[RECE] Luana - Napoli - Toptransitalia

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9916
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': intorno ai 30, credo.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': abbastanza facile

LA MIA RECENSIONE: [toptrans/URI][/B] Ecco la mia prima recensione (mi scuso per i miei eventuali errori nella scheda). Una precisazione: ho incontrato Luana l'anno scorso, quand'era bionda, ma visto che in questi giorni è tornata in città, vi riferisco la mia esperienza che risale ai mesi estivi del 2011. L' ho incontrata nella zona "alta" della città, in una zona dove c'è un famoso mercatino e vicino ad una chiesa. Location facile da trovare se si seguono le sue indicazioni. Dalla voce mi era sembrata simpatica e da vicino ha confermato le mie sensazioni. Lei è carioca, ed ha una tendenza attiva dominante, ma non disdegna l'altra fase. Si è subito posta in maniera gentile, mi ha chiesto cosa volessi fare, ed alla mia risposta "un po' tutto", prima mi ha sganciato un grande fk e poi mi ha fatto assaggiare oral subito il suo pirillo, sicuramente di dimensioni sopra la media e reattivo. Abbiamo proseguito poi con un ottimo 69 e con strusciamenti vari. Poi mi ha chiesto di infilarmelo, e qui è stata molto brava e paziente, visto la mia non facile penetrabilità. Alla fine è stata un'esperienza divertente e appagante: Luana è una persona disponibile e con una buona tendenza alla safadaggine.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43
Index
32718380xx

Matrice

Allegati

• LuanaLaBrava.jpg
    LuanaLaBrava.jpg
    96,8 KB · Visite: 918
Commenta
Reaction score
6
caspita Antares!! complimenti! che gnocca e che rece! mi sembra di capire che non l'hai provata nella fase passiva..intendo dire con lei passiva...e poi..più o meno quanto è alta? :ok:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Rispetto all'altezza, diciamo intorno all'1.70 o giù di lì...Con lei passiva c'è stato solo un accenno, ma lei è ampiamente disponibile nella doppia fase...:good:

Commenta
Reaction score
186
Rispetto all'altezza, diciamo intorno all'1.70 o giù di lì...Con lei passiva c'è stato solo un accenno, ma lei è ampiamente disponibile nella doppia fase...:good:

E' una persona disponibile e buona... Non è una bellezza, rispetto a tante altre, ma la sua correttezza e semplicità la fanno preferire....

Commenta
Reaction score
2
luana la brava

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luana-la-brava-trans-bqc645403115
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ anal fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: meglio che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L / XL
ATTITUDINE: sia attiva che passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Salve amici è la mia prima vera recensione sul sito spero di esservi utile come lo siete stati tante volte voi per me.Ieri preso da una vivace voglia ho visto l'annuncio della tgatta , ed avendola già testata l'estae scorsa sempre a napoli ed avendo avuta una positiva esperienza ho deciso di tornarci.
Stavolta non più al Vomero ma ad agnano , mi riceve in un appartamentino piccolo ma decoroso tenuto in discreto stato ,come mi vede mi osserva ed io le ricordo del ns incontro dell'anno precedente e sembra che lo ricordi anche lei in quanto ci incontrammo l'ultimo giorno che lei era a napoli e durò dalle 23 all'1,30. E' stata in brasile ed ora appena tornata molto più asciutta dell'anno scorso ha tagliato i capelli a carrè .
dopo aver concluso per 50 rose ricordandole appunto quella amosa notte in cui bevemmo qualche birretta e fumammo qualche.........sigaretta
La trovo molto carica infatti subito mi mete la lingua in bocca e comincia con un bacio che mi lascia senza fiato.Mi strappo letteralmente i vesti da dosso e sono praticamente nudo, mi sono docciato prima di andare da lei ed anche lei è bella fresca . Si abbassa e comincia a lavorarsi il mio pirillo che è diventato di marmo e lei lo nota subito io le inizio a succhiare le tette una 2 3 ma belle morbide, poi mi fa girare stesso in piedi e comincia a leccarmi per bene il mio buchino, inizia a stusciarsi addosso si sfila il tanga e mi struscia il suo già barzotto contro il mio si inginocchia e ci da dentro di bj cabrio , mi sbatte sul letto e vuole che glielo succhio anchio, mi fiondo sul suo e cominciamo un bellissimo 69 , vuole essere leccata anche lei il buco ed o non mi faccio pregare, anzi si siede proprio sulla mia faccia mentre mi succhia l'uccello . Andiamo avanti così per un po ha un uccello molto duro e bello largo non porto con me il cm ma ad uncerto punto mi si mette davanti e con la mano masturba tutti e due i cazzi e li noto che il suo seppure non di tanto è più lungo e grosso del mio che è una biscia nientemale di 18cm quindi fate voi .
E' safadissima io la riempio prima di complimenti e poi di parolacce e la cosa sembra piacerle molto . Mi fa girar a pecorina e ricomincia con un leccaggio del culo da brividi , mi fa letteralmente perdere la testa poichè va avanti secondo me per circa 10minuti così al che mi dice che vuole prendermi ,io sono infoiatissimo non capisco più nulla lei prende i preservativi , io le dico che poi voglio anch'io il mio turno per fotterla allora lei si mette subito apecorina sul letto e dopoavermi messo il cappottino , vuole che la lecchi per bene , poi vuole prenderlo prima lei dice che è meglo cosi, la inculo per qualche minuto , poi prevale la sua indole attiva , mi fa stendere sul letto alla missionaria , ricomincia a menare insieme i ns cazzi , mi dice che le piaccio molto e che sono un gran porco dopo avermi sputato un po' sul culo perchè non trovava la crema ( poi mi dirà che lo ha fatto apposta perchè a lei cosi piace ) non senza fatica inizia a fottermi ogni tanta mi succhia un alluce sta per venire un paio di volte così allora lo sfila e dice che mi vuole venire sulla pancia si sfila il guanto e viene copiosamente sulla mia pancia io intuendo inizio a menarmelo anch'io così con le gambe aperte e lei intorno a me dopo un po mi trovo la pacia allagata e schizzi di sperma fin sotto le ascelle.
Mi chiede se sono soddisfatto io per scherzare le dico mi aspettavo di meglio e lei ci resta un po' male anche se poi le faccio capire che naturalmente scherzavo che sono stato una favola .Mi offre dei fazzolettini e l'uso del bagno , poi un po di social time e noto che è una persona molto calma , educata e che se le ispiri simpatia ti mette molto a tuo agio . In tutto questo è passata abbondantemente un ora.
Che dire esperienza molto appagante che mi andava appunto di racconatarvi
P.S. oggi che scrivo ho avuto un colpo di culo è il caso di dirlo ho vinto con un gratta e vinci 50 euro e sono tornato da lei tutto unguale se non meglio di quello che vi ho racccontato

Commenta
Reaction score
4
complimenti caro...una cosa che vorrei chiederti è precisamente dove ad agnano...lei dice vicino la farmacia...quindi è fronte strada...e dove parcheggi??? ps a me ha chiesto 100 per telefono...esagerata...

Commenta
Reaction score
598
complimenti caro...una cosa che vorrei chiederti è precisamente dove ad agnano...lei dice vicino la farmacia...quindi è fronte strada...e dove parcheggi??? ps a me ha chiesto 100 per telefono...esagerata...

forse si è sparsa la voce che tu sei benestante :preved:
ovviamente scherzo :)

Commenta
Reaction score
2
si è fronte strada subito dopo la farmacia , andando verso la tangenziale io ci sono stato in moto ma ho notato che puoi parcheggiare su ambo i lati ,se c'è posto . Mi sembra strano il rate chiamala sul nr che c'è su bakeca a volte quando hanno 2 nr tipo su piccole tsg o su siti specifici li chiedono di più io a volte ho notato la cosa ,e chiedele lo sconto con questi chiari di luna .............50 sono tanti lo stesso .............

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi trattate, il rate scende di conseguenza, soprattutto visti i tempi come dici giustamentente evenz. A me nel passato aveva chiesto 70-80 e poi è sempre scesa tranquillamente a 50 successivamente, se si eccettua la prima volta...

Commenta
Reaction score
4
proverò..la cosa che non mi è mai piaciuta della casa vicino alla farmacia è che è in pratica in mezzo alla strada con tutti che ti possono vedere...infatti non ci sn mai andato...

Commenta
Reaction score
186
Confermo le parole di evenz... Al 110%... Persona carina, dolce simpatica... Una bravissima persona

Commenta
Reaction score
0
Confermo anch'io, una persona gentile,simpatica e disponibile e anche molto trasgressiva, in tutte e due le fasi. E con un gradevole accento carioca ;-)

Commenta
Reaction score
186

Molto maiala... Non disdegna anche un sado un pò soft a livello di schiaffetti e sputazzate... Io la conosco da un paio di annetti... Difficilmente mi ha disdegnato una venuta.... Ma tra me e lei c'è una buonissima chimica... Cmq da provare attiva...

Commenta
Alto