[RECE] Luana Lentoia - Torino - TorinoErotica

pippocaldo

Account sospeso
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
Età
54
Località
Torino
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.torinoerotica.com/annuncio_E ... _5930.html
oppure: http://www.torinotrasgressiva.it/scheda ... toia=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Luana Lentoia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto reali
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: --
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisico perfetto - 4 di seno (silicone) - dotazione media
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al secondo piano, 4 rampe di scale

Dopo un mesetto di inattività, stamattina ho deciso di divertirmi con una bella Tgatta, è tra le disponibili e carine in città, la scelta è andata su Luana.
Alla prima chiamata risponde subito e mi da disponibilità immediata, riceve in un appartamento nei pressi di Piazza Rivoli, al secondo piano, non c'è l'ascensore.
Mi riceve in tanga e reggiseno, un fisico stupefacente :yahoo: , l'apartamento è pulico e in ordine e mi permette di usare i servizi per una sciacquata.
Ci spogliamo e ci stendiamo nel letto, e cominciano da parte sua delle effusioni da gatta in calore :biggrin: , solo a quardarla nuda mi veniva quasi la bavetta :blum3: .
Il manico non è molto grande, circa su 15/16cm, non subito reattivo, ho dovuto lavorarmelo per bene, ma oggi le mie voglie si concentravano sui rapporti orali :biggrin: .
Dopo un bel 69, le chiedo di prendermi attivamente, non se lo fa ripetere 2 volte, e con gentilezza mi prende per poi passare a fasi più concitate :yahoo: .
La ragazza ha dimostrato di saperci fare, e dopo l'esplosione ha continuato a fare le fusa attorno al mio corpo.
Pulizie di rito e una chiaccherata, parla molto bene l'italiano. Dice di restare per un periodo lungo a Torino, speriamo perchè ci tornerò.


Allego annuncio
Index : 334.50230XX
 

Allegati

  • LuanaLentoia.zip
    138,6 KB · Visite: 187
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Re: [RECE] Luana Lentoia - TORINO - torino erotica

adare dalla lentoia e non inchiappettarsela è quasi un delitto! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

...si scherza, bella lì...

"dotazione media" sono parole un po' "grosse" :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
779
Reaction score
345
Località
lombardia
Re: [RECE] Luana Lentoia - TORINO - torino erotica

Mi ingrifa tantissimo, nei suoi film in genere urla quando sfondata a dovere. Mi piacerebbe sentirla anche da passivo anche se il suo è corto e un pò gobboso, ma vedersi nello specchio mentre una figona ti analizza mi attira. Nessuna nuova rece dopo marzo?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
855
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [RECE] Luana Lentoia - TORINO - torino erotica

Index corretto (almeno mi pare!): 33450230xx
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
578
Reaction score
46
Re: [RECE] Luana Lentoia - TORINO - torino erotica

arrivata a bergamo !
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
779
Reaction score
345
Località
lombardia
Re: [RECE] Luana Lentoia - TORINO - torino erotica

Nessun fradel de Birgum che la va a trovare e ci dice se è così porca come sembra nei suoi film. Il pirillo è parecchio storto ma lei ci mette del suo.
 
Commenta
Alto