[RECE] Luana - OTR - Bologna

Reaction score
232
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Carducci,subito dopo porta santo stefano, vicino alla fermata del bus, lato esterno
NAZIONALITA': Moldava
ETA': tra i 25 e i 28 non chiesta
SERVIZI OFFERTI
COMPENSO RICHIESTO: 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 50, bj, ra1
DURATA DELL'INCONTRO: 20' senza il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 abbondanti, capelli lunghi e biondi, di viso meglio da lontano che da vicino, un po' di brufoli.
ATTITUDINE: professionale, sta un po' sulle sue.

LA MIA RECENSIONE:

Giro sui viali in cerca di qualcosa di nuovo dopo una serata con gli amici, giro la zona di via roma, vedo Katerina, ci faccio in pensierino, ma quando giro per caricarla, me la soffiano da davanti, allora mi dirigo verso i viali e vedo questa bionda con autoreggenti a rete, mi fermo, la carico concordando casa sua. Sta nei classici appartamenti nei palazzoni vicino al centro Minganti.
Arriviamo sotto casa sua, devo aspettare dieci minuti perché c'è la coinquilina, nonché collega, con un cliente. Poi saliamo e scena super imbarazzo, entriamo mentre loro stanno uscendo, quindi ci si incrocia (a me non frega nulla perché sono single e libero, ma se qualcuno teme di essere visto, immagino stia molto sul cazzo). Noto tra l'altro che la collega è molto più figa di lei, mora, altissima. vabbeh
L'incontro in sé, niente di speciale, anche se lei di bocca è bravina e nel fuck si bagna molto. Prima smorza e poi pecos, il fisico c'è. Non è una brutta scopata, anzi non è male, ma lei è discreta, ma non si scioglie.
Non ho chiesto bbj, ne tentato il Fk, quindi non saprei se li esegue.

Reaction score
7
vedo Katerina, ci faccio in pensierino, ma quando giro per caricarla, me la soffiano da davanti"
... ero io, la soffio a tutti i punters! Altrimenti me la scopate tutti... :)

Commenta
Reaction score
51
ZONA: Viale Carducci,subito dopo porta santo stefano, poco dopo la fermata del bus, lato esterno
NAZIONALITA': Moldava incrociata, non ricordo se romeno è il padre o la madre
ETA': 25-28 non ricordo
SERVIZI OFFERTI casa o auto
COMPENSO RICHIESTO: 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 50, bj, ra1
DURATA DELL'INCONTRO: 1h quasi tra viaggio, attesa, consumazione e ritorno
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 abbondanti, capelli lunghi e biondi, di viso da vicino non feschissimo.
ATTITUDINE: molto spiliata, intrattiene con tante chiacchiere e cerca la fidelizzazione

LA MIA RECENSIONE:

Pure io in cerca di qualcosa di nuovo mi faccio tentare da segnalazioni assolutamente inattendibili di colleghi che non cito per evitare sputtanamenti e vedo questa bionda un po cavalla che balla con gli auricolari, mi fermo, la carico concordando casa sua. Sta nei classici appartamenti zona fiera e in poco tempo si arriviamo sotto casa sua ma anch'io devo aspettare il turno perché c'è la coinquilina che ha guadagnato la precedenza con un altro cliente. Stiamo li un sacco di tempo perchè quando stai scopando il tempo vola e quando aspetti non passa mai. Poi saliamo e aperta la porta vedo subito il culo del collega che sta pompando la suddetta a pecora pechè a dividere le due zone c'è solo una porta vetri. La mossa di farmi entriare mentre loro stavano ancora scopando non l'ho capita anche se era mezz'ora che aspettavamo ed evidentemente si erano rotte il cazzo entrambe. Mi accomodo sul divano e la mia si mangia la banana (frutto) mentre scherza in dialetto rom con la amica sotto pompa... finita la banana finisce la scopata e mentre una guadagna il bagno salutandomi nuda fatta l'atra si spognia pronta ad entrarci per abluzione preliminare.
L'incontro in sé è ok confermo che nel fuck si bagna abbastanza e il fisico c'è come da foto comparse in vari annunci. Esagero, è una brutta scopata se ci sapete un po fare.
Saluti al collega che come minimo è un lurcone visto che non ha spiccicato parola nonostante il pugno che ho dato involontariamete sul cartonmuro sedendomi sul divano...:whistle3:

PS: A distanza di pochi giorni mi son fatto pure la mora della stessa fermata tanto per non far torti ai segnalatori.

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI: Missile Termo Nucleare!

ZONA:Viale Carducci subito dopo incrocio con via Murri (fermata autobus)
NAZIONALITA': Inizialmente si spaccia per Moldava.. poi rumena di Galati
ETA': 25 o poco +
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 in camera..
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:pochi tristi minuti
DESCRIZIONE FISICA:da lontano sembra una gran fika.. una volta in camera una campagnola senza arte ne parte che se facesse la commessa alla coop neanche saluteresti..
ATTITUDINE: Ignorante, fredda, antipatica

LA MIA RECENSIONE:
La avevo vista insieme a una sua collega mora, lei è bionda, 2 sere prime e da lontano mi sembrava una grandissima gnocca!
Benissimo la aspetto e fortunatamente la trovo subito (fortunatamente...)
mi fermo e mi dice :" 50 camera"
Benissimo.
La camera è in una palazzina nuova in via Dossetti al 2 piano.. direi che ci sono 2 o 3 gradini all ingresso..
Durante il tragitto in macchina dialogo da seconda elementare con alcuni elementi di ritardo..
In macchina già mi sono reso conto che non era una gran gnocca come sembrava guardandola dall altro parte del viale ... ma ancora era meritevole..
arriviamo in camera, appartamento carino e pulito, e in un nano secondo è nuda sul letto e io pure mi spoglio.
Tolto l abitino e i trampoli rimane una contadinotta coi lineamenti grezzi grezzi e nessuna nota particolare a favore..
Non faccio a tempo a sedermi sul letto che ho già il preservativo indosso e sta già succhiando.
dopo 40 secondi (QUARANTA SECONDI) dice bene sei pronto.. e mi viene sopra..
per circa 1 minuto si muove sopra di me senza nessun senso del ritmo e nessuna logica dopo di che mi dice:" facciamo una bella pecorina" e senza che io avessi avuto il tempo per rispondere si era già scalzata dall uccello ed era già girata..da girata mi dice: NON sfiorarmi il seno.. mi da fastidio e mi fa male (io non la avevo ne toccata ne baciata ne altro)
Bene inizio io a muovermi e fare sta benedetta pecorina..
passano 2 minuti (DUE) e mi dice:" hai dei problemi tesoro? non riesci a venire? ti aiuto io mettiti comodo"
di forza mi gira sul letto, mi toglie il preservativo e comincia con la mano a massacrarmi l uccello.. un male pazzesco visto che muoveva la mano all impazzata..dopo quindi 15 (QUINDICI) secondi mi dice:" amore meglio che fai da solo" si sdraia di fianco a me.. mi fa segno di segarmi da solo e inizia a mandare sms dal cellulare..
riassumendo quindi:
40 secondi di pompa
1 minuto di smorza
2 minuti di pecorina
TOTALE 3 minuti e 40 secondi e viene deciso che non sono in grado di eiaculare..
al che per 15 secondi cerca di staccarmi il pene con tutte le sue forze (arriviamo a 4 minuti)
dopo di che ritiene che sia meglio che io faccia da solo...
nel tornare in macchina al suo posto.. parlando le dico che ho paura dell aereo e che il giorno dopo sarei partito al che con un espressione finalmente intelligente di quelle di quando una persona finalmente risolve un mistero mi dice: Ecco amore perchè non venivi mai (QUATTRO MINUTI CON UN CESSO INCAPACE) è perchè sei preoccupato!!!!!!!
Che dire.. sicuramente non verrò accusato di favoreggiamento con questa recensione..

Commenta
Reaction score
3.530
Ecco amore perchè non venivi mai (QUATTRO MINUTI CON UN CESSO INCAPACE) è perchè sei preoccupato!!!!!!!

In realtà da oggi tutti noi saremo preoccupati anche solo a vederla in strada.
Forse è il caso che si dia alla carriera da badante.

Commenta
Reaction score
985
che poi un ns. noto collega che ci è andato all'inizio non si era trovato male

non c'è UN CAZZO da fare . . .. è quella scuola (del cazzo) lì

Commenta
Reaction score
232
  • Creatore Discussione
Io c'ero stato, non era stato il massimo, ma non un disastro del genere!!!! Mi spiace x te amico.
Ps avevo già aperto una discussione su di lei, se non me lo sono sognato

Commenta
Alto