NOME INSERZIONISTA: Luana
RIFERIMENTO INTERNET: PER LE TUE PAUSE DI ASSOLUTO RELAX
CITTA DELL'INCONTRO: Montichiari
DATA: Dicembre 2021
NAZIONALITA': Romania
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si/no non usa spesso foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante lettino finale hj/bj/fuck
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio+RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45-50
DESCRIZIONE FISICA: bella donna tonica mora carnagione ambrata bellissimo seno una terza.
ATTITUDINE: amichevole accomodante.
REPERIBILITA': abbastanza veloce via whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
LOCALE BAGNO: ottimo possibilità doccia prima e dopo
TELEFONO: 3484240540
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto la rece qua sopra decido di contattarla per un po di relax.
arrivato sul posto mi dail civico esatto ed entro. È una discreta quarantenne mora, fisico morbido,non male.
già docciato da casa mi stendo sul lettino e parte con un massaggio veramente professionale dove mi rilasso a dovere.
Al girare qualche altro passaggio su gambe e addome e mi chiede come concludere fra :hj,bj,scopata. Opto per quest'ultima, ci sdraiamo sul letto e le faccio un daty che apprezza molto, poi vestizione, breve bj e inizio a stantuffare a mission. La sua patata calda e accogliente mi fa capitolare dopo breve purtroppo. Doccia, saluti e via.
Dimenticavo ha anche un barboncino rompipalle che tiene nell'altra stanza.
RIFERIMENTO INTERNET: PER LE TUE PAUSE DI ASSOLUTO RELAX
CITTA DELL'INCONTRO: Montichiari
DATA: Dicembre 2021
NAZIONALITA': Romania
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si/no non usa spesso foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante lettino finale hj/bj/fuck
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio+RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45-50
DESCRIZIONE FISICA: bella donna tonica mora carnagione ambrata bellissimo seno una terza.
ATTITUDINE: amichevole accomodante.
REPERIBILITA': abbastanza veloce via whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
LOCALE BAGNO: ottimo possibilità doccia prima e dopo
TELEFONO: 3484240540
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto la rece qua sopra decido di contattarla per un po di relax.
arrivato sul posto mi dail civico esatto ed entro. È una discreta quarantenne mora, fisico morbido,non male.
già docciato da casa mi stendo sul lettino e parte con un massaggio veramente professionale dove mi rilasso a dovere.
Al girare qualche altro passaggio su gambe e addome e mi chiede come concludere fra :hj,bj,scopata. Opto per quest'ultima, ci sdraiamo sul letto e le faccio un daty che apprezza molto, poi vestizione, breve bj e inizio a stantuffare a mission. La sua patata calda e accogliente mi fa capitolare dopo breve purtroppo. Doccia, saluti e via.
Dimenticavo ha anche un barboncino rompipalle che tiene nell'altra stanza.