[RECE] Luana la brava - Olbia - Piccoletrasgressioni

Registrato
14 Aprile 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Orkut
RIFERIMENTO INTERNET : http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-__________-luana-la-m7kc49207936 - http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20542
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NAZIONALITA': Brasiliana Carioca da jema (Rio de Janeiro)
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ Anal, Anal Rimming FK CIM 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:1-30 ORA FORSE PIù
DESCRIZIONE FISICA: meglio che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L / XL
ATTITUDINE: sia attiva che passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38063836xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ero tutto il giorno che la chiamavo, ma stranamente non rispondeva, pensavo fosse partita altrove e che avesse dimenticato il telefono da qualche parte.
Quasi rassegnato verso le 20:00 la richiamo, e subito risponde col suo fare gentile e delicato.
Io non vivo a Olbia, ma la sua forma verbale, mi fa salire il sangue in testa, e dopo aver sentito che era tutto il giorno occupata per le sue faccende senza aver lavorato nulla, aveva una voglia di scopare tremenda.
Mi convince, salgo in macchina e in meno di un ora sono da lei.
Lei vive in una traversa di via veronese, un appartamento decoroso, pulito e ordinato, climatizzato.
Mi aspetta sulla porta, sorridente, in tacchi a spillo, con le classiche mutandine brasiliane di colore nero, autoreggenti e reggi seno.
Mi fa entrare, e subito ci accomodiamo in camera da letto, do lei il regalino di 50 cucuzze, inizio a spogliarmi, subito mi mette a mio agio, avvicinandosi per slinguarmi..
Iniziamo bene ho pensato, sono praticamente nudo, ci baciamo e ci masturbiamo sino ad avere subito un erezione consistente tanto da invitarla a succhiarlo.
Non se lo fa ripetere due volte, lo succhia con piacere, mentre sta seduta sul letto, lo prende tutto in bocca, praticamente ha una gola profonda.
Intanto la invito a spogliarsi del tutto, compreso le autoreggenti, mi invita a succhiargli l obelisco, è grande, diventa reattivo abbastanza velocemente, è un pochino ricurvo.
Alterniamo le spompinate, senza nessuna fretta da parte di lei, anzi gli piace dedicarsi e fare onestamente il suo lavoro.
Ci mettiamo entrambi sul letto, e proseguiamo un bel 69, con successive leccate di palle e linguate sullo sfintere da parte di lei, gli piace da morire leccare, spingere la lingua verso il buco del culo e lasciandolo completamente fradicio di saliva..
Il rapporto dura, alternando succhiate di cazzo, sia sul letto che in piedi, baci con lingua…
Io ho il cazzo che scoppia, ho voglia di penetrarla, ridendo mi chiede se voglio farlo senza preservativo, ovviamente desisto, ma lei ridendo dice dai scherzavo, ma secondo me non scherzava affatto..
Come di rito, preservativo, lei supina sul letto, la sbatto un pochino, cambiando posizioni..
Noto, che la punta del preservativo ha un po di feci, lo buttiamo via, e seguo la pulzella in bagno che mi invita a vederla mentre si lava il culetto e il cazzone!!
Mentre si lava gli spingo il cazzo in gola, che succhia con piacere!!
Torniamo in stanza da letto, nuovo preservativo e via nuovamente che la pompo alla pecorina..
Lei è di una calma stupenda, mai trovato una trans cosi, intanto dopo alcune succhiate anche il suo cazzo torna vigoroso, vuole scoparmi!!
Ok, inizia a leccarmi il culo aprendomi per bene le chiappe e insalivandolo per benone, la invito a mettermi anche il dito in culo e spingerlo sino infondo..
Ha voglia,ora è il suo turno..
La invito a fare molto piano, perche il suo cazzo per il mio culetto è abbastanza grosso, non vorrei mi facesse male, si vede che è infoiata, ma fa la brava, mi penetra prima lentamente, poi inizia a dare dei colpi ben dati, sino a metterlo tutto dentro..
Sono praticamente in piedi sotto messo da questa creatura, il mio cazzo ha perso turgidità, ma mentre mi pompa, vedo goccioloni di sperma venir giu, non è proprio un orgasmo, ma il mio cazzo perde sborra, bellissimo, mai provato tale emozione..
Dopo lunghe pompate, smette, si leva il preservativo e dice basta, credo di aver dato tanto..
Si confermo, è vero sei stata brava, inizia a masturbarsi e io che glielo succhio, alla fine mi chiede se voglio sentire il suo seme, io infoiato accetto, lei si masturba, io che lo succhio mentre mi masturbo, dopo pochi minuti, sento copiosamente il suo seme dolce e caldo riempirmi la bocca, io che continuo a succhiare sputando il suo seme, ma facendogli salire il sangue in testa, sino al suo termine!
Una bella sborrata, densa calda e dolce, che ho sputato tutto sul suo addome, ora è il mio turno,mi masturbo e la invito a prenderlo in bocca, è un po diffidente, ma si lascia andare raccogliendo tutta la mia calda sborra sulla bocca, anch’essa sputandola su una salvietta..
Bellissimo direi, sono sdraiato nel suo letto che parlo del piu e del meno, buono social time..
Mi rivesto, dopo che un cliente la chiamava per andarla a trovare, bacino sulle labbra e via..
Ho passato da lei almeno un ora e mezza forse anche piu!!
Ottima esperienza, ci ritornerei volando,perche sono stato bene..
Questo vi dovevo!!!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.671
Località
Cosenza
INDEX: 38063836xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,6 KB · Visite: 161
  • 2.jpg
    2.jpg
    52,8 KB · Visite: 147
  • 3.jpg
    3.jpg
    62,5 KB · Visite: 155
Commenta
Alto