NOME:Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.6582...SVtAmVDdOC35TZdiKLNA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA':Rumena
ETA':24
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:Piccoletta magrina con una seconda scarsa di seno,castana con riflessi sul rossiccio.
ATTITUDINE:Suffciente,Guardinga
Luana è carino,è uno scricciolo con corpo esile ma ben fatto anche se si veste sempre in maniera poco appariscente risulutando anonima durante il passaggio.
Dalla macchina la facevo più alta ma è bassina e con tutto gli stivaletti taccati è un mignon tascabile.
Come primo impatto è lievemente diffidente,guardinga ma a giochi fatti è gentile e tranquilla.
Mi propone un posto trombo in car improponibile che sicuramente rifila quando ci vai per la prima volta o è una tattica per portarti a casa ma non è un problema.
Opto così per la casa condivisa con la Cassandra.
L'incontro non è coinvolgente ma nonostante il freddo e il gommino rosso mi è piaciuto scoparla anche se l'incontro non è durato tanto.
Non si spoglia completamente perchè sopra alza solo la maglia mostrando un seno piccolo ma carino.
Il Bj normale ma almeno gran parte del pezzo lo infila in bocca.
Fuck buono a Doggy e Mission.Propensa anche al Rai2 ma non chiesto il rate.
Passerina piccola strettina con scopata sentita.
Conclusione non una tigre da letto ma è onesta in quello che fa.
Rece:397
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.6582...SVtAmVDdOC35TZdiKLNA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA':Rumena
ETA':24
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:Piccoletta magrina con una seconda scarsa di seno,castana con riflessi sul rossiccio.
ATTITUDINE:Suffciente,Guardinga
Luana è carino,è uno scricciolo con corpo esile ma ben fatto anche se si veste sempre in maniera poco appariscente risulutando anonima durante il passaggio.
Dalla macchina la facevo più alta ma è bassina e con tutto gli stivaletti taccati è un mignon tascabile.
Come primo impatto è lievemente diffidente,guardinga ma a giochi fatti è gentile e tranquilla.
Mi propone un posto trombo in car improponibile che sicuramente rifila quando ci vai per la prima volta o è una tattica per portarti a casa ma non è un problema.
Opto così per la casa condivisa con la Cassandra.
L'incontro non è coinvolgente ma nonostante il freddo e il gommino rosso mi è piaciuto scoparla anche se l'incontro non è durato tanto.
Non si spoglia completamente perchè sopra alza solo la maglia mostrando un seno piccolo ma carino.
Il Bj normale ma almeno gran parte del pezzo lo infila in bocca.
Fuck buono a Doggy e Mission.Propensa anche al Rai2 ma non chiesto il rate.
Passerina piccola strettina con scopata sentita.
Conclusione non una tigre da letto ma è onesta in quello che fa.
Rece:397
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆