[RECE] Luana - OTR diurna - Belcreda (PV)

Reaction score
32.960
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Luana
Nazionalità:Albanese
Età apparente:30
Descrizione fisica:altezza media, crine biondo splash, viso tondo e piuttosto anonimo fisicamente formosa con scarsa tonicità, quarta/quinta misura naturale, chiappe xl
Attitudine:neither fish nor fowl
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40€
Compenso concordato40€
Servizi offerti:owo,rai1
Servizi usufruiti:owo
Durata dell'incontro:una quindicina di minuti, comprenso A/R

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:is here
Coordinate:45.265366,8.897494

LA MIA RECENSIONE

Soundtrack
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Sono in zona per lavoro e anche per cazzeggio incorporato, ma la situazione diurna è solo un lontanissimo ricordo della situazione di anni fa... Forse sono stato sfigato girando in giorni sfigati, comunque la sp 206 l'ho trovata totalmente deserta. Dalla Sforzesca fino a Groppello, nessunissima presenza,eccezion fatta per la bionda formosa della Belcreda.
Avevo avuto già modo di conoscerla qualche mese fa, quando attendeva di fianco alla rotonda, adesso s'è spostata nel grande spiazzo poco più avanti direzione Vigevano city.
Giro un paio di volte, mi fermo non mi fermo, non sono convinto. Il grembiule "nonna style" con tema floreale che indossa non invoglia granché... poi la mia parte ossessiva compulsiva ha la meglio e mi fermo.
Non è bellissima, il viso è piuttosto tondo, anonimo cmq cerosa ed espressiva. Stessa cosa vale per la fisicita, anche se leggermente smagrita rispetto all'inverno appena trascorso. Trovata la quadra - è totalmente standard, con unica eccezione per bbj rigorosamente senza cim-la faccio salire. Socievole con grande padronanza dell'italiano, lunga esperienza nel settore, centinaia di piselli messi KO, insomma"dai che giochiamo un po"✨. Buon auspicio, considerando che è il motivo principale del mio hobby.
Location campestre con possibilità di uscire dalla macchinetta, opzione che non ho preso in considerazione...
Totalmente nuda, pancia da grande bevitrice di birra - ma credo dovuta ad altro 🍾-, quarta /quinta misura pendente e consistenza sufficente, tanta carne in generale e grande culo. Atteggiamento troppo forzato, che non infastidisce, nella sua realtà dovrebbe eccitare, al sottoscritto ha fatto sorridere, ma mi sono trattenuto 🤗.
Si lascia tranquillamente toccare, anche lato b che non concede, ci vorrebbe un tarello mica da ridere per farsi largo tra quelle chiappe senza essere rimbalzati.
Il bbj che ne segue dopo qualche minuto di petting miei, lei s'è limitata in parte "all'atteggiamento" ed in parte a segarmi, non è memorabile.
Nessuna foga da centometrista, ma tecnica basilare. Cerco di agevolare il più possibile la sua azione considerando che la fisicita non le permette particolari evoluzioni. Gradevole la sensazione quando risale, sento calore e giusta morbidezza, meno nella fase down. Lingua non pervenuta, qualche accenno di deep throat ma non fa per lei. Mi accontento del succhiotto puntando tutto sulla sua abile risalita.
Durante il servizio, mi chiede se ho voglia di passare alla trombata rigorosamente coperta, sinceramente non ne avevo voglia, al di là della fatica enorme che avrei dovuto fare per centrarla. Finisco in parte nella sua mano e in parte su me stesso 😔!
La scarico-buon social anche nel dopo-, e mi butto alla ricerca della tettona Albanese automunita di Ozzero, ma il nulla.

Giornata da non circolettare di rosso sul calendario!

Bon voyage :drinks:!

Indietro
Alto