[RECE] Lucia - OTR diurna - Roma (Santa Palomba)

Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Nome: Lucia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 26
Descrizione fisica: mora, viso acqua e sapone, occhi azzurri, tettona ritoccata, sorridente e gentile
Attitudine: fa bene il suo lavoro
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+ RAI 1, 20 solo BJ oppure RAI 1, 1/2 ora in hotel 100 + costo camera
Servizi offerti: BJ, RAI 1
Compenso concordato : 20
Servizi usufruiti: RAI 1
Durata dell'incontro: 10'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Ardeatina 50 metri dopo il distributore giallo in direzione Roma
Coordinate : 41,7039811, 12,5827883


Avevo avvistato questa bella mora da qualche tempo ma ancora non avevo avuto l'occasione per approfondirne la conoscenza.
Si è creata l'occasione pochi giorni fa, in un caldo pomeriggio quando transitando sulla via Ardeatina le ho dato un'occhiata mentre sostava con la sua golf bianca con lo sportello aperto e belle cosce in vista.
Ripassando mi guarda sorridendo, scatta la scintilla e mi convince che era il momento giusto per conoscerla e passarci insieme dei momenti di piacere.
Mi accosto, le chiedo info sui servizi, le chiedo di fare solo fica a 20 e accetta.
La seguo e mi porta in un parcheggio grande abbastanza tranquillo, dove ero già stato con altre ragazze.
Scende dalla macchina e ci presentiamo, il suo nome è Lucia .

Mora dai capelli lunghi, il viso con bei lineamenti , acqua e sapone, gli occhi azzurri bellissimi, le labbra carnose, qualche tatuaggio, prosperosa con delle curve da capogiro , bel lato B e tettone rifatte molto belle dalla consistenza naturale.
Le chiedo di scopare fuori dell'auto visto il caldo.
Le liscio le gambe , le palpo con delicatezza i seni molto belli e magia, sono pronto.
Mi chiede in quale posizione voglio scopare ed opto per le due posizioni in modo da fare un'esperienza completa.
Si posiziona quindi prima a missionaria, poi il cambio a pecorina e dopo pochi ma intensi minuti di piacere concludo felicemente.
Scambiamo qualche battuta, la ringrazio e la saluto dicendole che tornerò a trovarla volentieri.
 
Ultima modifica:
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
49
Nome: Lucia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 26
Descrizione fisica: mora, viso molto carino, occhi azzurri a rischio innamoramento, seno e labbra ritoccate, tranquilla e gentile
Attitudine: fa bene il suo lavoro
Reperibilità: diurna di solito, ma visto il caldo mi ha detto che in questo periodo lavora la sera. Incontrata a mezzanotte circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+ RAI 1
Compenso concordato : 30
Servizi usufruiti: RAI 1 + BJ
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qui

Ho incontrato Lucia ieri sera, approfittando del fresco sopraggiunto inaspettatamente. Mezzanotte circa, dopo qualche vasca, vedo la Golf bianca parcheggiata e mi accosto. Concordiamo, freccia accesa e via, si parte per il parcheggio poco distante.
Lucia è una bellissima ragazza, abbronzata e tatuata, peccato per i ritocchi che non gradisco in generale, avrebbe avuto il suo perché anche senza.
Partiamo con un BJ dove si capisce di cha pasta è fatta la ragazza, ci sa fare, non c'è altro da aggiungere. Non mette fretta e si lascia tastare cosce e culo tatuati, finché non le chiedo di sintonizzarci su RAI1. Non se lo fa ripetere e mi chiede come la preferisco, opto per la pecorina, anche se in macchina non è il massimo.
Si lascia affondare senza problemi, partecipando con finte smorfie di godimento che non amo. Finito il tutto, mentre ci sistemiamo, accede la luce e... magia, ha degli occhi a rischio innamoramento, un blu bellissimo. Glielo dico, mi ringrazia e mi mostra le labbra screpolate dal sole, in quel momento, mentre le mostrava e si avvicinava, l'avrei baciata.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
980
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lucia
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25ina
Descrizione fisica: con le zeppe 1 e 75 circa, mora, occhi chiari, fisico snello, seno una 3° rifatta, belle cosce, bel culo, qualche tatuaggio sparso
Attitudine: tranquilla, fa il suo
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso concordato: 30
Servizi usufruiti: bj e sesso
Durata dell'incontro: 15ina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: lo sapete
Coordinate: idem

LA MIA RECENSIONE

Mi accosto alla sua golf bianca e dopo il "ciao", Lucia mi propone subito di andare, avevo letto le recensioni, sapevo già che non era un missile, cosi accetto e parte a ciavatta. La seguo fino al posto, che è uno dei classici spiazzi in cui ci portano le nostre amiche. Mi affianco e mi chiede se voglio farlo fuori, faccio il giro della macchina e mi ritrovo questa bella ragazza senza reggiseno con le zinne al vento, bel viso e belle gambe, penso subito al culo , mi presento , concordiamo il classico 30ino, le tocco il culo, me la struscio un pò , mi dice che le piace essere toccata ma "a modo", me lo tiro fuori, si inginocchia, mette il preservativo con la bocca, e succhia bene, va di labbra che è un piacere anche se non affonda molto devo dire la verità, non ho provato a spingere la testa anche se ero molto tentato a buttarglielo tutto in gola ma sono stato discreto, ogni tanto alza lo sguardo mentre pompa, si mette a pecora, sposta il perizoma e inizio a scoparla, è anche stretta non me l' aspettavo, inizio piano poi si lubrifica, prendo il ritmo, la prendo per i fianchi e pompo per un pò, stranamente duro più del solito, rallento e aumento lei non fa storie, ha propio un bel culetto, la sbatto un altro pò e raggiungo l' orgasmo contento. Mi rivesto facciamo 2 chiacchiere mentre piscia, parliamo un pò , ragazza anche simpatica, non mette fretta e pure bella, secondo me se non ricorreva alla chirurgia era me ancora meglio, sicuramente la tornerò a trovare.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
980
Ah , volevo aggiungere che forse la nota negativa è l' imbosco, le aziende vicine erano ancora aperte e c' era via vai di macchine e camion.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
150
Nome: Lucia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 28
Descrizione fisica: capelli neri lunghi e lisci, bello sguardo, dolce e occhi azzurri bellissimi, gambe lunghe e lisce, seno "liftato" ma molto bello e sodo.
Attitudine: ottima, gentile, disponibile e paziente
Reperibilità: io l'ho trovata alle 16, appena arrivata.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+ RAI 1
Servizi offerti: BJ, RAI 1
Compenso concordato : 30
Servizi usufruiti: BJ, RAI 1
Durata dell'incontro: 20'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Ardeatina 50 metri dopo il distributore giallo in direzione Roma
Coordinate : 41,7039811, 12,5827883


Avevo sentito parlare di Lucia, e nel buio degli ultimi giorni senza grandi novità, e dopo le recenti delusioni, quando quasi sto per andarmene la vedo parcheggiare nel solito posto, con la golf bianca, ma un collega arriva prima di me; allora capisco dove andare ad aspettare, uno dei soliti imboschi, e la attendo per passare il testimone.
Come detto è stata molto gentile, ha eseguito un ottimo BJ, e si è lasciata trapanare a dovere, guardandomi con quegli occhioni degni di Liz Taylor, per chi della mia età la ricorda. Abbiamo passato anche 5 minuti a chiacchierare dopo, insomma non era una che si vuole sbrigare per fare cassa, ma una che ci tiene a tenersi i clienti.
Cordiali saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
50
Reaction score
52
Nome: Lucia/Maria
Nazionalità: Romania
Reperibilità: Santa Palomba golf bianca vicino distributore
Attitudine: ottima
Fumatrice: mai vista fumare
Fisico: tutta rifatta ma bellissima

Qualche giorno fa sono stato di nuovo con Lucia (golf bianca). Si è fatta un nuovo tatuaggio che le copre tutta la chiappa destra, l’anca e parte della coscia. Devo dire che la preferivo come era prima ma comunque è sempre bellissima. Siamo andati al parcheggio grande in fondo alla stradina che costeggia la stazione. È salita nella mia auto, fantastica col suo intimo sexy! Mi guardava con quegli occhi meravigliosi mentre me lo succhiava e leccava come poche sanno fare. Dopo di che si è sdraiata sul sedile e mi ha invitato a salirle sopra. Io la volevo prendere da dietro ma ha rifiutato perché dice che voleva guardarmi negli occhi mentre godevo. Così le sono saltato sopra e sono entrato tutto dentro di lei. Continuava a guardarmi negli occhi e mi diceva dai scopami porco e io a un certo punto non ho più resistito e le sono venuto dentro.
Sempre spettacolare Lucia. Spero di poter ritornarci presto.
 
Commenta
Alto