[RECE] LUANA VARELA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Fortunato ha scritto:
si, e' lei. Adesso due sono le cose:

1) o e' qualche furbacchiona che le ha rubato le foto
2) o e' lei che da operata, non ricevendo piu tanti clienti, mette l'annuncio come trans

gli sta bene, ste trans pensano che operandosi hanno solo da guadagnarci ahahahah, ma che illuse.

Hai visto amico Fortunato che l'ho scovata perfino in Piemonte :search: qua nel mondo trans non si capisce veramente più nulla :sorry:

:bye:

ok, ritiro quello che ho detto, Luana Varela donna è in Toscana, quindi presumo che l'annuncio trovato da Olindo è di qualche trans furbacchiona che le ha rubato le foto.

Fortunato ha scritto:
ok, ritiro quello che ho detto, Luana Varela donna e' in Toscana, quindi presumo che l'annuncio trovato da Olindo e' di qualche trans furbacchiona che le ha rubato le foto.

Probabile, non si capisce comunque cosa abbiamo fatto di male Fortunato..segnalavamo soltanto che in Piemonte vi è un annuncio con foto della Luana.

olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
ok, ritiro quello che ho detto, Luana Varela donna e' in Toscana, quindi presumo che l'annuncio trovato da Olindo e' di qualche trans furbacchiona che le ha rubato le foto.

Probabile, non si capisce comunque cosa abbiamo fatto di male Fortunato..segnalavamo soltanto che in Piemonte vi e' un annuncio con foto della Luana.
Va aperta una scheda di FAKE. :big_boss:

..in generale non diamo addosso alle inserzioniste che hanno fatto una libera scelta personale..insindacabile..!!!

P.s. ..comunque la segnalazione sarà utile alla originale Luana/Carla per tutelarsi...

waxema ha scritto:
Va aperta una scheda di FAKE. :big_boss:
Sì ma che mondo sta diventando quello dei trans Wax, è tutto un giro di foto fake e gente che frega le foto di altre trans, dimmi te uno cosa ci capisce a leggere gli annunci :sad:

Fortunato ha scritto:
olindo ha scritto:
Scusate ma questa non e' lei, ma non si era tagliato il tronchetto :shok: :shok:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22369

2) o e' lei che da operata, non ricevendo piu tanti clienti, mette l'annuncio come trans

gli sta bene, ste trans pensano che operandosi hanno solo da guadagnarci ahahahah, ma che illuse.

prima di postare per scretidare qualcuno bisogna almeno fare una ricerca più approfondita,sopratutto il punto 1 :whistle3:

waxema ha scritto:
..in generale non diamo addosso alle inserzioniste che hanno fatto una libera scelta personale..insindacabile..!!!

P.s. ..comunque la segnalazione sarà utile alla originale Luana/Carla per tutelarsi...
Nessun attacco personale alla scelta fatta da Luana e a quelle che si operano, le rispetto profondamente pur non condividendole.
Avevo risposto in quel modo perchè credevo che quell'annuncio trovato da Olindo fosse di Luana Varela nuovamente nelle vesti di trans. Se fosse stato così sarebbe stato un annuncio fasullo da parte di lei che probabilmente, resasi conto di non avere piu lo stesso successo di prima, provava ad ingannare i clienti definendosi ancora trans. Però, visto e considerato che non è stata lei a mettere quell'annuncio, ho già detto di aver ritirato quello che avevo scritto.
La stronza in questione, a questo punto, è l'altra trans che le ha rubato le foto.

rosso ha scritto:
Fortunato ha scritto:
olindo ha scritto:
Scusate ma questa non e' lei, ma non si era tagliato il tronchetto :shok: :shok:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22369

prima di postare per scretidare qualcuno bisogna almeno fare una ricerca più approfondita,sopratutto il punto 1 :whistle3:

Ed io cosa ho fatto? L'ho messa come una delle due ipotesi

E se ci tagliassimo anche noi il pisello così evitiamo fregature come quelle che prende sempre Olindo :mda:

:biggrin: :bye:

Non per difendere Luana ma solo per chiarezza... capisco che uno se vede un annuncio TRANS si aspetta di trovarsi una
nerchia e non una figa ma secondo la lingua italiana TRANS si intende un soggetto che transita verso l'altro sesso sia maschile che
femminile.... paradossalmente è più fake che si pubblicizzi come donna perchè donna biologica non è.
Quanti si lamentano dei nostri amici etero che vanno a girl e trovano una donna diciamo taroccata.... basta leggere
un pò in giro.

ripley45 ha scritto:
Non per difendere Luana ma solo per chiarezza... capisco che uno se vede un annuncio TRANS si aspetta di trovarsi una
nerchia e non una figa ma secondo la lingua italiana TRANS si intende un soggetto che transita verso l'altro sesso sia maschile che
femminile.... paradossalmente e' più fake che si pubblicizzi come donna perchè donna biologica non è.
Quanti si lamentano dei nostri amici etero che vanno a girl e trovano una donna diciamo taroccata.... basta leggere
un pò in giro.
è verissimo quello che dici, mi riferisco al significato della parola TRANS. Ma è anche vero che gli annunci suddivisi in Trans e Girls stanno a voler significare che la trans ha ancora il pisello e la girl ha la figa (vera o finta che sia). Quindi se una trans operata mette il suo annuncio nella sezione trans è solo una che vuole ingannare un cliente facendosi passare per una che è ancora in possesso del giocattolino che tanto piace a chi cerca i trans. :biggrin:

Luana/Carla è stata segnalata in "Piselli al gatto!" dallo stesso Ripley e corredata da me.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Mentre per l'imbrogliona Paola Mendes :
Collegamento alla pagina web non disponibile

ripley45 ha scritto:
femminile.... paradossalmente e' più fake che si pubblicizzi come donna perchè donna biologica non è.
un pò in giro.
All'estero, in molti annunci, si scrive trans pre-op oppure trans post-op. Penso sia la soluzione piú corretta.

Fortunato ha scritto:
in realtà temo che Paola Mendes e' davvero Luana Varella
mette due annunci: uno come donna (Carla) e l'altro come trans (Paola Mendes)
infatti sono entrambe a Modena:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22369 (trans)
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6032 (girl)

Mi sembra di sognare amico Fortunato :shok: e uno va da un trans e si trova un operato, poi ma che razza di correttezza è porsi in entrambi i modi e con annunci diversi, stiamo veramente scendendo di livello qui..

olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
in realtà temo che Paola Mendes e' davvero Luana Varella
mette due annunci: uno come donna (Carla) e l'altro come trans (Paola Mendes)
infatti sono entrambe a Modena:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22369 (trans)
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6032 (girl)

Mi sembra di sognare amico Fortunato :shok: e uno va da un trans e si trova un operato, poi ma che razza di correttezza e' porsi in entrambi i modi e con annunci diversi, stiamo veramente scendendo di livello qui..

hai notato? ha appena disattivato l'annuncio da "girl" lasciando integro l'altro
lo sapevo io che che da operate non lavorano piu come prima
si spiega così il motivo per cui molte trans operate mettono l'annuncio nella sezione "trans"
come donna non hanno piu lo stesso numero di clienti, la concorrenza è elevatissima!

io però continuo a non capirle quelle che fanno così
capisco se una vuole cambiare vita, allora fai l'operazione e realizzi il tuo desiderio di donna
ma se vuoi continuare a fare quello che facevi prima (ovvero prostituirsi) che senso ha darci un taglio?
ebbene molte se ne stanno rendendo conto, ma ora è troppo tardi, il pisello non c'è piu
esempi ce ne sono tanti: vedi Luana Varela, Shenya Coelho, e altre ancora che continuano a spacciarsi per trans (trans inteso con il pisello)

l'unica che non prende in giro nessuno è Amanda Vaz, mette l'annuncio come donna e lavora anche tanto perchè lei è veramente femminile

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto