(RECE) LUANA LA BRAVA - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20542
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: LUANA LA BRAVA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, 1piano con ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
Questo pomeriggio, in verità, ero partito per andare da una girl a Firenze, che poi mi ha dato buca, così mi sono deciso di rifarmi con questa Tgirl, ero già in strada ho dato un'occhiata rapida con lo smartphone a internet e mi ci sono buttato.
Contattata al telefono la Tgirl mi passa il proprio indirizzo, a Prato in un interno di Via Strozzi, mi reco in loco dopo circa 30min, e mi annuncio sotto al portone, mi apre entro e raggiungo il piano, entro nell'appartamento, un modesto monolocale nulla più, comunque la Tgirl è quella delle foto e mi accomodo, mi spara 150, io ribatto che a quella cifra non arrivo, allora ci accordiamo per 100. Mi chiede subito cosa sono interessato a fare, io ribatto che sono solo attivo, a scanso equivoci, mi fa accomodare sul letto, lungo preliminare di BJ e strusciamento sulle tette, successivamente scendiamo dal letto per il passaggio a RAI2, io in piedi e lei a PECOS sul letto, dopo un po scappuccio e chiedo dove posso venire, lei dice dove voglio, escluso bocca, termino di mano sulle sue tette.
Utilizzo del bagno e ampio social-time, in cui mi offre da bere in cucina, mi spiega che è di base a Prato, ma che alle volte si sposta. Saluti e arrivederci, Tgirl molto educata in tutto.
VOTO FINALE: 7

Ci sono stato in versione mistress a Livorno ad agosto scorso. Lei ha 32 anni e, almeno per quello che mi ha detto, è di base a Palermo.
Come mistress è pesante: morsi, schiaffi forti che ti fanno venire voglia di restituirglieli, mi strinse una pinza al capezzolo che mi faceva un male boia, mi stontonò provocandomi pure un principio di colpo di frusta (quello alla cervicale) che ho tenuto per un paio di giorni. Per quanto riguarda la frusta vera, ha quella con le rose che si vede in foto, un bel pezzo di artigianato e stivaloni lunghi molto padronali.
Fuori dal ruolo poi si rivela pure tenerona. Il pirillo è lungo e fine, duro. La voce al telefono è terribile, ma di persona non fa quell'effetto.
Io ho viaggiato a 70 km per una prestazione SM, quindi non abituatela male e vedete di rallentare, che la velocità è pericolosa, soprattutto in tempi di crisi.

pinko, certo se cerchi una padrona poi un po' di botte devi prenderle, no?

ma la frusta la usa o no? sa come maneggiarla come si deve? la ragazza è credibile nel ruolo o lo fa solo per richiesta del cliente?

Lei si propone principalmente come mistress e ha tutta l'attrezzatura, per lo meno non è una di quelle improvvisate.
Però la tecnica sta altrove: le avevo detto che volevo una cosa soft e lei per cominciare mi ha stioccato un morso nel labbro, che è una cosa che odio, soprattutto per motivi igienici. La dominazione secondo me deve essere più di classe e distaccata, "dall'alto", mica una lotta corpo a corpo piena di aggressività. Se volevo fare a botte andavo alla pugilistica.
La frusta l'ha usata poco all'inizio ed invece era la cosa che più mi sarebbe interessata.
Le mistress all'inizio ti fanno l'intervista per capire i tuoi gusti e limiti, ma Luana no e questo dice molto secondo me.
Invece sabato scorso ho provato una girl a Follonica in ruolo di padrona e l'esperienza è stata molto eccitante, alla fine mi ha fatto più male lei, ma l'ho sentito meno e non vedo l'ora di tornarci.....
Ho provato in passato anche la Carlina di Firenze quando è venuta a Viareggio e pure lei è stata tutta un'altra cosa rispetto a questa Luana.
Comunque non è una cattiva ragazza, dopo mi abbracciò più volte affettuosamente senza che io lo cercassi, come per fare pace.

pinko ha scritto:
Ho provato in passato anche la Carlina di Firenze quando è venuta a Viareggio e pure lei è stata tutta un'altra cosa rispetto a questa Luana.

Interessante questa... si potrebbe avere una tua recensione di Carlina?

pinko ha scritto:
Lei si propone principalmente come mistress e ha tutta l'attrezzatura, per lo meno non è una di quelle improvvisate.
Però la tecnica sta altrove: le avevo detto che volevo una cosa soft e lei per cominciare mi ha stioccato un morso nel labbro, che è una cosa che odio, soprattutto per motivi igienici. La dominazione secondo me deve essere più di classe e distaccata, "dall'alto", mica una lotta corpo a corpo piena di aggressività. Se volevo fare a botte andavo alla pugilistica.
La frusta l'ha usata poco all'inizio ed invece era la cosa che più mi sarebbe interessata.
Le mistress all'inizio ti fanno l'intervista per capire i tuoi gusti e limiti, ma Luana no e questo dice molto secondo me.
Invece sabato scorso ho provato una girl a Follonica in ruolo di padrona e l'esperienza è stata molto eccitante, alla fine mi ha fatto più male lei, ma l'ho sentito meno e non vedo l'ora di tornarci.....
Comunque non è una cattiva ragazza, dopo mi abbracciò più volte affettuosamente senza che io lo cercassi, come per fare pace.

pinko scusa ma la girl di Follonica ha usato anche lo strapon? magari di quelli che si legano e lo usano come un cazzo vero.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto