[RECE] Luana De Oliveira trans - Milano - Siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] - Luana De Oliveira - Milano - arcaton etc

Goblin ha scritto:
PS...Sbarbato...allora mi suggerisci di andare solo con dei cessi :crazy: quando voglio essere passivo?? :biggrin:
eh eh eh...nooo, per carità, però... :crazy:

...le trans per essere bellissime e femminilissimissime, non solo ricorrono al chirurgo, ma sopratutto agli ormoni e si sa che l'ormone inibisce l'omone...quindi è piuttosto difficile trovare una stragnocca con gli attributi funzionanti.

Tutte quelle che sono recensite qui e altrove come bellissime solo perchè hanno km di cazzo, stai tranquillo che alla luce del giorno non sono delle gran bellezze.

Non sono passivo ne mi interessa esserlo, però molte di quelle gnocche con cui sono stato, si eccitano tanto più quanto uno non chiede loro di essere inculato e magari manco va a ciucciarglielo come prima cosa...insomma vanno scaldate.

Questa è la mia esperienza, poi tutto è possibile...

la smentita vivente a quello che dici si chiama giselle diamante :wink: :sarcastic_hand:

anche se in generale è vero..piu sono gattine femminili meno propensione attiva hanno..con le dovute eccezzioni.. :wink:

shemalelover ha scritto:
la smentita vivente a quello che dici si chiama giselle diamante :wink: :sarcastic_hand:

anche se in generale è vero..piu sono gattine femminili meno propensione attiva hanno..con le dovute eccezzioni.. :wink:
..e figurati se Sbarbato..va dalla Giselle..con quel cannone che è il doppio del suo..sai come glielo ammoscia..!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

E bravi ai confratelli che hanno la possibilità di testare.
ULTRARECENSITA!!!
:good:

shemalelover ha scritto:

...vedi per me la giselle diamante è poco femminile,per come si muove,per l'altezza, i piedoni, il faccione...no, non ci siamo per i miei canoni come esempio di femminilità.

Che abbia fascino, non lo nego...ma è un donnone e si vede da 1km che è trans.

waxema ha scritto:
..e figurati se Sbarbato..va dalla Giselle..con quel cannone che è il doppio del suo..sai come glielo ammoscia..!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
non c'è dubbio...ma prima che sfoderi la sua arma impropria, mi basta la sua stazza a non farmelo rizzare. :biggrin:

sbarbato ha scritto:
waxema ha scritto:
non c'è dubbio...ma prima che sfoderi la sua arma impropria, mi basta la sua stazza a non farmelo rizzare. :biggrin:
Ma quale stazza Sbarabbato...è alta oltre mt.1,80..ma ha un fisico longilineo da donna... :biggrin: :big_boss: :clapping:

waxema ha scritto:
sbarbato ha scritto:
waxema ha scritto:
Ma quale stazza Sbarabbato...è alta oltre mt.1,80..ma ha un fisico longilineo da donna... :biggrin: :big_boss: :clapping:
Ok abbiamo metri diversi:
Per me è più alta di 180... sono io 180 e l'ho approcciata al latinoamericano.
Ha un faccione one...piedoni oni, manone one...si vede da un km che è trans...che poi sia longilinea è un'altra cosa...la magrezza non fa la femminilità.
Cammina, parla si muove come un maschiaccio.
A me non piace.
Ma so che alla maggioranza di voi , sì.

sbarbato ha scritto:
waxema ha scritto:
sbarbato ha scritto:
Ok abbiamo metri diversi:
Per me è più alta di 180... sono io 180 e l'ho approcciata al latinoamericano.
Ha un faccione one...piedoni oni, manone one...si vede da un km che è trans...che poi sia longilinea è un'altra cosa...la magrezza non fa la femminilità.
Cammina, parla si muove come un maschiaccio.
A me non piace.
Ma so che alla maggioranza di voi , sì.
Ed io che ho detto..oltre 180 cm. ...poi di donne così alte con manone e piedoni..ce n'è tante..quasi tutte.
Per il faccione è soggettivo..io non me lo ricordo così grande.
La camminata forse è un po' maschile..ma c'è da tenere in considerazione l'altezza..neanche le pallavoliste o le cestiste camminano come maniquennes.
Parla come una donna con voce affettata e non mi pare che si muova da maschiaccio.
La sua femminilità più o meno apparente...è questione discutibile(il fatto di essere così alta l'associa alla trans).
Comunque de gustibus..è il mio ultimo intervento..visto che siamo abbastanza O.T... :biggrin: :clapping:

Cari amici,

la scorsa settimana mi trovavo per lavoro in zona Sempione e decido di visitare la Bristow che da tempo era in lista di attesa!!

...Il telefono squilla ma lei non risponde.. :cray: ...sigh...evidentemente e' all'opera con qualcuno di voi!! :biggrin:
Purtroppo ho il tempo contato e l'ormone a mille... cosi' :w00tmesalia: decido di dare una seconda chance a Luana che abita a due passi da lei.

Prestazione: 7,5/10 - Deposto l'obolo concordato...diamo il via alle danze!!
Lei è sempre figa e femminile come me la ricordavo...e non appena si spoglia sono gia' sull'attenti!!
Com mia grande sorpresa si ricordava di me!! ...si è subito scusata per essere stata frettolosa l'ultima volta e mi promette che questa volta si farà perdonare... :preved:

Io sono ingrifato come una bestia e non appena "estrae" il suo pirillo durissimo, pulito e profumato ...cedo per la prima volta alla tentazione di un Bj scoperto!! ...Luana ovviamente ricambia il favore e me lo succhia con altrettanta passione!!

Dopo un po' di questo trattamento siamo entrambi belli caldi... e lei, conoscendo le mie preferenze :biggrin: mi fa sdraiare, mi cosparge di cremina ed entra dentro di me...

Dopo avermi scopato per una decina di minuti abbondanti...mi dice "adesso tocca a me!"...e mi offre il suo bel culetto alla pecora...

Che dire...con una figa così, fare l'attivo è una goduria... la stantuffo di buona lena anch'io fino a quando non resisto più e esplodo dentro di lei!!

Conclusioni: 7,5/10 - Questa volta me la sono proprio goduta in tutta calma e con soddisfazione!! :w00tmesalia:
Lei è stata molto più partecipativa anche se non so dire se l'ottima prestazione sia dovuta al senso di colpa per l'altra volta... :unknw:
Io comunque me la sono spassata!!

azz e le dai solo 7,5!?!?!? E che deve fare e come deve essere una per pigliare 9???!! :biggrin: :biggrin:
Era nuda o si è messa calze e reggicalze? magari un altro mezzo punto lo tirava su :w00tmesalia:
Lo dico ai feticisti della calza e dei tacchi: anche se non le indossa per l'OTR, Luana ce le ha (a volte tanto imboscate che manco lei le trova...) quindi se vi attizzano chiedete e lei le indosserà.
Cmq a parte gli scherzi mi fa piacere che anche uno dei pochi voti insufficienti sia stato riparato con merito perchè penso che Luana sia veramente un gioiello oltre che per la bellezza per il comportamente e la professionalità.
Ebbene sì, è una delle mie poche preferite. :good:
Un'altra è Marcia Fernandez ma con lei è giusto un attimo più difficile perorare la causa.... :mda: :sorry: :biggrin:

Era da tempo che ci pensavo a questa LUANA De OLIVERA, :yes:
e ieri sera mi ci son buttato. Arrivo nel mini loft in via del generale Gov…
e voila’ la bionda t-gatas che mi accoglie. :w00tmesalia:
Me l’aspettavo minuta invece e un bel pezzo di gatas,
subito intuisco che è safada….e non mi sbaglio.Ci mette un attimo a farmelo
venire duro, me lo incappuccia ed inizia un petting infinito. :w00tmesalia:
Le piace la parte attiva, ma sono io che decido :whistle3: , cosi’ me la prendo in varie posizioni,
lei si fa montare con soddisfazione e senza mai stancarsi,
quando smetto me lo prende in bocca e mi incita a possederla di nuovo!
Solo quando sono esausto mi toglie il guanto e mi manda in estasi con un
blow job alla francese. :woottrizomeno:

In chiaro :good: :
-LUANA bella e professionale
-sexo da ninfomane
-uso norme igienico sanitarie
-fretta zero

In scuro :sad: :
-peluria in zona pube
-appartamento un po’ in disordine

Conclusione:
perché tornarci? Perché è safada!

all prossima. :bye:

100/ 35’( 25’ utili) / 8

Il 24/12 era come Mandrake: passavo dall'altro lato della strada e c'era, il tempo di arrivare in piazza perego ed invertire e pofff scomparsa... me lo ha fatto 4 volte sto scherzo :biggrin: :biggrin: quindi direi che non sei l'unico soddisfatto, benvenuto nel club.
Non è che l'appartamento era in disordine perchè ospitava Lavinia? le altre volte quando ella è salita da Roma stava da Luana, stavolta non so.

Centro!!! Prossimamente scriverò qualche riga, per ora posso dire: “ Una delle poche luci nel buio panorama milanese”. Da tenere accesa! Bye!

alanf ha scritto:
Centro!!! Prossimamente scriverò qualche riga, per ora posso dire: “ Una delle poche luci nel buio panorama milanese”. Da tenere accesa! Bye!

Un'altra bella esperienza da tenere in considerazione. Lei molto porca e con molta voglia di godere. :w00tmesalia: Praticamente abbiamo fatto di tutto per una quarantina di minuti: BBJ, FK, Rimming, A/P e cummata finale per entrambi. 100 tulipani. Poi, mi sono soffermato a parlare, non scendo in dettagli, e mi ha proposto alcune interessanti cosette. :biggrin: Comunque la tipa è in gamba, gentile e non mette alcuna fretta. Sicuramente da tornarci. :bye:

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Luana De Oliveira
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bj, A
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, di viso um pochino più mascolina che nelle foto
REPERIBILITA': nessun problema
VOTO PERSONALE: 7

Provata verso la fine di Giugno.
Carina di fisico ma leggermente più mascolina di viso che nelle foto
Non mi ha entusiasmato più di tanto. No FK e sembra che stia svolgendo un compitino.
Boh? sarà stato il caldo ..

Allegati

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7877&pag=foto&foto=243328
NOME INSERZIONISTA: Luana De Oliveira
NAZIONALITA': Brasile
ETA': piu' di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: rimming io a lui e rai 2
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: magra fin troppo , di viso e' mascolina
REPERIBILITA': nessun problema
VOTO PERSONALE: 5,5

LA MIA ESPERIENZA:

Non e' mai stata il lista per via del suo viso , troppo mascolino , non mi e' mai piaciuto , ma vedendo le ultime foto e video su P.T. ho
voluto ricredermi andandola a trovare.
Entro , lei e' come nelle foto vecchie , quando non mi piaceva , culo piccolo piccolo senza forme , sara' naturale ma cosi non mi piace ,
viso mascolino , comunque e' gentile e carina nei miei confronti .
si spoglia e si mette a pecorina sul letto , mi tuffo e incomincio un bel leccaggio scostando il perizomino , il suo pisello non e' male medie dimensioni abbastanza reattivo sotto le mie leccatine.
Vado avanti per 5 minuti , e qui incomincia la sorpresa , si gira ,mi incappuccia , si rigira e vuole essere scopata alla pecorina , senza neanche una ciucciatina , un bacino , una leccatina sul mio pisello. Va be, allora scopiamo , cremina , inserimento e dopo 4 colpi mi dice di venire , e no , controbatto dicendo di aspettare un attimo che ha un culo cosi' bello ( falsissimo) . Mi risponde che deve portare il cane giu' a fare i bisognini .
Vedete un'po voi , non vedo l'ora di rivederla :hunter:

la Luana otr non ha mai fatto fare file agli avventori.
io ci sono stato un po' di anni fa' quando abitava in zona P.Venezia ma extra lavoro, quindi non giudicabile nelle prestazioni. fisicamente era ancora in transizione e non era un granchè (specialmente se paragonata alla sua amica Lavinia....gran topa)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto