[RECE] Luciana Kakacha - Cagliari - Puntotrans

Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:376mvvdf]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5210[/URI [URI]www.lucianatrans.tk[/uri:376mvvdf]

CITTA' : QUARTUCCIU, CAGLIARI
NOME : LUCIANA
NAZIONALITA' : BRASILIANA
SERVIZI : LEI E' MOLTO ATTIVA E IO HO GRADITO !!!
CONFORMITA' ANNUNCIO : CONFORME, MOLTO FEMMINILE ANCHE SE + TRAV CHE TRANS
RATE : IO CONTRATTO SEMPRE CHIEDE 100 ROSE MA IO SGANCIO 60
VOTO : 8
BARRIERE ARCHITETTONICHE : PRATICAMENTE ZERO, POSTO TRANQUILLO

La conoscevo già, e la voglia di un bel pirillo mi spinge a chiamarla nn appena si ripropone a Cagliari.
Riceve nella stessa location del primo incontro, la chiamo e in un batti baleno sono da lei anche perchè la sento
vogliosa e sopratutto libera..
Mi riceve con un vestitino succinto con le mutandine e reggiseno..
So già che dentro le mutandine c'è un bel pirillo super-reattivo che nn vedo l'ora di sukkiare..
Parliamo un po', 5 secondi, e lei mi chiede il "regalino", spara alto ma io che sono un contrattatore nato, tra un sorriso e una battuta le allungo 60 anche perchè in + di una circostanza mi dice che le piaccio e allora ne approfitto.
Mi spoglia e mentre lo fa ho già il suo "ragazzo" in mano che già è semi duro, anche lei mi accarezza ma nn fa a tempo a fare altro perchè ho già il suo in bocca...bell'arnese, lo lavoro per bene, e lei apprezza parecchio..
dopo qlc minuto mi mette a pecora eccitatissima e mi dice che mi vuole..indossa l'impermeabile mette un po' di cremina mi sfonda in diverse posizioni...E' una tigre le piace scopare e molto..abbozziamo un leggero bdsm senza attrezzatura e dopo un po' sento il buchetto in fiamme...le chiedo di gosare sopra di me, all'inizio mi dice di no, ma poi visto la mia safadaggine e insistenza decide di darsi sino in fondo...la aiuto con un bel blow e mi innonda nel petto e un po' in viso, contemporaneamente la "raggiungo" visto che mi stavo masturbando...
Un po' di chiacchere due risate e notevoli strappi di scottex e mi congedo con il buchino rosso, con le palle vuote e con il suo sapore in bocca...Ottima, pulita e molto safada...
Grazie Luciana

:biggrin:

Hansel
 
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] LUCIANA -PUNTOTRANS- CAGLIARI

ok..sorry, sono ancora "timido" !!

:good: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Re: [RECE] LUCIANA -PUNTOTRANS- CAGLIARI

Ci sono stato anch'io con Luciana un paio di volte quest'anno ma quando era in Abruzzo.
Confermo che la dote è notevole, forse la più grande che abbia mai visto.
Però ogni volta che mi ha ricevuto aveva il viso di un camionista dopo una serata di crack....non truccata, praticamente sfatta.
L'ultima volta poi lo trovata troppo irruenta che, anche se il mio culo non è sicuramente di primo pelo, non mi ha dato un gran piacere e mi sono detto....questa è l'ultima volta, ma poi penso al suo uccellone e dico chissà.....
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] LUCIANA -PUNTOTRANS- CAGLIARI

mister ha scritto:
Ci sono stato anch'io con Luciana un paio di volte quest'anno ma quando era in Abruzzo.
Confermo che la dote e' notevole, forse la più grande che abbia mai visto.
Però ogni volta che mi ha ricevuto aveva il viso di un camionista dopo una serata di crack....non truccata, praticamente sfatta.
L'ultima volta poi lo trovata troppo irruenta che, anche se il mio culo non e' sicuramente di primo pelo, non mi ha dato un gran piacere e mi sono detto....questa e' l'ultima volta, ma poi penso al suo uccellone e dico chissà.....


Eh eh..già ha un belllissimo uccello anche se ho avuto il piacere di provarne di piu' grandi e grossi :rofl:
Cmq quando ci son stato era in perfetta forma e ben truccata, confermo l'irruenza e a volte,è vero, "spinge" troppo forte e troppo in fretta..le piace trapanare ben bene..

ciao

Hansel
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Re: [RECE] LUCIANA -PUNTOTRANS- CAGLIARI

mi fai un paio di nomi....a lunghezza forse un paio li ho provati anch'io: Violange ed altre ai lidi, ma come larghezza....
Direi che ha il cazzo più proporzionato che abbia visto oltre
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] LUCIANA - CAGLIARI - PUNTOTRANS

eh fare nomi è un problema...ricordo il mio primo, enorme "fatto" OTR nel 2000 nei pressi di dalmine (BG)...
poi a Roma vicino stazione termini una colombiana, almeno cosi mi disse, mi pare si chiamasse tamara...
Vedo che a roma c'è morena con bella dotazione pure lei..al tempo della mia visita a Cagliari era trav, ora nn so...
[uri:2t4wddtv]http://www.puntotrans.com/Transex/morena/index.htm[/uri:2t4wddtv]

e poi karina becker anche se lo ha troppo gonfiato con nn so quale sostanza per farlo + grosso
[uri:2t4wddtv]http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=850&pag=hot[/uri:2t4wddtv]...

etc etc

ciao

Hansel

:w00tmesalia:
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Re: [RECE] LUCIANA - CAGLIARI - PUNTOTRANS

l'ultima volta che mi trovavo a cagliari per lavoro ho deciso di provare Luciana e posso dire che la tipa va provata sopratutto per il suo pisellone... per il resto niente di che.Sicuramente più trav che trans anche se femminile ( se si mette in tiro e si trucca per bene) ma la cosa che non mi piace di lei è soprattutto la sua irruenza a scoparti ( infatti io non lo provata da passivo) infatti tende a martellarti tipo la Bristow ( a milano) solo che Mirella non ha la ceppa di luciana... per il resto pulita educata e rate intererssante.Quindi secondo me va bene per quelli navigati e che adorano le maniere forti... sempre nella location di Luciana so che ci c'è stata una certa Gisella o Giselle anche lei con pisellone qualcuna la conosce? Sempre li ho provato Mayara (pessima) frettolosa e irruenta anche lei.Per concludere penso sia una questione di gusti io difficilmente sono passivo qindi se proprio devo farlo mi piacciono quelle che ( soprattutto se sono dotate) siano calme che ti rilassanno e con calma cm dopo cm ti prendono fino a scoapare per bene... credo che la maestra da questo punto di vista sia stata la mitica e speciale ALECAT una persona favolosa che ancora oggi mi manca ( a prescindere dal sesso) la conoscevo da più di 10 anni e devo dire che una persona così seria profess educata pulitissima divertente in questo mondo non è facile da trovare... quando ero con lei mi sembrava di stare con uan amante meravigliosa che mentre era con me si dedicava comp'letamnete a me senza avere la fretta di concludere perchè doveva farsi il prossimo. Insomma credo che non è facile trovare persone del genere in questo mondo e io ho avuto la fortuna di conoscerla e di aprezzarla a prescindere come ho già detto dal sesso
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Re: [RECE] LUCIANA - CAGLIARI - PUNTOTRANS

Ma la Luciana te la sei scopata?
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Re: [RECE] LUCIANA - CAGLIARI - PUNTOTRANS

No, lei mi ha detto che è solo attiva... ha provato lei ma solo all'inizio perchè non mi piaceva la sua irruenza quindi lo fatta smettere prima di inziare... abbiamo fatto solo giochi di bocca e sono venuto così
 
Commenta
Alto