pippocaldo
Account sospeso
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.torinoerotica.com/annuncio_E ... _5930.html
oppure: http://www.torinotrasgressiva.it/scheda ... toia=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Luana Lentoia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto reali
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: --
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisico perfetto - 4 di seno (silicone) - dotazione media
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al secondo piano, 4 rampe di scale
Dopo un mesetto di inattività, stamattina ho deciso di divertirmi con una bella Tgatta, è tra le disponibili e carine in città, la scelta è andata su Luana.
Alla prima chiamata risponde subito e mi da disponibilità immediata, riceve in un appartamento nei pressi di Piazza Rivoli, al secondo piano, non c'è l'ascensore.
Mi riceve in tanga e reggiseno, un fisico stupefacente
, l'apartamento è pulico e in ordine e mi permette di usare i servizi per una sciacquata.
Ci spogliamo e ci stendiamo nel letto, e cominciano da parte sua delle effusioni da gatta in calore
, solo a quardarla nuda mi veniva quasi la bavetta
.
Il manico non è molto grande, circa su 15/16cm, non subito reattivo, ho dovuto lavorarmelo per bene, ma oggi le mie voglie si concentravano sui rapporti orali
.
Dopo un bel 69, le chiedo di prendermi attivamente, non se lo fa ripetere 2 volte, e con gentilezza mi prende per poi passare a fasi più concitate
.
La ragazza ha dimostrato di saperci fare, e dopo l'esplosione ha continuato a fare le fusa attorno al mio corpo.
Pulizie di rito e una chiaccherata, parla molto bene l'italiano. Dice di restare per un periodo lungo a Torino, speriamo perchè ci tornerò.
Allego annuncio
Index : 334.50230XX
oppure: http://www.torinotrasgressiva.it/scheda ... toia=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Luana Lentoia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto reali
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: --
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisico perfetto - 4 di seno (silicone) - dotazione media
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al secondo piano, 4 rampe di scale
Dopo un mesetto di inattività, stamattina ho deciso di divertirmi con una bella Tgatta, è tra le disponibili e carine in città, la scelta è andata su Luana.
Alla prima chiamata risponde subito e mi da disponibilità immediata, riceve in un appartamento nei pressi di Piazza Rivoli, al secondo piano, non c'è l'ascensore.
Mi riceve in tanga e reggiseno, un fisico stupefacente

Ci spogliamo e ci stendiamo nel letto, e cominciano da parte sua delle effusioni da gatta in calore

Il manico non è molto grande, circa su 15/16cm, non subito reattivo, ho dovuto lavorarmelo per bene, ma oggi le mie voglie si concentravano sui rapporti orali

Dopo un bel 69, le chiedo di prendermi attivamente, non se lo fa ripetere 2 volte, e con gentilezza mi prende per poi passare a fasi più concitate

La ragazza ha dimostrato di saperci fare, e dopo l'esplosione ha continuato a fare le fusa attorno al mio corpo.
Pulizie di rito e una chiaccherata, parla molto bene l'italiano. Dice di restare per un periodo lungo a Torino, speriamo perchè ci tornerò.
Allego annuncio
Index : 334.50230XX