Fortunato ha scritto:FITNESS ha scritto:HO VISTO SULLE PICCOLETRASGRESS LE FOTO DI UNA CERTA PAOLA MENDES CHE SONO LE STESSE DI LUANA , LO CHIAMATA E MI HA DETTO DI ESSERE LUANA VARELA E CHE e' UNA CAZZATA CHE SI e' OPERATA DI ANDARE A VEDERE DI PERSONA I SUOI 22 CM... MA e' VERO?
la solita furbetta, evidentemente adesso e' disperata perchè ha perso la maggior parte dei clienti che aveva come trans! E quindi ora nega che si sia operata. E invece e' proprio lei, anzi, recentemente e' intervenuta anche sul forum e lei stessa ha dichiarato di essersi operata e di lavorare bene come donna. Ma erano i primi tempi....e sappiamo benissimo che i primi tempi una trans operata lavora bene perchè molti clienti non sono a conoscenza del cambio del sesso, quindi all'inizio restano lo stesso...ma poi in futuro non tornano piu. Ho profondo rispetto per le trans che decidono di cambiare sesso, vogliono realizzare un proprio desiderio, ma se poi vogliono fare le furbe ingannando il cliente dicendogli che sono ancora in possesso del pene, allora per queste tipe non ho nessun rispetto.
Quoto tutto;
e poi non è assolutamente vero che aveva 22cm........ricordo che era un pò più piccolo del mio o quasi quindi sui 17/18.