[RECE] Luana Lentoia & Camilla Costa - Milano - Escorforum

Reaction score
0
Sfogliando le pagine di un noto sito di annunci, mi cade l'occhio su una re-entry. La splendida Luana Lentoia.
Così ho ripercorso a memoria le almeno 7 o 8 trans-cavalcate che mi feci con lei addì 2004/2005.
Piccolina, culo strepitoso, allora era quasi una lolita. Poi vedendo nella stessa pagina la foto della Costa, mi è sovvenuto un'episodio che avevo quasi dimenticato.
In uno degli ultimi incontri ricordo che dopo aver concluso con Luana ecco che ai saluti compare Camilla da un'altra stanza.
E mi dice: "La prossima volta puoi fare con tutte e due se vuoi".
Non avete idea di come mi sono sentito in quel momento. Stretto in mezzo a queste due ninfette ho maledetto la mia ignoranza per non aver saputo prima che le due fanciulle ricevevano anche in coppia. Poi una delle due partì e non se ne fece più nulla.
Oggi in vena di amarcord sono capitato su questo post e rileggendo la rece del buon sbarbato mi è venuto un po' di magone.
Oggi non potrei più permettermi l'accoppiata se non in un impeto di follia schizoide quindi l'amarezza per non aver colto l'attimo è ancora maggiore, ma tant'è come dice il detto:" Ogni lasciata è persa...."
Con un pizzico di nostalgia
Trannylover

Commenta
Reaction score
248
Be'...la Lentoia sta ricevendo nela stessa casa milanese della Costa, se 1+1 fa ancora 2... :w00tmesalia:

Commenta
Alto