- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: LUANA TRANS
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimo-giorno-amb-climatizzato-2ern124644555
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30200
CITTA DELL'INCONTRO:PORTOFERRAIO ELBA
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':21/25 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI (non penso sia le dalle foto cmq assomiglia)
COMPENSO RICHIESTO:200
COMPENSO CONCORDATO:130 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: 1,85/ 1,90 pelle scura
DOTAZOONE: l/ xl
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35128241xx
LA MIA RECENSIONE:
devo premettere che generalmente io mi concedo a tgatte femminili e più passive ma questa volta non è andata cosi, lei non è una trans ma un travestito anche se ben curata e pulitissima. persona socievole e gentilissima.
la incontro a Portoferraio vicino all'hotel ape elbana in un grazioso appartamentino pulitissimo e comodo da raggiungere in motorino,
Alta 1.85/1.90 in forma, pelle scura dotazione ottima, bel culo, parla italiano benissimo,, muscolosa...
inizialmente mi spara una cifra astronomica per 1h 200€....eehhhhhhh??.... alla fine contratto per 130€ per 40minuti...
iniziamo con un discrito 69 per qualche minuto, (il suo gigillo è sempre stato in tiro per tutti i 40minuti) poi di sua spontanea volontà
lei si alza e si mette sopra il mio volatile, per qualche minito godrò con questo cavallo che faceva su e giu sopra di me...
poi cambiamo posizione io sopra di lei a pecorina....
ora tocca a lei, mi mette a pancia in giu e prova ed entrare... che dolore... troppo grosso siamo sui 20cm!! dopo pochissimo le chiedo di smettere..
avrei voluto continuare io dentro di lei, ma mi chiede il supplemento.. altri 20€....ufff... accetto e finisco con lei a pecorina mentre
si masturba con il suo cazzo nero in mano....
conclusione???
sicuramente adatta ad un pubblico punter passivo a cui piacciono le tgatte più mascoline... però alla fine si è dimostrata all'altezza di punter più attivi come me
ciao alla prox
NOME INSERZIONISTA: LUANA TRANS
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimo-giorno-amb-climatizzato-2ern124644555
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30200
CITTA DELL'INCONTRO:PORTOFERRAIO ELBA
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':21/25 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI (non penso sia le dalle foto cmq assomiglia)
COMPENSO RICHIESTO:200
COMPENSO CONCORDATO:130 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: 1,85/ 1,90 pelle scura
DOTAZOONE: l/ xl
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35128241xx
LA MIA RECENSIONE:
devo premettere che generalmente io mi concedo a tgatte femminili e più passive ma questa volta non è andata cosi, lei non è una trans ma un travestito anche se ben curata e pulitissima. persona socievole e gentilissima.
la incontro a Portoferraio vicino all'hotel ape elbana in un grazioso appartamentino pulitissimo e comodo da raggiungere in motorino,
Alta 1.85/1.90 in forma, pelle scura dotazione ottima, bel culo, parla italiano benissimo,, muscolosa...
inizialmente mi spara una cifra astronomica per 1h 200€....eehhhhhhh??.... alla fine contratto per 130€ per 40minuti...
iniziamo con un discrito 69 per qualche minuto, (il suo gigillo è sempre stato in tiro per tutti i 40minuti) poi di sua spontanea volontà
lei si alza e si mette sopra il mio volatile, per qualche minito godrò con questo cavallo che faceva su e giu sopra di me...
poi cambiamo posizione io sopra di lei a pecorina....
ora tocca a lei, mi mette a pancia in giu e prova ed entrare... che dolore... troppo grosso siamo sui 20cm!! dopo pochissimo le chiedo di smettere..
avrei voluto continuare io dentro di lei, ma mi chiede il supplemento.. altri 20€....ufff... accetto e finisco con lei a pecorina mentre
si masturba con il suo cazzo nero in mano....
conclusione???
sicuramente adatta ad un pubblico punter passivo a cui piacciono le tgatte più mascoline... però alla fine si è dimostrata all'altezza di punter più attivi come me
ciao alla prox
Ultima modifica di un moderatore: