[RECE] Luana trans - OTR - Roma (Prenestina-Pascali)

Reaction score
73
NOME: LUANA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: piazza Pino Pascali
NAZIONALITÀ: BRAZIL
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 2
Servizi usufuiti: prossimo al nulla
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 5 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175 bel fisico magro e belle tette
ATTITUDINE: Truffaldina

Allerta missile
Piazza Pino Pascali si sa è sempre un rischio ... come in questo caso
La Tgatta in questione è in circolazione da tanti anni, e in passato, quando era più giovane, poteva dare anche belle emozioni anche se fortemente condizionate dai problemi di droga che si portava appresso e che la facevano essere fortemente altalenante
Adesso è rimasta solo la fregatura
Fisicamente è un gran bel vedere, fisico magro alto e slanciato, culetto non brasil (li preferisco), e due belle tette direi terza misura che al tatto risultano molto morbide e non danno per nulla la sensazione di falso, viso un po' particolare che può non piacere e una folta capigliatura scura
Le note positive finisco qui
Cercando di ritrovare qualcosa dal passato con un fisico che mi è sempre piaciuto, e complice anche il fatto che le mie fidelizzate erano tutte assenti, la intervisto e mi dice tutto a 20. Gli chiedo nello specifico se facesse BBJ e me lo conferma.
Imbosco in una delle tende sul bordo della piazza e li cambia subito la musica
Tira subito fuori il condom, e alla mia rimostranza sul fatto che avesse detto di farlo senza chiede immediatamente un altro regalino
La cosa mi manda in bestia ma dato che ero in ballo gli passo gli altri 10 che tenevo da parte
Nonostante questo dopo un abboccamento che sarà durato 10 secondi comincia a ravanare di mano. Io sondo tutto il possibile con le mani ma vedendo che continua solo di mano gli comincio a dire di riprendere l'orale. Riprende per altri 5 secondi e ricomincia di mano e così via per diverse volte
La cosa mi cominciava a spazientire parecchio e quindi non mi riuscivo a godere nulla
Non bastasse dopo tipo 3 minuti dall'inizio comincia pure ad incitarmi di concludere
Mi impegno a finire solo perchè volevo andarmene il prima possibile, mi allunga 2 fazzolettini e se ne va

Vero missile terra-aria da evitare come la peste
Il posto dove l'ho incontrata io è ad un angolo della piazza dalla parte più lontana della Togliatti, ma ho visto che spesso si sposta e la trovate anche al centro della piazza
Segni caratteristici sono che quasi sempre è mezza nuda e sicuramente con le tette al vento, e il viso potrebbe sembra avesse un labbro leporino operato
Tanto vi dovevo per cercare che altri non facciano lo stesso errore

solidarietà @Totally per la brutta esperienza ! personalmente a Piazzale Pascali tiro sempre dritto, anche quelle poche t-gatte interessanti dal punto di vista estetico poi si sono rivelate mezze scam, preferisco evitare a prescindere.

ps: ho provato a mandarti un messaggio ma non hai messaggi privati abilitati (sbloccali), la gatta ha un tatuaggio tipo un grande fiore sopra il seno, diciamo sulla scapola ?

Non mi sembra abbia tatuaggi sul seno
Se non ricordo male (questa volta non ho potuto appurare perchè aveva un vestitino con un taglio orizzontale all'altezza dei seni dal quale appunto li tirava fuori ma il resto del busto era coperto) nel passato avevo notato davanti alle spalle due tatuaggi a forma di stella
Ma il tromba-neurone è oramai stanco e inaffidabile :ROFLMAO:

Indietro
Alto