e questa è una cosa non da poco
Lucariell ma mo ci vuoi andare ???
Stai parlann' sulament'....
e questa è una cosa non da poco
Lucariell ma mo ci vuoi andare ???
Stai parlann' sulament'....
Ora sul sito è presente con altre foto,mora,è sempre lei? http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4941&pag=galleria
domenica va via
e battell' a' chiava' lucarie' !!
Rispondo alla rece nessuna novita fa cosi contutti perche ha bisogno di lavorare e una sua strategia per combattere la concorrenza la conosco meglio di tutti voi mi ha pregato di dormire con lei di andare al mare con lei per devo dire una bravissima persona mi voleva anche come fidanzato cosa devo dirvi di piu con lei so stato quasi 3 ore ma vestito perche in questi posti mi sbatte sempre dentro un po di paura celo sempre ma no di lei ma di qualche bisita inopportuna perci mi defilo sempre occi apert raga sostare il meno tempo possibile
Effettivamente molto brava poi sempre disponibile non chiede regalini ti mette atuo agio bellissima persona confermo si fa preferire a tutte queste illuse che si credono delle dive non va di fretta e no risponde a telefono rate ben spesa poiper quando riguarda un po fi ansia anche a me lo fa voglio sempre fer presto perche sempre un po di paura ce ma assolutamente non di lei consigliatissima
Effettivamente molto brava poi sempre disponibile non chiede regalini ti mette atuo agio bellissima persona confermo si fa preferire a tutte queste illuse che si credono delle dive non va di fretta e no risponde a telefono rate ben spesa poiper quando riguarda un po fi ansia anche a me lo fa voglio sempre fer presto perche sempre un po di paura ce ma assolutamente non di lei consigliatissima