[RECE] LUANA VARELA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
ma se vuoi continuare a fare quello che facevi prima (ovvero prostituirsi) che senso ha darci un taglio?

ma secondo te dove li mettono i piselli che vengono tagliati :mda:

ero curioso anche io, ma mi è stato spiegato che in realtà vengono buttati solo i testicoli
il pisello rimane dentro :biggrin:

Fortunato ha scritto:
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
ma se vuoi continuare a fare quello che facevi prima (ovvero prostituirsi) che senso ha darci un taglio?

ma secondo te dove li mettono i piselli che vengono tagliati :mda:

ero curioso anche io, ma mi e' stato spiegato che in realtà vengono buttati solo i testicoli
il pisello rimane dentro :biggrin:
La vaginoplastica consta di due fasi: demolitiva e ricostruttiva . La fase demolitiva prevede l’asportazione degli organi genitali originari (castrazione): testicoli, epididimo e funicolo, corpi cavernosi, uretra peniena. Nella fase ricostruttiva la pelle del pene viene introflessa a "dito di guanto" per foderare una neo-cavità ricavata tra retto e vescica. Una porzione del glande viene conservata per costruire un clitoride che conservi sensibilità erogena specifica e permetta nel 70-80 % dei casi di avere una buona sensibilità erotica durante i rapporti sessuali. Per questo scopo, la piccola parte del glande viene isolata mantenendo il collegamento con i nervi, le arterie e le vene che assicurano sensibilità e nutrimento. Si effettua anche l’asportazione della parte distale dell’uretra e del corpo spongioso che l’avvolge perché quest’ultimo non crei disturbo durante i rapporti sessuali. Per ultimo si modella la vulva, le grandi e piccole labbra e il monte di venere per ottenere una forma più simile possibile al corrispondente organo femminile. Questo modellamento della parte esterna è possibile, in questa prima fase, solo parzialmente per non compromettere la vitalità dei lembi. Seguono in genere altri brevi interventi di modellamento che spesso vengono effettuati in un secondo tempo in ambulatorio in anestesia locale. L’intervento di vaginoplastica dura solitamente quattro/cinque ore e richiede una degenza media di dieci, quindici giorni. Alla fine dell’intervento viene introdotto un conformatore vaginale elastico (o tutor) a forma di palloncino o di fallo che deve essere tenuto in sede con molta attenzione quasi continuamente per i primi 15 giorni e, poi per circa sei mesi, durante la notte e per mezz’ora, due o tre volte al giorno. L’uso può variare caso per caso, ma è indispensabile osservare scrupolosamente le prescrizioni per evitare la tendenza naturale dei tessuti a ridurre il diametro e la profondità della neo-cavità. I rapporti sessuali possono essere ripresi mediamente dopo due mesi. In genere sono soddisfacenti, se non si sono verificate complicanze rilevanti e nel 70-80% dei casi permettono il raggiungimento dell’orgasmo.

http://www.benessere.com/sessuologia/ar ... _sesso.htm

rosso ha scritto:
Fortunato ha scritto:
in realtà temo che Paola Mendes e' davvero Luana Varella
mette due annunci: uno come donna (Carla) e l'altro come trans (Paola Mendes)
infatti sono entrambe a Modena:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22369 (trans)

si ma qualcosa qui non torna :mda:
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 9&id=11646

scusa rosso, cos'è che non torna?
al tuo link corrisponde l'annuncio di Luana Araujo, che nulla ha a che vedere con Luana Varela

Fortunato ha scritto:
rosso ha scritto:
Fortunato ha scritto:
in realtà temo che Paola Mendes e' davvero Luana Varella
mette due annunci: uno come donna (Carla) e l'altro come trans (Paola Mendes)
infatti sono entrambe a Modena:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22369 (trans)

si ma qualcosa qui non torna :mda:
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 9&id=11646

scusa rosso, cos'è che non torna?
al tuo link corrisponde l'annuncio di Luana Araujo, che nulla ha a che vedere con Luana Varela

stesso numero telefonico(paola mendes/luana araujo)

waxema ha scritto:
La vaginoplastica consta di due fasi: demolitiva e ricostruttiva . La fase demolitiva prevede l’asportazione degli organi genitali originari (castrazione): testicoli, epididimo e funicolo, corpi cavernosi, uretra peniena. Nella fase ricostruttiva la pelle del pene viene introflessa a "dito di guanto" per foderare una neo-cavità ricavata tra retto e vescica. Una porzione del glande viene conservata per costruire un clitoride che conservi sensibilità erogena specifica e permetta nel 70-80 % dei casi di avere una buona sensibilità erotica durante i rapporti sessuali. Per questo scopo, la piccola parte del glande viene isolata mantenendo il collegamento con i nervi, le arterie e le vene che assicurano sensibilità e nutrimento. Si effettua anche l’asportazione della parte distale dell’uretra e del corpo spongioso che l’avvolge perché quest’ultimo non crei disturbo durante i rapporti sessuali. Per ultimo si modella la vulva, le grandi e piccole labbra e il monte di venere per ottenere una forma più simile possibile al corrispondente organo femminile. Questo modellamento della parte esterna e' possibile, in questa prima fase, solo parzialmente per non compromettere la vitalità dei lembi. Seguono in genere altri brevi interventi di modellamento che spesso vengono effettuati in un secondo tempo in ambulatorio in anestesia locale. L’intervento di vaginoplastica dura solitamente quattro/cinque ore e richiede una degenza media di dieci, quindici giorni. Alla fine dell’intervento viene introdotto un conformatore vaginale elastico (o tutor) a forma di palloncino o di fallo che deve essere tenuto in sede con molta attenzione quasi continuamente per i primi 15 giorni e, poi per circa sei mesi, durante la notte e per mezz’ora, due o tre volte al giorno. L’uso può variare caso per caso, ma e' indispensabile osservare scrupolosamente le prescrizioni per evitare la tendenza naturale dei tessuti a ridurre il diametro e la profondità della neo-cavità. I rapporti sessuali possono essere ripresi mediamente dopo due mesi. In genere sono soddisfacenti, se non si sono verificate complicanze rilevanti e nel 70-80% dei casi permettono il raggiungimento dell’orgasmo.

http://www.benessere.com/sessuologia/ar ... _sesso.htm

..solo a leggere mi vengono i brividi :shok:

E' proprio vero pero'..coem si dice dalle mie parti chi ha il pane non ha i denti....ma come ha fatto la varella a fare zac? un pisello come quello vallo a ritrovare..c'è chi pagherebbe fior di quattrini :-)

geppetto94 ha scritto:
E' proprio vero pero'..coem si dice dalle mie parti chi ha il pane non ha i denti....ma come ha fatto la varella a fare zac? un pisello come quello vallo a ritrovare..c'è chi pagherebbe fior di quattrini :-)

Poteva metterlo in vendita su ebay :mda:

Re: [INFO] LUANA VARELA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

.. Ragazzi incontrai qualche 8 mesi fa nel modenese la ragazza ..e sottolineo RAGAZZA .. senza pirillo ... è proprio la famosa Luana ma .. ha fatto zac .. (che gran peccato ... aveva una nerchia ..!) io però sono rimasto ugualmente, perchè cmq è una gran bella gnocca lo stesso .. e poi ho sintonizzato molto volentieri il secondo canale stringendo tra le mani il suo culetto piccolo piccolo ... la cosa è stata cmq piacevole anche perchè lei alla fine si è toccata (e mi ha fatto toccare) la sua nuova patata fino a quando non è venuta ...RAGA mai visto tanto liquido ... lei quasi tramava e il letto era un lago !!! ... me gusta !!! non ho potuto che apprezzare !!!
CONCLUSIONI : CONSIGLIATISSIMA MA OPERATA !
SALUTI A TUTTI

Re: [INFO] LUANA VARELA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

durexxx ha scritto:
.. Ragazzi incontrai qualche 8 mesi fa nel modenese la ragazza ..e sottolineo RAGAZZA .. senza pirillo ... e' proprio la famosa Luana ma .. ha fatto zac .. (che gran peccato ... aveva una nerchia ..!) io però sono rimasto ugualmente, perchè cmq e' una gran bella gnocca lo stesso .. e poi ho sintonizzato molto volentieri il secondo canale stringendo tra le mani il suo culetto piccolo piccolo ... la cosa e' stata cmq piacevole anche perchè lei alla fine si e' toccata (e mi ha fatto toccare) la sua nuova patata fino a quando non e' venuta ...RAGA mai visto tanto liquido ... lei quasi tramava e il letto era un lago !!! ... me gusta !!! non ho potuto che apprezzare !!!
CONCLUSIONI : [VIETATO] MA OPERATA !
SALUTI A TUTTI

GRAZIE dell'intervento (il tuo non il suo...)
ma l'hai capito o ancora no che la parolina Konsiglio in pfi non si può usare
o sei DUREX anche di comprendonio?? :biggrin:

decisamente la seconda amico mio ...
la verità è che quando scrivo non ci faccio caso .. parto in quarta tutto d'un fiato cercando di ricordare al meglio e di fare delle buone RECE dettagliate e veritiere .. in tutto ciò mi barcameno in questo nuovo forum (con regole e richiami annessi..) ma sono certo di dare il mio onesto contributo a tutti i punter d'Italia !
Saltui a tutti
Durexxx

HO VISTO SULLE PICCOLETRASGRESS LE FOTO DI UNA CERTA PAOLA MENDES CHE SONO LE STESSE DI LUANA , LO CHIAMATA E MI HA DETTO DI ESSERE LUANA VARELA E CHE è UNA CAZZATA CHE SI è OPERATA DI ANDARE A VEDERE DI PERSONA I SUOI 22 CM... MA è VERO?

FITNESS ha scritto:
HO VISTO SULLE PICCOLETRASGRESS LE FOTO DI UNA CERTA PAOLA MENDES CHE SONO LE STESSE DI LUANA , LO CHIAMATA E MI HA DETTO DI ESSERE LUANA VARELA E CHE e' UNA CAZZATA CHE SI e' OPERATA DI ANDARE A VEDERE DI PERSONA I SUOI 22 CM... MA e' VERO?

la solita furbetta, evidentemente adesso è disperata perchè ha perso la maggior parte dei clienti che aveva come trans! E quindi ora nega che si sia operata. E invece è proprio lei, anzi, recentemente è intervenuta anche sul forum e lei stessa ha dichiarato di essersi operata e di lavorare bene come donna. Ma erano i primi tempi....e sappiamo benissimo che i primi tempi una trans operata lavora bene perchè molti clienti non sono a conoscenza del cambio del sesso, quindi all'inizio restano lo stesso...ma poi in futuro non tornano piu. Ho profondo rispetto per le trans che decidono di cambiare sesso, vogliono realizzare un proprio desiderio, ma se poi vogliono fare le furbe ingannando il cliente dicendogli che sono ancora in possesso del pene, allora per queste tipe non ho nessun rispetto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto