[RECE] - LUANA - OTR NOTTURNA - B. PANIGALE - BO

thx

OTR warrior
Reaction score
63
La si trova a Borgo Panigale all' entrata della PALLAVICINI che sarebbe quella sorta di mezzo cancellone con relative colonne e relativa Via che porta al centro sportivo, piu' o meno davanti alla zona lavaggi direzione Bologna.

La cinna da lontano fa' la sua porca figura...mora con bulbo lungo e liscio solitamente con coda di cavallo, telaio rispettabile ma culo tendente al piatto.
All' intervista perde un bel po'...diciamo che tende a fare sul cagarino andante....rimane comunque abbastanza chiavabile.

In viso fa' un po' BARBAGIANNI:

barbagianni1.jpg

Mi ricorda pure una mezza dark rocckettara e non so perche'.

All' intervista risulta un po' freddina e mi dice che il BBJ con CIM non lo fa' con tutti....e comunque son 50.

La carico alle 3 della mattina per un "solo pompa con schizzo in trachea".

LUANA, russa, 20 anni, lavora in strada da circa 15 giorni...mi dice che prima lavorava in un Night.

Durante il breve viaggio al posto orrido del trombo, non mi guarda mai in faccia, parla il giusto e si fa' parecchio i cazzi suoi.

Mollo il 50, acconsente ad andare nei sedili posteriori e mi fa' una pompa abbastanza decente....ma sbaglia il posizionamento della mano....tiene l' uccello troppo alla base....poi il movimento l' e' sampar prezis...

Dopo un tot mi inginocchio e le schizzo in gola....e poi schizzo anche parecchio..lei non fa' una piega e prende tutto con calma...anzi rimane un bel po' a succhiarlo anche dopo la venuta...
CIM direi non male.

Con la sborra in bocca mi slunga un fazzolettino e intanto, con calma, sputazza in un Kleenex.

Viaggio di ritorno le avrei tirato un lopez in un femore perche' non cagava a badava ad ascoltare l' IPOD con le cuffie...

Solo alla fine si e' un po' sbottonata e si e' cavata un auricolare e mi ha pure guardato in faccia.
A quel punto si e' sciolta e abbiamo fatto due chiacchere prima dello scarico.

Cosa dire.....boh...la cinna non e' bellissima...e sicuramente non ama fare questo lavoro, c'e' anche da dire che la zoccola va' chiavata per valutarla al meglio..magari se la picconavo saltava fuori una bella cosa.
Ma non c' avevo voglia.

Se devo associare un vocabolo all' esperienza sopra descritta direi: INUTILE.

Alla prossima. :bye:

[youtube:oizfz3av]http://www.youtube.com/watch?v=JW15k6zDorc&feature=related[/youtube:oizfz3av]

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Oh ma davvero ho fatto CIM e dire che ne è venuto fuori eh , ma lei non ha fatto una piega e ha continuato a raccontarmi i ca@@i suoi senza sputare eh!!
Ma dov'è finito tutto il succo??

silvan_2.jpg

Ha detto che fa CIM solo agli italiani!!

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
paperone ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Ha detto che fa CIM solo agli italiani!!

Fa dieta mediterranea?!?!

No, ma accetta anche i naturalizzati italiani, i comunitari invece non li vuole.
Forse solo due a sera ( dico io ), ma già tre non sono tesserabili.
Extra comunitari caput :diablo: :diablo: nemmeno un tesserato a sera!!
Si è adeguata alla Bosman

Commenta
Reaction score
20
thx ha scritto:
In viso fa' un po' BARBAGIANNI:

barbagianni1.jpg

fantastico! ma come fai a trovar subito queste somiglianze? è vero l'espressione è così, anche se è caruccia

segnalo l'avvistamento di una new entry che assomiglia a questa:
alba-parietti_280x185.jpg

dove?
non ve lo dico :biggrin:
prima la trombo :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Dimmi dov'e' la sosia della PARIETTi che vado la' e le tiro una scranata nella schiena che mi sta' sulle balle che non la posso vedere.... :biggrin:

Il BARBAGIANNI CIMMA alla grande...altro che solo italiani...
La prima volta la intervistai appena arrivata...faceva la preziosa...quando le ho chiesto il CIM ci ha pensato.....
Poi venerdi e' salita senza dire beo...

barbagianni.jpg

Merda e' uguale..la prossima volta le rido in faccia... :rofl:

Commenta
Reaction score
0
caricata stanotte,contratto 50x bbj,le chiedo solo il nome ,tanto nn mi cagava :on_the_quiet: ,il posto dove ti porta è troppo da sgamo,la pompa è subito buona,ma sempre uguale,dopo 10 minuti si stacca e mi dice che lei nn ha + tempo,quindi con la catena che ormai sfregava x terra mi rivesto e la porto li dal cancello!!!che scesa!!

Commenta
Reaction score
3
Vorrei farvi una recensione decente ma vi assicuro che la cosa è andata esattamente come il primo intervento di THX.
Unica differenza a me ha detto Ucraina. :unknw:
Nel mio piccolo spero di aver contribuito.

Commenta
Reaction score
1
Salve punter...ho timbrato anche io Dolores O'Riordan o meglio conosciuta come il Barbagianni....In sintesi visto che la mia esperienza è praticamente identica a quella dei colleghi:

Mi avvicino al volatile in questione che staziona fronte pallavicini e intervisto,dice di essere ucraina e dopo ripetuti tentennamenti sulla mia nazionalità si decide a salire dopo esibizione del documento.Si concorda per un BBj TU e ci dirigiamo nell'orrido trombodromo li a 2 passi,e lei durante il breve percorso continua a non rivolgermi la parola ed ad ascoltare il suo ipod.
Mi calo le braghe e lei parte con un bbj di discreta fattura che ben presto però si rivela un bluff visto che il movimento è sempre lo stesso e molto meccanico,al che decido di scoparle un pò la bocca e lei nn oppone resistenza sino a concludere con un bel CIM.Possibilità di digitalizzare solo in superficie.
Si riveste e ci dirigiamo verso la sua postazione sempre con lo stesso copione dell'andata e il suo atteggiamento veramente fastidioso

conclusione : Non penso tornerò
[/spoiler][/Spoiler]

Saluti

[spoiler:68xwrtbz][/spoiler:68xwrtbz]

Allegati

• orio.jpg
    orio.jpg
    6,5 KB · Visite: 218
Commenta
Reaction score
51
Serata difficile dopo vari presagi a Reggio... carico Luana senza problemi, la scelgo perché la vedo bella congelata e agghindata per bene con stivali bianchi come piace a me. Posto del trombo infame ... 30 b&f spiccio ma si fa dare con mugolio da Oscar ... Vengo alla mission e via... al ritorno sorpresa: cc di traverso al varco! Fortunatamente vedo la sua collega in ritirata e mi fermo appena in tempo per far uno scarico discreto ma pur sempre appena dietro di loro, li ringrazio pubblicamente! :)

Commenta
Alto