[RECE] Luciana - Napoli - TopTransItalia

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
original_EEDE1376-C7CF-40F2-8E65-582EA9937FF2.jpeg


ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO:

Numero di telefono:
3471076752
Index: 34710767xx
PT ID: 64259
Riferimento internet:
Luciana Transex 3471076752 - Annunci trans Napoli

Luciana Transex Top Trans Napoli 3471076752 | Top Trans Italia

Conformità dell'annuncio: 70%
Città dove è avvenuto l'incontro: Napoli

DATI DELL'INSERZIONISTA:

Nome della trans:
Luciana
Nazionalità: Colombiana (dice)
Età apparente: 27 boh
Descrizione fisica: alta circa 160, culo sudamericano a mandolino, morbido, burroso e dalla bella foggia, addome piacevole, tette un po’ durette a palloncino, asimmetria dei capezzoli, viso piacevole dai tratti molto dolci e femminei. Chioma corvina molto folta e lucente, era appena stata dal parrucchiere.
Dotazione: S depilato non fresco come una rosa…
Attitudine: freezer mestierante a tratti scazzata
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:

Compenso richiesto:
“parto da 70” (spoiler: finisce a 90…)
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non chiesti
Servizi usufruiti: bbj reciproco Rai 2 reciproco
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:

Facilità di parcheggio:
parcheggio a pagamento due traverse prima, su riviera di chiaia difficile trovare posto.
Igiene dei locali: discutibile la camera da letto, non so il bagno me n’è stato impedito l’utilizzo.
Presenza di barriere architettoniche: 5 piani di scale strette e ripide

original_81CA6477-57C9-436E-9549-578E89F8D3A1.jpeg


LA MIA RECENSIONE:

Me ne stavo per cazzi miei ai tavolini del bar Rivalta. L’avvocato aveva smesso di rompere i coglioni con i suoi cavilli e mi è venuta in mente Luciana. Per gli amici Lucianal ? Carina ma manco chissà che, poi scopro sue richieste info inevase e che non aveva recensioni. Eccola la mentalità, bisogna chiavarla. Il forum lo impone! Inoltre mi piaceva il nome ??
Al telefono non è un tripudio masticazzi, mi reco presso il suo domicilio e notificata la mia presenza al portone vengo invitato a scalare 5 piani. Niente ascensore, non ci sperate.

original_305D6D4B-5F2D-4B0E-972E-CF397404D25D.jpeg


Sulla vetta dell’edificio c’era lei ad attendermi ben nascosta dietro la porta, in quella cinesata rossa di intimo delle foto. Avrà soltanto quel completino? Generosi che donano lingerie ne abbiamo? Fatevi avanti. I soliti convenevoli i soliti complimenti, lei era abbastanza ma non proprio fedele alle foto. Pensavo fosse più alta, ma tutto sommato molto carina, devo dirlo. Ci sarebbe da divertirsi. Ed il condizionale è d’obbligo. Il social time non sortisce effetto, intanto mi scaldo le mani su un termosifone sotto la finestra. Rimane sulle sue, fredda ed impassibile. Chiedo di usare il bagno ma mi viene impedito. Provo a baciarla ma si ritrae e dice che non bacia. Prendo la piotta, le dico che sono un po’ rapido a venire e vorrei due chances. Concordiamo un double tap per 100 euro. Faccio per toglierle lo slip e comincia a mercanteggiare, dice che una piotta e poca e ce ne vuole una e mezza. Le dico di tenersi la piotta, se dopo si scopa di nuovo metto l’altra mezza. Belli cazzi, il mezzo missile era già più che palese.

original_70917F06-1BA5-4FD7-9313-774D63337FDC.jpeg


Comincia sto mezzo petting senza baci , praticamente manca il meglio, ero già nel mood “sfondale il culo” o almeno provaci. Tolgo sti cazzo di slip e ne viene fuori un grazioso clitoride di due tre centimetri. Mi ci dedico di bocca ma non era fresco di doccia: avete mai leccato una salvietta imbevuta? Non fatelo! Sapeva di fresh and clean. Quando la temperatura era tiepida, oltre non sono riuscito a portarla, sfoggiava una bella bestia da circa 7/8 cm. La invito a pecorizzarsi e nella speranza di non prenderselo in culo mi fa: “non vuoi provare il mio cazzo?” ? E meno male che non ha detto cazzone che già mi scappava da ridere ma mi sono trattenuto. “Vabbè fai un po’ come ti pare…”. Al che si copre e che fa? Prende il luan ?? “ma no guarda, non so se è il caso, non ti sembra di esagerare?” ??? Mi è improvvisamente tornata in mente quella russa che brandiva un condom XXL prima che mi calassi le braghe: non sapevo come uscirne e diventai improvvisamente timido ? Lei non afferra mi viene addosso da dietro convinta ed esordisce con veemenza ? Attingo a tutta la pletora di teatranti che ho incontrato per simulare con un gemito tutto il mio dolore ? poi mi giro e chiedo “ma sei entrata?“ ??? E che cazzo, lo fanno loro tante volte, perché non avrei dovuto anche io. Imperterrita comincia a sbattere con foga e sarebbe stato anche piacevole se non fosse stato per tutti i dinieghi e i paletti e gli stratagemmi da mestierante che aveva messo in atto preliminarmente. Ad un certo punto di questo trapanamento le squilla il telefono e risponde ??? Tra il surreale ed il farsesco appena attacca mi divincolo le le sussurro “ora ti faccio tutto quello che hai fatto a me”.

original_45808794-14C2-4530-B5FE-54B133232DF2.jpeg


Alla missionaria con un cuscino sotto al culo, le ho sbattuto la cappella sul buco, un gran bel buco e le ho detto “scusa il disturbo!“ ? Ho spinto di reni per farcelo affondare tutto ma deve aver ravvisato le intenzioni e si e scansata per tempo. Sono tornato alla carica, stavolta più dolce e glie l’ho piantato dentro fino alle palle. Ho riprovato a baciarla ma col sorriso si è negata di nuovo. L’ho poi girata di lato e lasciavo uscire tutto il membro per conficcarlo dentro ad ogni affondo. Devo dire che ha un culo che bacia il cazzo. Se solo stesse zitta: “tesoro non fai così che entra aria!” e io: “vabbè tanto poi esce di nuovo!”. Poi ha cominciato ad assumere la tipica espressione di chi si rifugia in un posticino segreto della sua mente: sguardo assorto e volto travisato ed insofferente. Eccolo. Avevamo raggiunto lo squallore. Comincio a titubare e le chiedo se fosse tutto a posto. Mi rassicura e mi invita a finire. La giro a pecora cercando di fare alla svelta, l’atmosfera era pesante e non riuscivo. Ho cominciato a sbatterla più forte che potevo, quando l’ho tirata a me facendole ergere il busto l’asta faceva leva nel buco del culo, l’attrito era maggiore, mi sono aggrappato alle tette, le ho messo il naso sul collo, ho tirato un sospiro, ho pensato a quella troia della mia ex (una a caso), e ho schizzato una quantità disgustosa di sperma nel palloncino.

original_B01BA013-0753-4746-8A86-0A561004175C.jpeg


Non mi ha consentito di andare al bagno nemmeno dopo. Le solite salviette, manco il rotolone. Pochi convenevoli e mi sono tolto dalle palle.

Considerazioni finali? Lei è anche carina, ma se quella era la prestazione con una piotta temo che i servizi erogati, l’igiene in generale e la modalità di partecipazione siano da rivedere. Mi dovete ringraziare? Certo che sì, è una prima recensione e assolve a due richieste info vecchie e stravecchie. Ci tornerò? Sì sì, come no…

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

original_807E94E7-B41C-4C98-891B-EA626066C5AE.jpeg


original_8692DD95-F1C8-4738-8D0B-BA0675B9F47A.jpeg


original_7D5AE764-2E49-4579-93C9-F9E0AB8DFD77.jpeg


original_3D0CD0DF-14DE-4920-B6FC-4033F350AC08.jpeg

 
Ultima modifica:
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
  • Creatore Discussione
  • #5
Gianni almeno l’ho buttata a ridere che sennò c’era da piangere. Comunque una stella la metto solo alle disoneste e alle truffatrici e non era questo il caso. Lo ripeto, lei è davvero carina e burrosa. Inoltre ha mercanteggiato un po’ quando si è resa conto che l’avevo un po’ fregata con l’extraball a 100 euro ma poi non mi ha mai messo fretta e anche questo bisogna dirlo.​
 
Commenta
Alto