[RECE] Lucia (ROU) - OTR notturna - Osio (BG)

Reaction score
667
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: lucia
Nazionalità: rumena
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: mora viso tondo fisico curvy alta 1.60 sui 60 kg circa seno una quarta culotto e chiappotte
Attitudine: tranquilla gentile parla un buon italiano ma furbetta un mezzo missile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto a 70 da lei
Compenso concordato 50
Servizi offerti: HJ BJ BBJ DATY RAI1 no RAI2 e FK
Servizi usufruiti: HJ BBJ accennato
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: a Osio di fronte alla SIAD sulla via che porta ai campi di padel e al Bolgia
Coordinate: 45.632117, 9.604861

LA MIA RECENSIONE
quando passo sulla sp525 molto spesso all'imbocco per il Bolgia vedo questa macchina con al'interno una mora, una sera di cazzeggio decido di fermarmi per fare conoscenza
ha un viso tondo capelli lunghi neri un bel davanzale di primo impatto mi sembra un viso conosciuto, poi chiedo le solite cose RATE che sarà il classico da 30 base a 70 da lei, chiedo se fa BBJ alla sua risposta affermativa decido di per l'incontro
mi dice di seguirla all'imbosco, che sembra abbastanza tranquillo, sale sulla mia macchina scambiamo qualche parola lei si chiama Lucia e dice di essere spesso li, cerca di convincermi ad andare a casa sua, ma non sò lei è simpatica ,tranquilla ma c'è qualcosa che non mi convince e dico di no
mi preparo, lei rimarrà vestita, mi chiede subito se avessi delle malattie, giustamente rispondo di no (penso che il colesterolo non rientri nelle malattie da trasmissione sessuale) prende un paio di salviettine umide ed inizia letteralmente a lucidarmi la cappella, un lavoro lungo e certosino anche se era gia pulitissimo visto che appena docciato
vabbè, si posiziona inizia un po di bocca ma poi usa le mani solo quelle poi ancora qualche ciucciatina alla punta per poi staccarsi dicendomi di non venirle in bocca, capita la situazione gli dico di scopare e lei pronta risponde no solo BBJ per scopare altri 20, ripeto gli accordi presi ma lei tranquilla dice di no e il classico avrai capito male, continuiamo un po cosi e poi mi arrendo
ormai sono li e gli dico di continuare di BBJ e qui prende una salviettina e pulisce nuovamente la cappella 2 ciucciatine e riprende di mano, ormai mi ero scoraggiato ed un po incazzato e rassegnato per la situazione questo era un HJ piu che BBJ ma la faccio continuare, permettete che per 50 ne ho anche il diritto
solo che dopo un po esce con basta sono stanca, allora qui me ne esco con "chi sei mia moglie!!" probabilmente qui ha intuito ce la situazione le stava scappando di mano perchè tentenna un po e riprende aggiungendo se vuoi toccare un pò, a mi son dimenticato logicamente lavoro manuale
arriviamo cosi al traguardo finale, pulizia e rivestizione mia lei esce dalla macchina mi saluta con un bel sorriso e risale sulla sua macchina e ritorna alla sua mattonella
purtroppo è andata male la signorina mi ha silurato decisamente, probabilmente ho la faccia da fessacciotto e ha colto l'occasione per un guadagno facile, basti pensare che dopo essermi sistemato e riprendendo la mia strada, lei gia in postazione mi saluta tutta sorridente come vecchi cari amici, pazienza è andata cosi
per la cronaca la signorina ha un annuncio su un noto sito di incontri clicca qui

Indietro
Alto