia carriera. Anche in questa fase, non mi tiro certo indietro e la serro stretta a me, per poi carezzarle con passione la sua chioma corvina. Un altro mezzo minuto (deve avere un metronomo nella testa :-)) e Luana si sgancia e, ridendo, mi dice: "Ti stavo quasi mangiando :)". I preliminari sono finiti ed è, finalmente, il momento della copulazione.

SI PROVANO TUTTE LE POSIZIONI

Paradossalmente, la fase di copulazione è quella più normale, in cui - tutto sommato - non accade nulla di molto diverso da quanto sperimentato con le altre OTR. Il pregio di Luana è che non ha messo limite evidente né al tempo né alle posizioni di cui è possibile fruire, oltre a condire il tutto con una buona dose di partecipazione e recitazione. Cominciamo a mission e, come da mia abitudine, mi calo completamente su di lei e la cingo stretta da dietro, carezzandola come se fosse la mia ragazza. Luana, oltre ad ansimare e a cimentarsi nei consueti incitamenti, ricambia le mie attenzioni e mi serra intensamente la schiena, carezzandomela dalle spalle ai glutei, cui dedica anche un paio di strizzatine.

A interrompere il nostro stretto amplesso è purtroppo il superamento della soglia della perspiratio sensibilis (il sudore, per chi non parla latino :-)), che mi spinge a fermarmi e a chiederle di cambiare posizione. "Facciamo alla pecorina?", mi chiede Luana. Permesso accordato e, rapidamente, ci ridisponiamo sul lettone, lei a gattoni e io inginocchiato dietro di lei. Cingendola in corrispondenza della vita, inizio a stantuffarla da dietro, concedendomi ogni tanto le solite pause per riprendere fiato. In una di queste, mentre sono intento a carezzare la sua pelle davvero levigata, decido di togliermi finalmente il tarlo che stava corrodendo la mia mente, da quando avevo adocchiato il tatuaggio ben visibile nella parte alta della sua schiena:

- Ma chi è questo JOSE', il tuo ex-ragazzo? - le chiedo
- Poi te lo explico - mi risponde in semi-spagnolo, che mi fa capire che la "spagnola" di prima non era stata affatto casuale

In attesa della explicaciòn, proseguo ancora per un po' alla pecorina, per essere poi interrotto da Luana, durante il successivo intermezzo a basso regime: "Ca..o, ma sei incredibile. Perché non vieni?". "Sono sempre un po' lungo - le rispondo - ti va di provare a venirmi sopra?", le chiedo. "Va bene :)", mi risponde, per cui mi sfilo e mi sdraio nuovamente supino sul letto. Due colpetti di mano da parte sua, per riportare il fratellino al massimo turgore (strettamente necessario per sostenere quella posizione), e si dispone cavalcioni su di me. Sollevandosi sulle ginocchia, allinea la sua vagina al mio pene e, lentamente, si cala verso il basso, fagocitandolo completamente. Comincia a questo punto una galoppata davvero frenetica, nuovamente condita da un'abbondante dose di recitazione, finalizzata a portarmi oltre il traguardo del piacere. Era parecchio che un'OTR non mi concedeva più lo smorza-candela e mi ero quasi dimenticato di quanto mi piacesse :) Peccato che pure Luana, pur essendo frequentatrice di palestre (ma evidentemente esagera con la pesistica e non dedica il giusto tempo al tapis roulant e alla cyclette :-)), non abbia la soglia anaerobica di una mezzofondista e quindi non riesca a reggere la posizione per più di un minuto - un minuto e mezzo. "Basta, non ce la faccio più! Sono davvero stanchissima!", esclama la povera fanciulla, ormai sfinita. "Dài, finiscimi pure con la mano", le dico, per cercare di non concludere l'incontro col colpo ancora in canna.

RAPIDO CORSO DI MASTURBAZIONE FEMMINILE

Luana si accovaccia di fianco a me e inizia a masturbarmi il fratellino, alzando ulteriormente la soglia degli incitamenti (ormai, non solo gli ultrà della curva ma anche i più paciosi tifosi del settore VIP erano in piedi a sostenermi :-)). Insiste per un paio di minuti, ma poi deve nuovamente arrendersi e mi dice, col tono chi chi non sa più che pesci pigliare: "Mi stanno scoppiando le braccia!". A questo punto, con lei che è sempre ginocchioni accanto a me, inizio un auto-HJ con la mano sinistra e a massaggiarla un po' ovunque con la destra. Mentre sono intento a carezzarle l'interno della coscia, lei si solleva sulle ginocchia, allarga un po' le gambe e, ri-wow!, inizia a masturbarsi (o a fingere di farlo, questo non lo scopriremo mai :-)). Con l'indice e col medio della mano destra divarica delicatamente le sue labbra prominenti e poi si strofina la zona del clitoride con movimenti circolari intensi ma non velocissimi. Con l'altra mano, si massaggia il seno sinistro e si auto-titilla il capezzolo. Il climax (almeno per me, non so per lei :-)) viene raggiunto quando le due dita abbandonano la regione del piacere e si tuffano all'interno dell'orifizio vaginale, iniziando a roteare al suo interno. Da parte mia, non posso che rallentare furbescamente il ritmo dell'HJ (per evitare di portare a prematura conclusione lo spettacolino in corso ...) e aiutarla come posso, strofinandole la zona del perineo, che di solito è abbastanza sensibile. Alla fine, però, chi viene sono io e non lei, il che conferma il sospetto che quello della (finta) auto-masturbazione fosse l'ultimo coniglio che la prestigiatrice poteva estrarre dal suo cilindro :)

- Hai visto che ce l'abbiamo fatta! - mi congratulo con lei
- Sarà che sto lavorando dalle nove, ma adesso sono davvero sfinita. Ho visto che mi aveva cercato un cliente (in effetti, durante la copulazione, aveva squillato il telefono sul comodino), ma a questo punto me ne torno a casa! - esclama Luana, mentre inizia le operazioni di pulizia con la carta assorbente (non ci sono purtroppo a disposizione le più pratiche salviettine umidificate, né ho poi chiesto di fruire del bagno, perché anch'io avevo ormai un discreto desiderio di rivedere il prima possibile la mia branda).

QUATTRO CHIACCHIERE FINALI

- Adesso però mi dici chi è Josè :) - le chiedo, mentre iniziamo a rivestirci
- Avevi capito giusto: era il mio ragazzo, quando stavo in Spagna - mi racconta Luana, spiegandomi poi che aveva lavorato in terra iberica per ben sei anni, prima di venire qui in Italia, evidentemente mossa dalla speranza di fare affari migliori.

Tra rivestizione, passeggiata e viaggio in macchina, c'è ancora tempo per un lungo social time, in cui ci racconteremo diverse cose. Prima di lasciare l'appartamento, riesco anche a dare una sbirciata al locale-guardaroba con la coda dell'occhio, cosa di cui Luana evidentemente si accorge, dato che mi dice: "Hai visto quante auto-reggenti ho là? Ho un cliente che ne va letteralmente pazzo ..." (non eri sicuramente tu, carissimo cippolappo :-)). Ciò che può essere interessante per i colleghi è che, a brevissimo, partirà per una settimana di vacanza al mare, sempre in terra spagnola, per cui non sarà sicuramente presente al suo showroom. Personalmente, la notizia mi risolleva un po', perché non avevo intenzione di "tradire" Anna per due settimane di fila e stavo già arrovellandomi per capire come fare a gestire una "moglie" e una "amante" che sono praticamente vicine di casa :)

Quando arriviamo al punto di scarico, è evidente la sua intenzione di non volersi rimettere al lavoro (ma sono anche quasi le 3 del mattino), visto che mi fa accostare lungo la banchina della corsia opposta, di fianco a un'area di sosta ove è presumibilmente parcheggiata la sua vettura. Ci scambiamo i tre canonici baci della buonanotte e ci avviamo verso i rispettivi giacigli, per un meritato sonno ristoratore (peccato che, almeno nel mio caso, appoggerò la testa sul cuscino solo una manciata di ore prima che il gallo canti per risvegliarmi ...).
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Provincia di Bergamo
[RECE] Luana (ROM) - OTR - Bergamo (BG)

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
ZONA: http://goo.gl/maps/x6cny
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, 69, RAI1, BBJ (non usufruito, per questo servizio richiede un extra di 20)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta CIRCA 170, seno una 3^ (rifatto confermato da lei) e buon tono generale (ha solamente un po' di pancino); capelli castani scuri lunghi, occhi scuri, viso spigoloso come detto da oscartr ma a differenza tua a me piace molto
ATTITUDINE: porca (detto anche da lei alla fine dell'incontro)


LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi alla mia prima recensione spero mi perdonerete per gli strafalcioni che scriverò...
La vedo da lontano con un abitino bianco che lascia intravedere molto bene le sue chiappe, mi fermo e subito mi saluta con un bel sorriso. Chiedo il rate e mi dice 40 in auto, 70 a casa; decido per un servizietto a casa, mi dice di aspettare un secondo che prende la borsa che ha il pareo per coprirsi.


Mi dirige verso lo scannatoio che si trova a poca distanza e durante il tragitto mi dice che è appena tornata da Palma di Maiorca; inoltre mi dice di avere un figlio di tre anni che vive in Spagna con sua madre.


Nel tragitto a piedi tra l'auto e casa provo la consistenza delle sue chiappe e devo dire che sono abbastanza sode; inoltre mi da un bacio appena accennato con la bocca.


A differenza di quello che credevo non mi chiede subito i soldi (non glie li invito nemmeno perché voglio vedere quando me li chiede), ci spogliamo non chiedo il bagno perché sono appena docciato e nemmeno lei va in bagno (spero l'avesse usato prima). Lei è già sul letto nuda mentre io mi tolgo l'ultimo indumento mi avvicino e vado subito a pastrugnare i sui seni per poi dedicarmi al clitoride, non so se fa finta ma inizia ad ansimare fino a che mi fa smettere dicendomi che altrimenti sporca le lenzuola, naturalmente non è vero e glie lo dico pure, al che lei mi dice se non ho notato che tremava (va be' crediamoci... :rofl:).


A questo punto è lei che si dedica al mio fratellino con belle succhiate e leccate lungo tutta la stecca non dimenticando i gioiellini ma a un certo punto la devo fermare altrimenti mi fa venire subito. Gli propongo di venirmi sopra ma dice di essere stanca e mi propone una bella pecora, accetto ed inizio a godermi il suo bel sedere e mentre pompo mi dedico con le mani alle sue tette; arrivo al dunque abbastanza presto (devo esercitarmi per durare di più.. qualcuno ha qualche consiglio?) grazie anche alla sua faccia da porca perché mentre stantuffo lei mi guarda incitandomi.


Finito tutto si sdraia due secondi e guardandomi mi dice "che porca che sono" dopo di che si alza e va in bagno, subito dopo la seguo mi lavo e mi vesto e prima di uscire mi chiede se per favore gli posso dare i soldi perché preferisce lasciarli a casa.


Nell'uscire dalla camera mi dice di fare piano perché sua sorella è nell'altra stanza.


Nel tragitto del ritorno mi dice che il giorno seguente andrà in piscina a Milano a fare acquagym con la sorella, gli chiedo il numero di telefono e la lascio al punto dove l'avevo caricata.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
56
Località
La pianura Padana è la mia casa.
jeko, benvenuto. Per la tua spontaneità già ti adoro (quasi come oscartr e gli altri ragazzacci della statale). Non preoccuparti, capita a molti di durare poco soprattutto quando si esce di casa già con un principio di bavetta alla bocca.... Siamo tutti diversi, di segreti non ne ho però ti dico che a me capita di durare poco quando vado per la prima volta con una ragazza che mi piace molto fisicamente (e questo lo posso stabilire prima della scannata) e che scopro che ci sa pure fare (e questo capita durante l'incontro). Poi quando passa la sorpresa ed aumenta la conoscenza ho l'effetto contrario e non finisco prima che la bella non riceva soddisfazione, vera ma soprattutto, presunta...
Ah, dimenticavo, non dire mai ad una ragazza che recita (anche se ne sei certo), comunque non passi per fesso, soprattutto se cerchi di renderle la stessa moneta, tipo "Non ho mai scopato una figa più bella di te" o "Come lo fai venire duro tu non lo fa nessuna..." o "Se anneghi il lenzuolo, me lo regali che poi te ne compro uno nuovo..." o qualcosa che ti suggerisce la situazione o l'ambiente.

Ciao, ragazzo, continua così.

P.S. Acquagym fino a Milano?... Si vede che fa più figo di Acquagym a Verdello...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Provincia di Bergamo
Scusa ma cosa intendi quando dici <soprattutto se cerchi di renderle la stessa moneta, tipo "Non ho mai scopato una figa più bella di te" o "Come lo fai venire duro tu non lo fa nessuna..." o "Se anneghi il lenzuolo, me lo regali che poi te ne compro uno nuovo..." o qualcosa che ti suggerisce la situazione o l'ambiente.>
vuoi dire che non devo mai dire queste cose?

Va in piscina a Milano perché abita a Milano e si sposta tutte le notti con la macchina lei, la pornosegretaria (che non mi viene il nome) e sua sorella. Luana é quella che ha la macchina ed é lei che guida.

Ah dimenticavo ho avuto anche qualche scambio di baci con la lingua e sinceramente non ho capito se é una cosa normale o no?
Scusate per le domande da novello ma dato che sono le prime volte chiedo venia.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
56
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Scusa ma cosa intendi quando dici <soprattutto se cerchi di renderle la stessa moneta, tipo "Non ho mai scopato una figa più bella di te" o "Come lo fai venire duro tu non lo fa nessuna..." o "Se anneghi il lenzuolo, me lo regali che poi te ne compro uno nuovo..." o qualcosa che ti suggerisce la situazione o l'ambiente.>
vuoi dire che non devo mai dire queste cose?
No. Mettiamola così: io non farei mai "tana" ad una ragazza che scopro mentre recita la sua parte a meno che non sia una presa per il culo pesante (che però non mi è mai capitata). Di fronte ad una ragazza che recita o esagera un po' a me viene di rispondere con gli stessi modi magari con delle battute ma mai scadendo nella presa in giro o nella provocazione.

Grazie per la tua richiesta di amicizia.
A presto.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Benvenuto!
Sicuramente un fattore che ti consente di durare di più (ma forse anche di godertela di meno) è la stanchezza. Se ti fai una giornata intensa al lavoro, rientri e poco dopo esci a far serata, poi magari nel post serata parti per un putan-tour che si concretizza solo dopo qualche ora e numerose vasche, magari intorno alle 4 o le 5, credimi che dovresti avercelo fra le mani della la donna bionica per venire in 5 minuti.

Ce ne sarebbero anche altri, ma che forse metterebbero a rischio i tuoi punti patente e a quel punto sarebbe game-over. Quindi meglio evitare. Per la gnocca questo e altro!
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Scusa ma cosa intendi quando dici <soprattutto se cerchi di renderle la stessa moneta, tipo "Non ho mai scopato una figa più bella di te" o "Come lo fai venire duro tu non lo fa nessuna..." o "Se anneghi il lenzuolo, me lo regali che poi te ne compro uno nuovo..." o qualcosa che ti suggerisce la situazione o l'ambiente.>
vuoi dire che non devo mai dire queste cose?

Va in piscina a Milano perché abita a Milano e si sposta tutte le notti con la macchina lei, la pornosegretaria (che non mi viene il nome) e sua sorella. Luana é quella che ha la macchina ed é lei che guida.

Ah dimenticavo ho avuto anche qualche scambio di baci con la lingua e sinceramente non ho capito se é una cosa normale o no?
Scusate per le domande da novello ma dato che sono le prime volte chiedo venia.

caro Jeko1....iscritto da sett 2010 e solo 4 messaggi..perlomeno hai fatto una rec e hai la percentuale di recensione..(25%)più alta di tanta altra gente !!

confermi che vuole un regalino di 20euro per bbj ??

per gli scambi di baci con lingua ritieniti fortunato.. penso che le sei piaciuto parecchio..non è da tutte soprattutto la prima volta...
BRAO ..continua così !!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Provincia di Bergamo
Confermo che per bbj mi ha chiesto 20 eurini che però non ho trattato perché non interessato quindi non saprei dirti se trattando scenda da quella cifra. Perchè chiedi? Ti sembra un po' alta come cifra giusto??
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Confermo che per bbj mi ha chiesto 20 eurini che però non ho trattato perché non interessato quindi non saprei dirti se trattando scenda da quella cifra. Perchè chiedi? Ti sembra un po' alta come cifra giusto??

in zona lallio...di solito in casa chiedono 70 con bj e rai 1-, non tutte fanno bbj...e chi lo fa chiede regalino...
ma io in casa ho provato solo Anna (80 per bj e rai 1- 100 per bbj e rai 1)
ciaooo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.856
QUATTRO (ANZI, OTTO ...) NOTE DI COLORE

Approfittando di quel quarto d'ora che precede l'abbiocco post-prandiale, tengo fede alla mia promessa:

Riporterò qualche ulteriore dettaglio, che ritengo interessante, nel suo thread personale.

e riporto quattro note di colore sul mio ultimo incontro con la "fuckstar" Lou Anne.

1. Quando ho riferito del mio rapido passaggio al di là del ponte, dopo essere finito nella lista d'attesa di Anna, ho in realtà omesso un piccolo/grande dettaglio, che in quel contesto avrebbe appesantito un po' troppo il racconto, distogliendo l'attenzione dal vero focus (ossia cosa non fare per gestire una "moglie" e una "amante" che sono praticamente dirimpettaie :-)). Il mio avvicinamento a Lou Anne va in realtà riletto così:

A questo punto, dovendo attendere 30-40 minuti buoni, mi sento autorizzato a procedere oltre il ponte. All'UTB "lei" c'è, china in una vettura dei CC, e quindi con la massima celerità e tenendo le dita incrociate faccio il giro di boa, ripresentandomi alla sua piazzola, da cui è nel frattempo decollata la navicella aliena. Esita un attimo a raggiungermi (ma anch'io esito ad abbassare il finestrino, poiché voglio prima far sfilare il trenino di macchine che era in attesa del verde lunga la corsia che proviene da BG, nel dubbio che ci sia qualche mezzo alieno), ma finalmente la "fuckstar" può affacciarsi nel mio abitacolo. Inutile dire che i convenevoli sono stati molto brevi e che rapidamente ci siamo diretti verso il suo loft :)

Dato che le visite delle FFdO sembrano ormai routine quotidiana all'UTB:

Arrivato speranzoso UTB, scopro purtroppo che la situazione da quelle parti è divenuta drammatica: scorgo la nostra fuckstar o almeno credo (anche se così tanto vestita non l'avevo mai vista prima) che sta disgraziatamente china sul cofano di un'unità mobile dei carumba maledettamente intenti a verbalizzare... Temo si sia beccata qualche strale (leggi multona) per quel suo modo di stare in strada, diciamo così..., un poco sbarazzino. Spero di sbagliarmi ma non credo....
Quando arrivo in prossimità del locale, l'atmosfera sembra frizzante, perché le luci stroboscopiche illuminano a intermittenza la soletta del cavalcavia e tutti gli edifici circostanti. Dev'essere però una festa a tema, perché l'illuminazione è rigorosamente sul blu elettrico e tutti i presenti sono vestiti da poliziotto dei Village People. Tra l'altro, come nella maggior parte delle discoteche italiche, c'è un'evidente sproporzione tra la clientela maschile e quella femminile: a contendersi le attenzioni dei numerosi uomini in uniforme c'è una sola ragazza, che per di più non è un'avventrice ma una delle P.R. del locale (la bionda Anna/Elena). Quando passo di fianco all'ingresso dell'UTB, noto che è appeso un cartello ("Festa privata del Dopolavoro della PL di Bergamo - Il locale riapre al pubblico all'1:30") e quindi non posso che tirare dritto, anche perché la "fuckstar" non è comunque presente (magari sta deliziando qualche nostro collega o, più probabilmente, si è dileguata per evitare l'ennesimo verbale, dopo quello di settimana scorsa). A questo punto, mi spiego anche l'imprevista assenza di Anna...

appena sale in macchina, non posso non chiederle se per caso l'abbiano multata. Come la volta scorsa, mi conferma che i rapporti con PS e CC sono assolutamente cordiali, tanto è vero che i graduati dell'Arma si erano solo fermati per scambiare due battute con la fuckstar ("Lo sappiamo noi perché hai le gambe così lunghe: ti hanno tirato fuori dalla pancia di tua mamma tirandoti per i piedi :)"). Rilevato che le FFdO nazionali non sono così cattive come talvolta le dipingono, mi tolgo lo sfizio di chiedere a Lou Anne quanto sia alta e, direttamente dalla bocca della fanciulla, apprendo che: "non sono così alta, credo 1,70 - 1,71". Sono comunque 2-3 cm in più di Katia, che dichiarava una statura di 1,68.

Un po' più turbolenti sono invece i rapporti con la PL di Bergamo, che staccherebbe verbali (ma solo da 100 Euro) sia alle ragazze, perché stazionano in abiti eccessivamente succinti (o "sbarazzini", come direbbe cippolappo :-)), che ai punter, per le consuete motivazioni più o meno illegittime.

2. Pur non essendo geometra, ho approfittato della mia seconda visita al loft del Trio dell'UTB per ristudiare un po' meglio la planimetria dei vari locali ;-) Posso quindi rettificare quanto aveva riferito l'amico buko, dopo il suo incontro con Claudia

La stanza principale è occupata da altra collega (ecco dov'era la terza girl) e ci accomodiamo quindi nel salotto dove il separè nasconde un bel letto e non il solito divano sfondato. Purtroppo non c'è, almeno mi sembra di capire, una seconda stanza da letto quindi le 3 ragazze si devono organizzare per ricevere gli ospiti avendo solo 2 posti operativi.

confermando che nel loft sono presenti due stanze da letto più il separé ricavato all'interno dell'amplissimo soggiorno, ove si potrebbe quasi ricavare un campo da calcetto :) Forse, il motivo per cui buko è stato condotto nel separé è che ora la stanza di Luana è off-limits per Claudia (e i motivi sono spiegati nel seguito) e che l'altra era momentaneamente occupata dalla "pornosegretaria" Nicole.

3. Appena entrati nella stanza di Luana (quella a destra, mentre l'altra volta avevamo fornicato in quella di sinistra), vengo avvolto da una piacevole sensazione di frescura, che mi reca immediato sollievo. La cosa non è per nulla casuale, perché la fanciulla ha installato un condizionatore portatile all'interno del locale. Tutta orgogliosa, mi mostra che si è presa cura personalmente dell'installazione, ritagliando nella zanzariera un foro circolare per il tubo di evacuazione dell'aria calda. In realtà, le opere impiantistiche si sono fermate lì (non ha ricavato il necessario foro di passaggio anche nel vetro, cosicché la finestra deve rimanere un po' aperta, vanificando parte dell'azione del condizionatore), per cui non è ancora pronta ad abbandonare la carriera di OTR per rimettersi sul mercato come installatrice di caldaie e condizionatori :)

E' lei stessa a confermarmi il motivo di questo investimento, spiegandomi che la calura estiva aveva reso ormai impossibile intrattenere come si deve la sua pregiata clientela, causa repentino surriscaldamento dei due improvvisati partner, intenti a sfondare le molle del materassone. Magari sarebbe bastato un maxi-ventilatore come quello di Adriana, che mi ha fatto provare la sensazione di fare sesso in galleria del vento :), ma un condizionatore è sicuramente ancora meglio, perché evita il sempre fastidioso "colpo della strega" che affligge chi si esponga troppo a lungo a forti correnti d'aria :) Il fatto interessante è che la sorella Claudia non ha voluto compartecipare all'esigua spesa (solo 300 Euro in tutto!), per cui la "stanza di Luana" è ora off-limits per lei e può usare solo l'altra camera da letto oppure il loculo ricavato nel soggiorno. Delle volte non riesco veramente a capire che cosa frulli nella testa di queste ragazze: già per una persona con uno stipendio normale (diciamo 1000-1500 Euro al mese), investire 150 Euro in un condizionatore mi sembra una spesa che si possa fare senza troppe remore; per una buona OTR, che quei soldi li guadagna in non più di 1 ora e mezza, dovrebbe essere un investimento da fare senza pensarci non due ma neppure una volta!

4. Oltre alle varie FFdO (che credo usino questo forum per semplificarsi il lavoro, poiché si trovano bell'e pronta la lista delle nuove ragazze da portare in caserma per la schedatura iniziale :-)), devono esserci numerosi ragazzini sfaccendati che seguono con attenzione un po' troppo morbosa le vicende della SS 525. Poco prima che iniziamo a spogliarci, Luana spegne il condizionatore e chiude le persiane, spiegandomi che ciò si è reso necessario perché qualche teen ager dall'ormone già alle stelle aveva preso l'abitudine di issarsi sulla recinzione e osservare con la bava alla bocca le scene boccaccesche che si consumavano all'interno del locale :)

5. Il fatto che Luana e colleghi abbiano sfondato le molle del materassone non è un'immagine figurata ma la nuda e cruda realtà! Quando inizio a stantuffarla a mission, il cigolio che si solleva dalle molle è così intenso da coprire il sempre coreografico ansimare e gemere della fanciulla :) Ancora incastrati l'uno nell'altra, tentiamo un'improbabile traslazione verso il muro, nella speranza che lì il materasso sia un po' più "vergine", ma la speranza si rivela ovviamente vana. Alla pecorina, le oscillazioni sono un po' più contenute, ma il rumore delle molle non scompare del tutto, per cui i tappi per le orecchie che cippolappo ha messo nella sua lista della spesa potrebbero tornare utili anche per questa evenienza :)

6. Nonostante la promessa iniziale ("Vieni qua che ti mangio!"), Luana mi è sembrata un po' più stanca dell'altra volta e quindi la premiata compagnia teatrale ha recitato una versione un po' ridotta delle piece: è mancata la "spagnola" iniziale, che tanto mi aveva entusiasmato durante lo scorso incontro, e non le ho chiesto lo "smorzacandela" finale, vedendola decisamente in affanno. A sua scusante, devo dire che anch'io ero col freno a mano tirato e non ho dato tutto, un po' come uno sprinter che sta disputando le batterie dei cento metri e che è perfettamente conscio che da lì a mezz'ora dovrà giocarsi quattro anni di allenamenti nella finale olimpica (il mio successivo incontro con Anna) ;-)

7. Contrariamente a quanto accaduto a cippolappo nel suo incontro en voiture, non l'ho trovata eccessivamente invadente. Abbiamo chiacchierato prima e dopo, ma mentre i nostri corpi erano avvinghiati non ha praticamente proferito parola (men che meno con la bocca piena ;-)), limitandosi ad ansimare e a modulare i gemiti più disparati :) Appena entrati nel loft, mi ha accolto con un "Vieni qua, bello!" e ha anche cercato di stamparmi un bacio in bocca, che ho però ricambiato senza eccessivo trasporto, memore delle preziose parole del collega.

8. Anche se non c'erano dubbi al riguardo, sta decisamente lavorando troppo. Durante il viaggio di ritorno, mi ha raccontato che una sera, mentre stava recandosi a Bergamo con la macchina, ha avuto un mancamento, per cui ha dovuto accostare e farsi poi accompagnare in ospedale per accertamenti. Niente di grave, avrebbero detto i medici, ma sicuramente il suo lavoro la obbliga a dormire e a mangiare male e in orari del tutto sfasati ... Speriamo solo, per il suo bene e non tanto nel nostro interesse di frequentatori della SS 525, che non abbia un vero e proprio crollo fisico nelle settimane di calura che ancora ci separano dall'autunno! In ogni caso, il Trio ha già pianificato una vacanza per la fine di settembre e in questo momento le fanciulle stanno accapigliandosi per decidere la meta, su cui ovviamente non riescono a trovare un'intesa :)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Finalmente dopo vani tentativi riesco a caricare la Spigola, alias la fuckstar. Devo dire che per quanto ho vissuto io di star ha ben poco. La carico in macchina, sembra simpatica, andiamo a casa sua dove anche a me promette di mangiarmi! Non passa ai lavaggi, va da sua sorella a farsi prestare un cappuccio proponendomi anche una cosa a 3 ma declino. Sale sul letto e comincia un BJ che pare cominciare bene. Fisicamente fa molto più effetto allo showroom, da vicino direi che perde molto. Gioca molto sul guardarti negli occhi e gemere, ma quel "oh si" a ripetizione è fin troppo finto. Passiamo a lei sotto, dove continua coi suoi finti gemiti e subito tende a impostare un ritmo veloce come un missile. Dopo un po' rallento, lei forse si aspetta che stia per concludere e invece le chiedo di girarsi. Dallo sguardo si capisce bene che il suo pensiero è "che palle non abbiamo ancora finito", ma preferisce dirmi che dobbiamo velocizzare perchè per 70 mica può stare qui mezzora con me! Cosa??????? A quel punto la sbatto un po' a 90 ma ovviamente mi ha fatto passare tutte le voglie e per di più coi suoi ritmi imposti da missile sta ottenendo il risultato contrario, me lo sta anestetizzando! Esco, mi sta pure andando giù e lei ci mette del suo dicendomi "sei troppo lungo, se mi dai altri 30 finisco con BJ". [Ma neanche 0,30 ti do!] Le propongo un HJ che comincia lei, poi vedendo che si stanca subito il braccio proseguo io per concludere fra le sue boobs. Mi passa 2 pezzi di carta, si riveste e ripartiamo. Forse avevo aspettative troppo alte da una "fuckstar" ma direi che mi ha deluso molto, sono abituato a ben altri trattamenti. Veloce come un missile, finge che non ci crederebbe nessuno, ha messo fretta e si vedeva lontano un miglio che non vedeva l'ora di andarsene. Per quanto mi riguarda: NCS! Non Ci Siamo!

A quel punto per consolarmi sono andato in hotel a testare Bianca della PMG
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
345
Reaction score
344
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo (BG)
ZONA: 45.676028,9.646301
NOME: Luana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 10'
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, magra con una 3° di seno, capelli castani scuri lunghi, occhi scuri, il viso spigoloso
ATTITUDINE: socievole

Come richiesto dal moderatore riporto anche qui aggiornamento rece su Luana, oltre ad averne scritto nel thread generale di Dalmine-osio-bg

In realtà non c'è moltissimo da aggiungere alla famosa fuckstar/spigola. Lei è sempre molto ricercata (e cerca di spingere per upgrade in casa) quind trovarla on the road è difficile: spesso sparisce per ore.

Ci sono riuscito settimana scorsa e, prima che qualche collega mi anticipasse l'ho caricata (è la seconda volta, la prima questa estate)
Di solito le preferisco la sorella, Claudia, che trovo molto ma molto più carina ma per ora è ancora in "vacanza" e tornerà probabilmente in primavera.
In ogni caso, una volta concordato con Luana un BJ in auto (per Rai1 chiede 40) ci appostiamo in un parcheggio in zona, non particolarmente imboscato= rischio controlli.

La tecnica orale è sopra la media: buoni affondi, leccate asta, cambio ritmo...insomma ci sa fare. Nonostante il freddo si spoglia cmq la parte di sopra mettendo a disposizione una terza abbondante e piacevole al tatto.
Oltre alla prestazione da segnalare il pregio che è chiaccerona e socievole e ti mette a tuo agio (come detto, ci sono stato solo un altra volta mesi fa ma mi ha trattato come fossi un amico d ivecchia data).
Peccato che di viso non mi piaccia molto perchè per il resto decisamente molto valida.

Chiacherando mi ha spiegato il menù:
in auto:
30 BJ
50 BBJ
40 BJ + Rai1
in casa:
80 (ma scende a 70)

 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
allora dopo vari tentennamenti mi sono deciso di testare la Luana..


passo verso le 23,00 ..le due girls sono entrambe in posizione...arrivando da bg la Luana è la seconda verso il ponte
prima di tutto la intervisto...subito sorridente mi dice


in macchina:
30 bj otr
40 bj +rai1
60 bbj + rai1

in casa:
70 bj+rai 1
90 bbj+rai1


mentre la intervisto controllo lo specchietto e mi sembra di vedere un lampeggiante per cui la saluto e me ne vado !
lei cmq gentile e sorridente mi dice "ti aspetto"..


faccio un giro e ops la caricano..faccio un ulteriore giro e poi mi apposto...


mi rifaccio sotto e lei mi dice "sei tornato eh!
io le dico si ero tornato subito indietro ma tu eri già stata rapita da uno...
lei mi risponde "eh siamo andati a casa qui vicino"(infatti aveva il pareo che poi si toglie quando si rimette in strada)

allora le dico "come prima volta vorrei un bbj in macchina"
mi spara 50 ..io le dico 40...ok andiamo...


mi porta li vicino a dove lavorava Anna... ma non nella stessa via..
si denuda completamente (anche se non aveva molto addosso) permettendomi di toccare le tette belle morbide e passerina (si lascia digitalizzare ..)


allora la ragazza è super simpatica gentile per nulla frettolosa..
certo che vista da vicino...capisco perchè la chiamate SPIGOLA..


mi pulisce bene il ciccino e devo dire che il lavoro di bocca è molto buono peccato che usa anche la mano per acellerare la mia venuta..ma alla mia richiesta la toglie e mi gusto la sua bocca !
mi raccomanda niente cim e io da gentleman la avviso quanto sto per venire...
fazzolettini bagnati a gogo per la pulizia finale !


la riporto alla sua postazione e devo dire che si è rivelata ottima


magari la proverò anche a casa...anche se mi attira anche la vicina di ufficio


ciaoo
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
L'unica volta che sono stato a casa di Luana mi ha detto che di la c'era sua sorella e se volevo chiamava anche lei ma non avendo budget ho rifiutato. Quindi si
 
Commenta
Alto