[RECE] Luana - OTR - Padova

Reaction score
35
NOME: luana
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA:via tommaseo quasi rotonda stanga
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:10 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA:carina fisico magro slanciato
ATTITUDINE: fredda e frettolosa

cari amici
martedi sera verso l una di notte passo per via tommaseo e quasi alla rotonda della stanga noto la signorina in questione (debbo dire carina) ma e l unica nota positiva ero fermo in colonna alla rotonda
in linea con lei e notando che la stavo guardando mi sorride e fa cenno con la mano appena il semaforo e stato verde faccio il giro della rotonda e mi fermo chiede 50 e io ribatto 30 ma concordiamo 40
la porto nel posto che mi indica devo dire tranquillo e parcheggio
da qui in poi solo note negative parla che sembra una macchinetta della sua vita non si spoglia si abbassa solo i pantaloni e il perizoma fino alle ginocchia non si alza neanche la maglia mi gomma si mette girata da un lato nel sedile
e mi dice infilalo che non possiamo stare tanto non spoglia con la scusa che lei soffre molto il freddo e quando ho finito perche lei e stata praticamente solo immobile mi dice visto l ora tarda mi porti a casa
e io la faccio scendere dalla macchina e gli dico che per me puoi pure morire e che a casa ci vai a piedi prendo e me ne vado lasciandola abbastanza lontano da dove lo caricata
esperienza negativa peccato perche truccata come era faceva la sua figura

Mi spiace per la mesta esperienza. Tre anni fa c'era una Luana in via del Plebiscito. Puoi descrivere più analiticamente la Luana della Stanga? Almeno cromaticamente ( capelli, occhi, incarnato) Grazie.

si mette circa 500/600 metri dopo la concessionaria della bmw stesso lato della concessionaria piu o meno dove ce la fermata dell autobus prima della rotonda

capelli marrone scuro li portava raccolti occhi marroni pelle chiara slanciata alta circa 170 carina anni mi ha detto 23

Ok, grazie. Non è quella storica. La Luana 2011 non era nulla di che, ma mi erano piaciuti i suoi colori boreali: bionda naturale, pelle candida e occhi chiari. Non è' lei. A maggior ragione da evitare.

Visto che avete cancellato il mio post capisco anche perche lo riscrivo cosi
la signorina in questione lo vista al distrinutore q8 vicino alla rotonda della stanga

Indietro
Alto