[RECE] Luana - OTR - Parma

Reaction score
166
NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.7808...Wbl409CSu68A!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:40 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Gran telaietto magro,molto carina di viso,vari pearcing e tatoo fianco dx....
ATTITUDINE:Sufficiente

Luana si nota in strada anche da lontano vedendola parlare con una macchina che le copre quasi tutto il corpo.
E' bastato un secondo per farmi decellerare e ritornare indietro.
Avvicinandomi vedo questo corpicino fatto mooolto bene,magra asciutta altezza un po' più della della media nazionale,capello liscio media lunghezza,mutandina a pantaloncino merlettato di color bianco,corpetto rosso e pancino piatto di fuori con un viso super carino con occhi da furbetta,pelle liscia e curata.
Una fila interminabile di macchine dietro di me non so' chi ho alle spalle ma l'istinto mi dice di fermarmi.
La carico al volo e ci appartiamo in un posto abbastanza tranquillo non molto lontano.
Un po' taciturna,Bj sufficiente e Fuck tranquillo in un paio di posizioni.
Sinceramente incontro un po' freddino ma essendo la prima volta potrebbe cambiare in incontri futuri.
E' disponibile anche in casa ma ad un centello fuori mercato ed alla sintonizzazione del 2° canale.

Rece:361

Reaction score
3
Passato ieri sera non vista .Visto bel fighino in short a S Prospero accanto alla riccia di colore.Caricata continuamente e solo intervistata con 40 car e 50 loft. A parte questo tu sei il mio idolo ,oltre alla mia enciclopedia punteresti a.Ti invidio,quando carichi car una girl che subito ti copre il pelato e tu sei lì pronto mentre lei ,normalmente in silenzio apre le gambe e ti lascia concludere la tua svuotata,mi ricorda tempi antichi in cui tutto avveniva con semplicità' e nessuna fatica,mentre oggi ,per età', fatico in questo contesto a trovare le condizioni ideali per avere una consistenza ideale per un rapporto soddisfacente e quindi mi muovo normalmente in altri contesti con affidabili.Grazie delle tue race

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Ti invidio,quando carichi car una girl che subito ti copre il pelato e tu sei lì pronto mentre lei ,normalmente in silenzio apre le gambe e ti lascia concludere la tua svuotata
Caro Baggio non credere che sia sempre così, in questo incontro mi ha dovuto prima operare di mano e poi partire di bj...quante volte mi son trovato in situazioni dove ho dovuto deistere ed andare via...

Commenta
Reaction score
3
Quanti bei gnocchini vedo per strada e poi desisto perché' mi servono tempi e modalità differenti.Talvolta ci provavo e ne uscivo deluso_Oggi praticamente desisto.Rimane molta curiosità è un po' d'invidia nei tuoi confronti.Mamma mia quanta fatica a non riprovarci! Comunque auguri per la tua prossima scoperta.

Commenta
Alto