[RECE] Luana trans - OTR - Migliarino (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
NOME: luana
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA: via traversagna
NAZIONALITA': brazil
ETA': dai 27 ai 37
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,deepthroath cim
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: magra ricciola 2 seno bel culetto morbido
ATTITUDINE: porcellona

LA MIA RECENSIONE:la noto in scuterino vicino alla vietta dove c è la fabbrica di plastica,chiedo quant è mi liscia il viso e mi dice sei carino,ci avviamo le do degli bei schiafffetti sul culo e glie lo sditalino ,poi le do il tfr mi levo la maglietta e lei mi fa con guanto o senza??ed io senza lei solo bocca senza(_ma cosa credeva che intendessi)glie lo infilo di forza e ce la pigio bene con la testa e via anche di deep throath fino a che non le sbrodo di gusto in bocca e lei dopo mi fa quanta sbroda calda sei proprio un maialino,pulizia con fazzolettino e torno a casa srafelice conclusioni esperienza ultrapositiva lei non èun granchè ma pe una bella porcellata va benissimo ,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Reaction score
0
Grande zio sempre il migliore, bella recensione, appena posso voglio provarla è quella bionda magra?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
  • Creatore Discussione
no no è una mora un po ricciola ,non è un ganchè come bellezza ma mi andava di testarne una nuova e come porcellata mi è ita bene

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
263
zio, la fabbrica di plastica quale sarebbe? non è facile per tutti mettere a fuoco il punto esatto...

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
263
allora forse ho capito chi è. potrebbe essere un'alternativa ad andrea, non riesco a beccarla da mesi :-(((

Commenta
Alto