SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: VIA PISTOIESE (DAVANTI A CHIANTI TRAMBUSTI)
NOME: LUANA (SAREBBE OANA MA GLI ITALIANI, A ORECCHI CAPISCONO LUANA E LEI SI E' ADEGUATA)
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI (VIAGGIO BREVE VERSO LUOGO CONSUMO COMPRESO)
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO MAGRA, ALTA 168+TACCO12, MORA, BEL PORTAMENTO, LOOK DISCRETO MA SEXY
ATTITUDINE: GFE
LA MIA RECENSIONE:
Allora, qualche giorno fa avevo intervistato (30 rose BJ e RAI1) la signorina, che di nome fa OANA (romeno ovvero sarebbe il nostrano Giovanna) ma siccome nessuno capisce mi ha detto che la chiamano tutti LUANA. Non ho consumato in quanto non concedeva BBBJ ed io ero alla ricerca di un caldo e salivoso succhiotto alla fava. Inoltre, anche se ero rimasto colpito dalla bellezza della ragazza, la stessa era attaccata al telefono e sembrava che l'intervista fosse una specie di interruzione non esattamente gradita.
Comunque, un paio di giorni fa, mi rifermo (per inciso sta esattamente davanti al cancello della Chianti Trambusti lato Arno ovvero direzione Firenze) e la faccio salire senza tanti discorsi, perché ero rimasto colpito da lei.
La ragazza ha veramente un bel viso, dimostra circa 24 anni (lei dice di averne 25), gran fisico magro, capelli mori scalati fino alle spalle, parla benissimo italiano ed è molto educata. Insomma, un gran bel pezzo di fica, giovane e sexy.
Andiamo sino al posto di consumazione (abbastanza tranquillo ma senza eccessi). Lei si prepara spogliandosi sotto ma mantenendo il golf sopra. Non ho chiesto di levarsi altro in quanto, come primo approccio ero più che altro interessato a testare la su attitudine e non a cavarne il massimo. Mi faccio fare un bel pompino e decido di non consumare RAI1 perché la ragazza, nonostante il preservativo succhia veramente molto molto bene. Quando vengo rimane attaccata succhiando forte e la cosa è piuttosto valida.
Sono durato abbastanza ma lei è piuttosto paziente e non mette fretta. Io, nel mentre succhiava, digitalizzavo RAI1 penetrando solo un po in fica (che ho trovato bagnata!) e massaggiavo RAI2 (molto turgido e sicuramente non usato).
Ritengo che l'unico difetto sia quello della troppa veramente troppa magrezza una volta spogliata, ed il sedere forse un po' "lanoso" non proprio peloso non so se mi capite. Il sedere un po' troppo lungo. Insomma è leggermente meglio vestita che spogliata, ma sarò più preciso la prossima volta.
Il social time prima e dopo è stato validissimo, sembra di parlare con una trombamica coi fiocchi. Per capirsi sembrava di avere in auto la classica ragazza bona e sexy di cui ci si poteva facilmente innamorare a 24 anni, determinata, simpatica. Ragazze così ho difficoltà a trovarne a tutte le ore, sia del giorno che della notte. Ho avuto l'impressione di aver legato, infatti ci siamo lasciati un po' imbarazzati, presumo perché si captava un po' di feeling tra noi. Mi ha detto, prima di lasciarmi, che staccava tra meno di un ora.... ho avuto l'impressione di essere stato invitato....
Ma forse (certamente) non capisco un cazzo e sogno ad occhi aperti .. pardon.. volevo dire a CAZZO RITTO
Finisco dicendo che spesso si ha l'impressione di buttare 30 rose non si sa bene per quale motivo. Io ho avuto invece l'impressione di comprarmi qualche minuto di paradiso per la stessa cifra. Ci torno, cazzo se ci torno.
PS
Si è data il cambio con l'amica, di cui non ricordo il nome ma sarebbe quella bella bionda platinata ed alta (sempre vestita di nero) che stava appunto davanti al cancello della Chianti Trambusti fino a qualche tempo fa. Io gli ho detto che sembrava una cagacazzi e che in pochi si fermavano per intervistarla data l'aria. Mi ha confermato che sembra così ma che invece una ragazza molto dolce e valida... vedremo quando tornerà.