[RECE] Luana - Napoli - Toptransitalia

Reaction score
598
ci sono stato oggi verso le 12.30,gentile è gentile,una brava persona lo è,troppa ricrescita un pò ovunque,il posto un cesso,discrezione zero.
Poi quando mi passa l'incazzatura per altre cose mie faccio una rece più dettagliata.

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9916
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Brasile ETA': intorno ai 30, credo.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': abbastanza facile

Incontro avuto ad inizio luglio in quel di agnano poco lontano dal casello autostradale. Subito si dimostra amichevole e cerca di mettermi a mio agio, mi bacia e mi chiede di versare l'obolo. Visto il caldo, provvediamo subito a darci una veloce rinfrescata ed io approfitto per lavarle il cazzo, davvero di notevolissime dimensioni. Terminate le pulizie di rito, mi spoglio e lei si scusa per la ricrescita. Anal rimming e subito divento la sua troia e mi scopa con veemenza mentre io sento dolori ovunque grazie a quel suo cazzone.

Purtroppo vado di fretta e concludo molto velocemente, con venuta mia sul suo seno e leccata di sborra di rito.

Ci torno? Non so, non è proprio scattata la scintilla, lei comunque sempre gentilissima

Commenta
Reaction score
2
------ è vicino alla farmacia sulla strada che porta alla tangenziale , ieri ci sono ritornato e mi ha detto che resta al massimo fino a govedi , per me sempre una delle migliori .............

Commenta
Reaction score
4
ma che postaccio...cioè discrezione 0...evenz non per sapere i fatti tuoi...ma nn ti da fastidio sta cosa che tutti ti vedono e sanno quello che fai...

Commenta
Reaction score
2
certo la discrezione è poca ma di sera dopo le 11,00 non c'è anima viva , poi a napoli quasi tutte bazzicano nei medesimi appartamenti dove ci sono state altre o nelle stesse zone dove chiunque stanziale del posto può immaginare dove sei diretto , ma soprattutto non essendo della zona .......non me po frega de meno.....se tu invece sei un personaggio conosciuto..........questi sono caxxi tuoi

Commenta
Reaction score
4
no...non mi conoscono xò cmq mi infastidisce...dopo le 11 xò se pò fa..come ricrescita come sta messa???

Commenta
Reaction score
0
Rispondo alla rece nessuna novita fa cosi contutti perche ha bisogno di lavorare e una sua strategia per combattere la concorrenza la conosco meglio di tutti voi mi ha pregato di dormire con lei di andare al mare con lei per devo dire una bravissima persona mi voleva anche come fidanzato cosa devo dirvi di piu con lei so stato quasi 3 ore ma vestito perche in questi posti mi sbatte sempre dentro un po di paura celo sempre ma no di lei ma di qualche bisita inopportuna perci mi defilo sempre occi apert raga sostare il meno tempo possibile

Commenta
Reaction score
530
Rispondo alla rece nessuna novita fa cosi contutti perche ha bisogno di lavorare e una sua strategia per combattere la concorrenza la conosco meglio di tutti voi mi ha pregato di dormire con lei di andare al mare con lei per devo dire una bravissima persona mi voleva anche come fidanzato cosa devo dirvi di piu con lei so stato quasi 3 ore ma vestito perche in questi posti mi sbatte sempre dentro un po di paura celo sempre ma no di lei ma di qualche bisita inopportuna perci mi defilo sempre occi apert raga sostare il meno tempo possibile

dici che la conosci bene, che voleva fidanzarsi con e poi sei stato lì x 3 vestito ...

facci capire di cosa bisognerebbe aver paura

x essere un suo amico di certo non le stai facendo una buona pubblicità :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
Nonho paura di lei che e squsita e unica e per me come lei forse mo le trverete mai ma giustamente del posto e di qualche visita dei carrubba ma euna mia fobia qunfo vado in quache posyo del grnere ms du di lei nulla da dire unica

Commenta

giulio serino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Effettivamente molto brava poi sempre disponibile non chiede regalini ti mette atuo agio bellissima persona confermo si fa preferire a tutte queste illuse che si credono delle dive non va di fretta e no risponde a telefono rate ben spesa poiper quando riguarda un po fi ansia anche a me lo fa voglio sempre fer presto perche sempre un po di paura ce ma assolutamente non di lei consigliatissima

Commenta
Reaction score
186
Effettivamente molto brava poi sempre disponibile non chiede regalini ti mette atuo agio bellissima persona confermo si fa preferire a tutte queste illuse che si credono delle dive non va di fretta e no risponde a telefono rate ben spesa poiper quando riguarda un po fi ansia anche a me lo fa voglio sempre fer presto perche sempre un po di paura ce ma assolutamente non di lei consigliatissima

Ma che pippe mentali vi fate....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Reaction score
37
sono due giorni che e' a napoli...ma sono 2 giorni che non risponde mai al telefono..
pero' poi ho notato che un paio di volte era occupato,quindi presumo che rispondera'
e ricevera' solo chi conosce! mah boh :(
ma allora mi chiedo ...che mette a fare annunci su internet?

Commenta
Alto